Vai al contenuto

Consiglio Sezioni Forum


PEVO

Messaggi raccomandati

Vorrei proporre un consiglio sulla disposizione delle sezioni all’interno del forum. In cima metterei le sezioni più frequentate, cioè l’attuale blocco sezioni “Area Videogiochi”. Successivamente metterei “Area Tech”, poi “Area Open Space” e in fondo l’area di “amministrazione” cioè quella chiamata “Benvenuti sul Forum”. 

 

Nel blocco “Area Videogiochi” aggiungerei la sezione “Multiplayer” per organizzare qualche incontro online e la sezione “Showroom” per la condivisione di screenshot, gameplay, Gt7 po’ come ho preparato su questo forum-bozza, che pensavamo di usare al posto della nostra attuale nuova casa: cut

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiamo che ti sei impegnato anche tu e che vuoi dare una mano, e per questo ti ringraziamo, ma d' accordo con i miei colleghi, per ora vale ancora il vecchio regolamento e linkare materiale proprio equivale a spam.

Non prenderla male e non farmelo ripetere, grazie.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiamo che ti sei impegnato anche tu e che vuoi dare una mano, e per questo ti ringraziamo, ma d' accordo con i miei colleghi, per ora vale ancora il vecchio regolamento e linkare materiale proprio equivale a spam.

Non prenderla male e non farmelo ripetere, grazie.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiamo che ti sei impegnato anche tu e che vuoi dare una mano, e per questo ti ringraziamo, ma d' accordo con i miei colleghi, per ora vale ancora il vecchio regolamento e linkare materiale proprio equivale a spam.

Non prenderla male e non farmelo ripetere, grazie.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Non ha senso spammare per una cosa che non partirà mai, no? Siamo venuti tutti qua, stiamo qua.  :peace:

volevo dare semplicemente un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ha senso spammare per una cosa che non partirà mai, no? Siamo venuti tutti qua, stiamo qua.  :peace:

volevo dare semplicemente un consiglio

 

Consigli e aiuti sempre ben accetti...però come puoi ben capire se lasciamo i link poi dobbiamo farlo con tutti e diventa un macello :D non è una cosa diretta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, prima di iscrivermi ho lurkato un pò e dopo i doverosi complimenti, in effetti anche secondo me 3 sezioni impostate cosi' sono troppo dispersive (occhio che il forum di Multi ha avuto il colpo di grazia con la doppia sezione).

 

Il mio sogno è sempre stato qualcosa alla Gaf/Era, ovvero una sezione sola, però capisco che magari molti abbiano dubbi e non si possa fare, però 3 sono veramente troppe, si rischia ad esempio di parlare di TLOU 2 o Halo Infinite in 3 sezioni e 3 topic diversi.

 

My two cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao ragazzi, prima di iscrivermi ho lurkato un pò e dopo i doverosi complimenti, in effetti anche secondo me 3 sezioni impostate cosi' sono troppo dispersive (occhio che il forum di Multi ha avuto il colpo di grazia con la doppia sezione).

 

Il mio sogno è sempre stato qualcosa alla Gaf/Era, ovvero una sezione sola, però capisco che magari molti abbiano dubbi e non si possa fare, però 3 sono veramente troppe, si rischia ad esempio di parlare di TLOU 2 o Halo Infinite in 3 sezioni e 3 topic diversi.

 

My two cents.

 

Anche a parte dello staff piacerebbe seguire il modello di NeoGaf/ResetEra, soprattutto perchè sembra essere la tipologia di forum più funzionante per quanto riguarda il gaming. Probabilmente ci muoveremo con qualche cambiamento in tal senso, teniamo comunque conto però che gran parte dell'utenza preferisce comunque una separazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...