Vai al contenuto

Sonic the Hedgehog [TOPIC GENERALE]


Ospite Deleted member 578

Messaggi raccomandati

Parlando sempre di cose sonicare e prezzi ho trovato la limited di Sonic Team Racing per ps4 a 20 euro. Praticamente 10 euro il gioco e 10 la statuina. Come sono assurdi i prezzi. Penso costi meno del suo valore.

 

Mi ha ricordato la limited (abbastanza bruttarella) di Sonic Colors che costava tipo 15 euro. Ora mi pare sia rarissima a prezzi molo alti....sarebbe quasi da prendersi un altro paio di racing.

 

Che mercato malato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che quella limited mi stava stuzzicando già a 40 euro, anche se poi è semplice per come è confezionata, ma a 20 l'avrei presa al volo e rivendevo la mia copia standard di sonic racing :D

 

comunque davvero è un mercato malato, stà salendo di prezzo praticamente di tutto, ma roba a casaccio.

L' altro giorno mi è capitato di rivedere Cubivore per Gamecube, che era uno dei giochi "vari ed eventuali" che avevo segnato nella lista della spesa, vado a controllare 800 Euro :|

 

e chissà cosa succederà con i giochi a tiratura limitata di Limited Run Games, magari tra una decina di anni a rivenderli ci scappa la villetta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Secondo me, nel questo mondo di di rifacimenti o, peggio, rilasci di giochi, Sega farebbe un dichiarazione se non faranno così. Ma, capisco che questa fa tanti soldi con il minimo sforzo di sviluppo! Mi mancano gli anni quando potevamo comprare i dischi di compilazione per pochi soldi, invece di ora quando un port al prezzo pieno con la parola "Deluxe" è visto come un raggione di comprare una console! Penso che Colors sia un gioco molto buono, ma perferisco di vedere un nuovo gioco dopo quattro anni invece di vedere Sonic Team ammettendo la sconfitta dell'epoca moderna di Sonic.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, nel questo mondo di di rifacimenti o, peggio, rilasci di giochi, Sega farebbe un dichiarazione se non faranno così. Ma, capisco che questa fa tanti soldi con il minimo sforzo di sviluppo! Mi mancano gli anni quando potevamo comprare i dischi di compilazione per pochi soldi, invece di ora quando un port al prezzo pieno con la parola "Deluxe" è visto come un raggione di comprare una console! Penso che Colors sia un gioco molto buono, ma perferisco di vedere un nuovo gioco dopo quattro anni invece di vedere Sonic Team ammettendo la sconfitta dell'epoca moderna di Sonic.

Esatto,dovrebbero puntare su un nuovo Sonic ad altro livello,stile quello del 2006,(senza bug :asd: ) e non ai soliti progetti che guardano al passato nostalgico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rumor a quanto pare vecchi sui remake di Sonic Adventure 1 e 2

 

  • Info being shared is from 2017.
  • Developed by SEGA Shanghai (SEGA of China) who developed the HD ports of Sonic Adventure and Sonic Adventure 2, amongst other SEGA franchises.
  • Game(s?) set to release in China, fully translated.
  • Was set to be teased at SXSW 2020.
  • Production started a few years back, but never made it past what was basically alpha builds/tests.
  • Shelved because the continuation of the production was dependent on Sonic Forces’ success (was deemed commercially successful).
  • Release was to consist of Sonic Adventure and Sonic Adventure 2 remakes.
  • Were to be treated like one episodic game, both on the same engine.
  • Is testing grounds to see if Sonic Adventure 3 is viable (yeah I said that unironically).
  • Music was also causing huge issues at the time. Contracts and rights were trying to be sorted out, so music changes would/are pretty likely going to be present.
  • I had been told there was actually something special about the Chao Gardens in the remake, though it was very vague on what that was.
  • I’m NOT going to bank on every detail being exact, but I can PROMISE this project is happening.

 

https://soahcity.com/2021/04/04/rumor-sonic-adventure-1-2-remakes-were-in-development/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Figata anche perché finalmente si richiamano per una volta alle origini in maniera salutare senza meme da dodicenni.

 

infatti, finalmente una piccola celebrazione non offensiva.

Speriamo che il 30° anniversario riporti il rispetto per uno dei personaggi più importanti dei vg, che è stato davvero maltrattato da Sega in primis negli ultimi dieci anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem :smile:

 

all'inizio pensavo fosse Colors 2 visto tutte le iniziative e il fatto che si vedono dei poteri simil wisp nel trailer

 

 

cosa che mi aveva ammazzato l'hype

 

Poi però si legge "Sonic Rangers", che secondo i rumor dovrebbe essere finalmente un sonic open world ( :hail: ) con action stage dicono alla Unleashed, e un minimo di speranza torna, speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda stanotte ho fatto un sogno terrible. Era effettivamente Sonic Colors 2. Era tutto però in soggettiva cosa magari anche interessante se non fosse che era un binarione terribile. Praticamente si sceglieva su che binario andare. La grafica era terribile...oddio forse era l'unica cosa bella nel senso che era il motore di Bug! per Sega Saturn ahah.

Che pena però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda stanotte ho fatto un sogno terrible. Era effettivamente Sonic Colors 2. Era tutto però in soggettiva cosa magari anche interessante se non fosse che era un binarione terribile. Praticamente si sceglieva su che binario andare. La grafica era terribile...oddio forse era l'unica cosa bella nel senso che era il motore di Bug! per Sega Saturn ahah.

Che pena però.

 

Prima persona con tapis roulant e vr forniti in confezione. Diventeremo tutti magrissimi! (cit.)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...