Vai al contenuto

Sonic the Hedgehog [TOPIC GENERALE]


Ospite Deleted member 578

Messaggi raccomandati

Ma è tutto enigma ambientale? Non si è visto mezzo scontro :look: Ci può anche stare eh ma mi sembra strano, molto malinconico come provato.

 

Però ha il mio interesse :sisi:

Diciamo che Sega per ora ha più interesse nel mostrare queste fasi rispetto a quelle action per dare una prova dello stacco rispetto allo standard delle serie degli ultimi 15 anni.

 

Nei prossimi mesi sapremo sicuramente di più anche da quel lato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere più personaggi giocabili

Io invece preferirei che si concentrassero solo su Sonic con gli altri personaggi solo come comprimari :D

 

Insomma eviterei le insalate russe che ci siamo sorbiti in epoca più o meno recente :asd:

 

Ma è un gusto mio molto molto personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tutto enigma ambientale? Non si è visto mezzo scontro :look: Ci può anche stare eh ma mi sembra strano, molto malinconico come provato.

 

Però ha il mio interesse :sisi:

 

gli scontri si vedevano nell'altro video

 

https://www.youtube.com/watch?v=BS9YAiD9EP8:24

 

per ora si vede che è ancora work in progress, ci osno ancora scritte i ngiro del debug, animazioni placeholder, niente nemici ecc.

Spero che la mappa non venga riempita troppo di nemici o altro, l'effetto malinconico da shadow of colossus / elden ring co nle zone aperte e belle libere mi piace.

[automerge]1654177019[/automerge]

Io invece preferirei che si concentrassero solo su Sonic con gli altri personaggi solo come comprimari :D

 

Insomma eviterei le insalate russe che ci siamo sorbiti in epoca più o meno recente :asd:

 

Ma è un gusto mio molto molto personale.

 

visto che è open, questa volta inserirei al massimo solo Tails e Knuckles per volare liberatmente.

Ma credo si concentreranno solo su Sonic.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

very very nice :smile:

 

Buono che ogni mossa sarà più o meno indicata contro un nemico specifico.

Bello il boss anche li con le varie abilità da sfruttare per batterlo (tipo usare il tornado per fargli sollevare il piede :smile: ).

Speriamo facciano sperimentare parecchio con queste cose.

 

Devono sistemare le animazioni però, alcune sono ok, altre si vede che sono placeholder.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, sto giocando a Sonic 2, molto bello ma... quanto è molesto portarsi dietro tails, diventa di troppo nei livelli bonus per prendere gli smeraldi che non sta dietro ai miei movimenti e mi fa perdere Rings fallendo così il bonus, c'è possibilità di fare l'intera avventura senza di lui?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando a Sonic 2, molto bello ma... quanto è molesto portarsi dietro tails, diventa di troppo nei livelli bonus per prendere gli smeraldi che non sta dietro ai miei movimenti e mi fa perdere Rings fallendo così il bonus, c'è possibilità di fare l'intera avventura senza di lui?

 

si diciamo che Tails nei livelli bonus può diventare un peso quando è controllato dalla CPU, ormai è una cosa storica :smile:

 

Cpmunque puoi giocate anche solo con Sonic (so solo con Tails), basta andare nelle opzioni del menu principale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...