Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
35 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Non ho capito se pensano di lanciarlo anche per iOS… :look: non so come farebbero a meno di una legge che obbliga Apple ad aprirsi a store esterni… oppure ci riprovano con Windows mobile?

Pare che la legge ci sia già è che entri in vigore nel 2024.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, theVeth ha scritto:

Cioè ancora lo aggiornano?

Pazzesco.

Sì, ovviamente il grosso del team è al lavoro sul terzo, ma ha ricevuto diversi aggiornamenti recenti, in particolare uno molto grosso sulla grafica e questo sulle infestazioni che è in beta da mesi e cambierà parecchio il gameplay. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Si sa nulla su SoD3? Annunciato da tempo, ma non leggo news da parecchio.

Mi sembra di aver capito che stanno puntanto al 2024 per l'uscita. Userà parte dell'UE5, ci saranno cinematiche in-game, stanno spingendo molto sulle animazioni, Coalition li sta aiutando sulla grafica, e il team Xbox è in generale molto contento dei progressi del gioco. 

 

Cita

Vogliamo che il gioco competa visivamente. Una delle cose su cui il team è davvero concentrato è l'animazione, la tecnologia di animazione, e l'interattività tra il giocatore e l'ambiente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Mi sembra di aver capito che stanno puntanto al 2024 per l'uscita. Userà parte dell'UE5, ci saranno cinematiche in-game, stanno spingendo molto sulle animazioni, Coalition li sta aiutando sulla grafica, e il team Xbox è in generale molto contento dei progressi del gioco. 

 

 

Stanno confusamente dicendo che vogliono avvicinarsi ad un tripla A?

58 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque penso che questo lavoro sulle infestazioni etc sia anche in previsione del terzo… una sorta di alpha testing

Ricordo vagamente le case infestate del primo SoD, nel sequel sono uguali? E cosa cambiera' con l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì, ovviamente il grosso del team è al lavoro sul terzo, ma ha ricevuto diversi aggiornamenti recenti, in particolare uno molto grosso sulla grafica e questo sulle infestazioni che è in beta da mesi e cambierà parecchio il gameplay. 

Quello sulla grafica lo ricordo, è arrivato mentre lo stavo giocando. :sisi:

Mi fa piacere che ancora lo aggiornano comunque. È davvero un gran bel titolo a tema zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2023 at 08:57, Ergozigoto ha scritto:

Non sapevo ‘sta cosa, molto male per quanto mi riguarda… avevo sentito Biden che farneticava sulla questione ma pensavo che morisse lì… vediamo come va a finire. 

Io avevo letto che l'Europa ne stava preparando una per "obbligare" apple all'apertura.

Qua c'è il link, ma non sono esperto di queste cose.

https://www.zeusnews.it/n.php?c=29561

(ho cercato poco, non conosco neanche il sito (quindi potrebbe essere una cazzata).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rapido85 ha scritto:

cioe fanno acquisizioni in totale libertà senza chidere il permesso a MS?

Credo sia ampiamente concordata con MS :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...