Jump to content

Recommended Posts

10 ore fa, Calavera ha scritto:

Lego horizon, disponibile anche su Switch tra l’altro, disponibile ovunque tranne Xbox 

Ma Horizon non è esclusiva PlayStation? Pensavo che essendo una roba su collaborazione sarebbe rimasta esclusiva.

Comunque, potrebbe anche uscire in ritardo per Xbox, non è detto.

Ogni tanto succede che un gioco esca dappertutto tranne su una piattaforma e poi, a distanza di anni, lo rilasciano anche per quella.

Posted (edited)
22 minuti fa, V ha scritto:

Ma Horizon non è esclusiva PlayStation? Pensavo che essendo una roba su collaborazione sarebbe rimasta esclusiva.

Comunque, potrebbe anche uscire in ritardo per Xbox, non è detto.

Ogni tanto succede che un gioco esca dappertutto tranne su una piattaforma e poi, a distanza di anni, lo rilasciano anche per quella.

Essendo un gioco lego probabilmente hanno preferito cosi in fase di accordi 

alla fine credo sia un’operazione per far conoscere l’ip anche ai più giovani, su Switch i giochi lego vanno molto forte e c’è anche un pubblico di giovanissimi a mio avviso hanno fatto bene a uscire anche li 

fatto 30 però mi aspettavo facessero 31, a sto punto esci anche su Xbox che ti frega non è mica un capitolo principale, non ti prendi nessun impegno futuro 

non è che con l’uscita su switch quell’utenza ora si aspetta di vedere Horizon 3 su Switch 2 

forse hanno solo voluto evitare speculazioni di sorta 

Edited by Calavera

• Administrator

Io ho wishlistato circa 5 titoli, però mi aspettavo decisamente di più da questo evento.

Probabilmente i costi trapelati sono talmente tanto alti che sul palco non gli portano più nulla di importante.

Aspettiamo le conferenze di MS, Ubisoft e quella di Dragon Age. :sisi: 

2 ore fa, Metalinside ha scritto:

Per me la più grossa delusione dello show.

E' una figata. Un'evoluzione action del concept di Siren. Ma si vedeva la strada che voleva percorrere gia' nel finale di Siren, per l'appunto, chi se lo ricorda? Occhio agli spoiler.

Tecnicamente e' una merda? Preferisco cento realizzazioni claudicanti con concept vincenti all'ennesimo Assassin Creed.

16 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

E' una figata. Un'evoluzione action del concept di Siren. Ma si vedeva la strada che voleva percorrere gia' nel finale di Siren, per l'appunto, chi se lo ricorda? Occhio agli spoiler.

Tecnicamente e' una merda? Preferisco cento realizzazioni claudicanti con concept vincenti all'ennesimo Assassin Creed.

A me graficamente non è dispiaciuto.

Comunque c'è anche molto di Gravity, il sitema di combattimento mi sembra venire da lì (qualcosa di elementare che però verrà arricchito dall'effetto sightjack)