Jump to content

Recommended Posts

Io purtroppo se vedo lo spazio e una navicella che parte da uno spazio porto divento scemo, l’atmosfera c’è tutta, anche la cura per gli ambienti 

le animazioni in combattimento non mi hanno convinto molto invece e non ho ben capito cosa si faccia in questo open world, se c’è un minimo di esplorazione o lo usi per fare semplicemente traversate con la moto tra i vari obiettivi 

Edited by Calavera
  • Like 1

19 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Ovviamente nessuno dice niente, 1 anno fa il putiferio :asd:

Certo perchè inizialmente non si sapeva anche da gente che lo giocava che potevi atterrare dove ti pare :asd:.

Poi vabbè figo atterrare dove ti pare se ce qualcosa di fare invece di km e km di nulla cosmico (letteralmente ).

In ogni caso starfield e star Wars non mi sembrano neanche così tanto in competizione, ne promettono le stesse cose, il primo fa dell’esplorazione spaziale e la libertà  la colonna portante essendo anche un gioco bethesda 

il secondo è un gioco di star wars fortemente narrativo dove fai lo ian solo al femminile e dove hai 5 pianeti giustificati dalla trama dove saranno concentrate le attività, non si avranno pianeti interi vuoti con avamposti messi lì dalla proceduralita, si atterra dove il designer ha messo le attività, viaggerai anche molto meno spesso probabilmente di uno starfield 

non ci prova neanche a fare il “simulatore” di vita nello spazio dove puoi atterrare in mezzo al nulla

sono le premesse e le aspettative di partenza a far reagire diversamente le persone 

tolto che non è quello il  caricamento problematico di starfield, quel gioco carica continuamente, star wars dubito avrà questa caratteristica una volta atterrato, non sono così gli open di ubisoft,  dai video sembra più alla cyberpunk dove i caricamenti al massimo vengono mascherati, lo fa anche con l’atterraggio sul pianeta creando un risultato visivamente decisamente migliore a mio avviso dando continuità 

starfield su queste cose ė pienamente figlio del suo Engine, nel bene e nel male 

Edited by Calavera
  • Like 2