Vai al contenuto

Sony si compra il team di Gears Tattics?


Ospite

Messaggi raccomandati

Gran team, li ho sempre seguiti con ammirazione, i loro precedenti lavori sono un esempio per tutta l’industria videoludica.

 

io ho il poster in camera autografato degli Splash cosi :sisi:

nel 95 li ho seguiti in tour per tutto il paese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di rimpolpare i first party di generi diversi. La situazione con gli action/adventure sta sfuggendo di mano.

 

Però io vorrei RPG e JRPG...

 

Gli action adventure non sono mai troppi 😐

[automerge]1593688951[/automerge]

Quindi niente Gears Tactics 2? :c

 

A me il primo è piaciuto non poco

 

Appalteranno ad altri in caso.

Magari usare uno dei 15 team interni nuovi, invece di estrernalizzare, potrebbe non essere sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato tactics (che sembra figo) ma il loro curriculum è generalmente indecente.

Vedremo.

 

Scherzi?!?

 

chi di noi non ha apprezzato capolavori come Briks o... tutti quei bellissimi porting?! Eh?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là di splash damage, Leyou ha asset interessanti.

Ma un po' come l'acquisizione di Mojang non la vedo come una manovra che a noi giocatori possa cambiare qualcosa.

Warframe fa i soldi perché è free e si gioca ovunque, proprio come minecraft.

Insomma credo sia più una acquisizione che a noi non cambierà nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo/credevo fossero team cosi’ grandi, sarebbe un botto di gente, cioe’ Days Gone lo hanno fatto in 40 e i Bluepoint sono un ottantina.

 

They own the following studios:

 

Digital Extremes (310 employees - Warframe)

 

Splash Damage (300 employees - Recently developed Gears Tactics)

 

Certain Affinity (200 employees - own a 20% stake with option to buy after 2020)

 

Athlon Games

 

Kingmaker

 

Radiance Games

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ma sei sicuro?

40 era il numero di persone di 4 anni fa ma avevo letto era stato molto ampliato. Saranno almeno 80 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Gran team, li ho sempre seguiti con ammirazione, i loro precedenti lavori sono un esempio per tutta l’industria videoludica.

Ma lol 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro?

Iniziarono Days Gone con una quarantina di persone totali, poi mi pare che al culmine dello sviluppo arrivarono al centinaio.

 

Ma appunto quei team sono da 300+ persone, il triplo.

 

Detto questo, se appurato che Sony puo’ entrare in un affare da potenzialmente piu’ di 1 miliardo di dollari, credo che rivolgerei lo sguardo da altre parti (Insomniac costo’ 230 mln), anche se probabilmente e’ un affare piu’ ad ampio respiro di quello che possiamo pensare.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...