Vai al contenuto

Apple world


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Mi sa di si🤣🤣

 

Ma guarda Ste, l'avevo messo in vendita a 250 euro. Mi avevano inondato di messaggi. Ho pensato "ma non è che lo sto svendendo?", così ho alzato a 299€.

Venduto in due giorni. Poi ho visto un pò le valutazioni sui vari siti specializzati usati Apple e l'Apple Watch in questione valeva AL MASSIMO 200€. Ancora non mi spiego come abbia fatto a venderlo così a tanto :asd:

Addirittura alla Apple me lo valutavano in permuta ad appena 140€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma guarda Ste, l'avevo messo in vendita a 250 euro. Mi avevano inondato di messaggi. Ho pensato "ma non è che lo sto svendendo?", così ho alzato a 299€.

Venduto in due giorni. Poi ho visto un pò le valutazioni sui vari siti specializzati usati Apple e l'Apple Watch in questione valeva AL MASSIMO 200€. Ancora non mi spiego come abbia fatto a venderlo così a tanto :asd:

Addirittura alla Apple me lo valutavano in permuta ad appena 140€.

No, in realtà a 250 ci stavi alla grande, perché ne ho trovati sotto i 200 (vecchi post su subito.it, ma anche una valutazione mia sarebbe stata sotto)

A 300 è un colpaccio, te lo dico sincero.

Fino a 200 euro era il suo prezzo, sopra è tanto di guadagnato.

Hai fatto bene👍

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in realtà a 250 ci stavi alla grande, perché ne ho trovati sotto i 200 (vecchi post su subito.it, ma anche una valutazione mia sarebbe stata sotto)

A 300 è un colpaccio, te lo dico sincero.

Fino a 200 euro era il suo prezzo, sopra è tanto di guadagnato.

Hai fatto bene👍

 

Sei sicuro? Perchè sia sui siti che su Community specializzate, non mi hanno dato molte valutazioni superiori ai 200 ad essere sincero.

Anche a me effettivamente pareva strano ma se quelli erano i prezzi...

Considera che io l'avevo usato pochissimo, trattato sempre con guanti, mai utilizzato per sport (ho sempre avuto troppa paura che il sudore lo rovinasse col tempo), sempre pulito dopo ogni utilizzo.

Diciamo che il quadrante da 40mm non mi aveva mai convinto, vorrei passare ad un 44 con il Series 6.

 

Adesso per sfizio e per "arrangiare" ho acquistato un Mi Smart Band 5. Giuro che ha un sacco di funzioni e mi ci trovo meglio dell'Apple Watch XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sei sicuro? Perchè sia sui siti che su Community specializzate, non mi hanno dato molte valutazioni superiori ai 200 ad essere sincero.

Anche a me effettivamente pareva strano ma se quelli erano i prezzi...

Considera che io l'avevo usato pochissimo, trattato sempre con guanti, mai utilizzato per sport (ho sempre avuto troppa paura che il sudore lo rovinasse col tempo), sempre pulito dopo ogni utilizzo.

Diciamo che il quadrante da 40mm non mi aveva mai convinto, vorrei passare ad un 44 con il Series 6.

 

Adesso per sfizio e per "arrangiare" ho acquistato un Mi Smart Band 5. Giuro che ha un sacco di funzioni e mi ci trovo meglio dell'Apple Watch XD

Infatti ci stavi alla grande era in tal senso, perché comunque, come ho scritto prima, la valutazione è ( la mia) sui 180

Massimo, massimo, 200 (e ne ho visti anche a 250, 220)venduti.

180 per me, considerando le valutazioni sui seconda che faccio di solito, sarebbe corretta se fosse un near meant

180 massimo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...