Vai al contenuto

Sega Saturn: un altro pianeta


City Hunter

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buon Compleanno, Grande Saturn! La sua posizione tra i fan del retrò aumenta ogni anno ed è davvero diventato un beniamino della scena. Guardian Heroes è uno che devo provare, specialmente con sei giocatori! Parlando di Treasure, Alien Soldier sara sul MD Mini 2. Sembra come è stato annunciato con una serie televisa!

 

intendi l'anime Uncle from another world? Anch'io ho letto che dovrebbe avere uno spezzone di Alien Soldier, forse anche di Sonic, devo vederlo :smile:

 

EDIT: pare sia uscito già il primo episodio

 

 

ma hanno fatto un anime su di noi? :mecry:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 26/9/2022 at 14:34, City Hunter ha scritto:

quel capolavoro di Exhumed festeggia 26 anni :eek:

FdkwSfSWYAAbxGk?format=jpg&name=4096x409

 

rigiocato l'anno scorso prendendo finalmente tutte le Team Doll :metal:  ancora oggi uno dei miei FPS preferiti e uno dei migliori di sempre.

 

 

Non conoscevo il titolo e vedendo il post ho voluto farci un giro velocemente con l'emulatore.
Per quel poco che ho giocato posso dire che ha dei controlli a dir poco perfetti, che per un FPS su console di quella generazione ( per di più senza analogico ) non è cosa da poco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SkyLukeX ha scritto:

Non conoscevo il titolo e vedendo il post ho voluto farci un giro velocemente con l'emulatore.
Per quel poco che ho giocato posso dire che ha dei controlli a dir poco perfetti, che per un FPS su console di quella generazione ( per di più senza analogico ) non è cosa da poco

 

Hai già capito qual'è uno dei punti di forza del gioco, nice ;)
Ma non si ferma qui, oltre all'essere un fps nativo console (che già cambia parecchie cose lato gameplay), ha anche una struttura diversa rispetto alla concorrenza dell'epoca, che poi è stata ripescata successivamente dai metroid prime (focus sul platforming, upgrade che sbloccano nuove strade ecc.).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma che strano... si svegliano ora?  Perchè è tipo da fine anni 60 che li fanno... In particolare con l'operazione popeye in Vietnam. Non ci credo che non lo sapevano
    • Ci vediamo la prossima stagione... speriamo senza Pioli, il ciclo è finito.
    • SIAMO IN SEMIFINALE! SUPERIORI PURE IN 10 CONTRO 11!   DAJE ROMA!
    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...