Vai al contenuto

Ma ne inventano sempre una??? Avengers inside


Neme

Messaggi raccomandati

Dopo aver visto Marvel's Avengers in azione nel primo evento War Table, torniamo idealmente nella dimensione dei Vendicatori per segnalarvi la comparsa, sulla scheda per i preordini del PlayStation Store, di un riferimento alla necessità di accedere almeno una volta online per poter giocare in singleplayer.

 

All'interno della scheda per effettuare il preordine di Marvel's Avengers sul negozio digitale di PlayStation 4 viene infatti citata la richiesta obbligatoria di "accedere online una tantum per la campagna singleplayer", oltre all'ovvia necessità di possedere una connessione internet per poter fruire le modalità multiplayer e scaricare i contenuti post-lancio tra patch, aggiornamenti e DLC.

 

Stando sempre al modulo per i preordini di Marvel's Avengers sul PS Store statunitense, per questa operazione di "autenticazione una tantum al singleplayer" (come per tutte le altre attività multiplayer) sarà necessario sottoscrivere un account Square Enix gratuito: i curatori del negozio digitale di Sony precisano inoltre che chi vorrà cimentarsi nelle attività multigiocatore dell'ultimo action adventure di Crystal Dynamics su PS4 dovrà possedere anche un abbonamento PS Plus (o Xbox Live Gold, per la controparte Xbox One).

 

Si ok siamo sempre online quindi no problem, pero' non capisco fosse vera sta cosa. Mi sembra di tornare al 2013 nella conferenza M$ che se non erro proprio questa cosa millantavano ditemi se sbaglio. Intendo il check online per i giochi.... Mah..... No words... Sembra che come detto nel titolo devono inventare sempre roba per rompere le palle a noi videogiocatori... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà pare il solito disclaimer e ti obbligheranno a fare registrazione del prodotto.... mica per altro visto che è un digital store... solo per incularti i dati :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...