Vai al contenuto

Sonic Il Film: Habemus sequel


City Hunter

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ho visto il primo film ieri sera. Sonic riuscitissimo sia nel design (menomale che lo hanno cambiato dal trailer) che nella caratterizzazione. Il Dr. Eggman di Jim Carrey mi ha fatto morire :asd:, credo siano proprio Sonic e Eggman le cose più riuscite per il film :sisi:. Per il resto un film carino e spensierato, chiaramente rivolto ad un pubblico giovane ma che comunque diverte a tutte le età. Ha qualche ingenuità qua e la ma gliela si perdona visto il target. Ho visto il trailer del secondo, hype :metal:
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

visto finalmente, merita decisamente :metal: :sagace:

molto più d'azione rispetto al primo, hanno riaggiustato anche il personaggio di Knuckles rispetto ai giochi (dove ormai era rididolo :( ).

Mi spiace solo che non c'è stata l'effetto sorpresa come nel primo film, anche perchè avevano spoilerato tutto nei trailer :/

 

Speriamo solo che il prossimo Sonic Frontiers sarà all'altezza dei due film (sembra assurdo da dire).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, però per Sonic era impossibile resistere :smile: :sagace:

 

comunque tacci loro, mi avevano quasi rovinato due sorprese, evitare gli spoiler è stata un'impresa a questo giro e l'avevo quasi fallita :asd:

Il bello è che tempo due giorni dopo aver visto Sonic 2, twitter e youtube sono stati INONDATI di spoiler pesanti di tutte le scene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...