Notizia Breaking News: Jim Ryan lascia PlayStation
-
Recently Browsing
- No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By Maarek Stele · Posted
"Adesso" cosa? Nessuno ha mai detto "adesso". È un processo iniziato e si sta sviluppando ora. Basta guardare anche solo la Germania come si sta spegnendo. Siccome non mi interessa questo discorso, perché è evidente agli occhi di tutti, negarlo vorrebbe dire essere ciechi, mi limiterò ad osservare il lento declino di questa Europa marcia. Mica parlavo del sistema americano. Ma in quello in cui operava kissinger, ovvero quello internazionale. Toh, 20 anni via. -
By City Hunter · Posted
che giocone Magari un Outrun 3... ma si, si resta freddi perchè non hai la certezza di CHI sviluppa sti giochi, a l'abbiamo già visto che quando queste IP vengono affidate a dei cani, vengono solo cagate (panzer dragoon dei polacchi, golden axe beast rider e così via). e poi onestamente tranne JSR, son quasi tutte tech demo cheap. -
By Kintaro Oe · Posted
Difensivamente imbarazzanti... Reijnders spremuto e cotto... siamo a -9 dopo solo 15 giornate... praticamente fuori dalla Champions (e spero niente EL)... infortuni a pioggia... ogni partita un'espulsione... Dove cazzo vogliamo andare... -
By Blue Alchemist · Posted
Siamo una squadra di scappati di casa. Abbiamo fatto fare un assist pure a de katalare!!! Rimasti in gara solo grazie alle parate di magic mike. #pioliout -
ero interessato, fino a che non ho letto che è un horror
-
-
Discussioni
Recommended Posts