Vai al contenuto

Capcom disperata in vendita rifila il miglior gioco dello show, Dragon Dogma 2


Messaggi raccomandati

il primo aveva il sapore del capolavoro incompleto, una perla di rara bellezza con alcuni problemi strutturali derivati dalla poca esperienza della casa nippo con il genere.... Però quel combat system, quelle magie e quell',atmosfera...... Mamma mia, qua pare tutto potenziato a dismisura..... Quest'anno vince tutto Street Fighter 6 ma il prossimo tocca a DD2!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
13 ore fa, stobbArt ha scritto:

grazie capcom per avermi ricordato che ho comprato il primo eoni fa su one e mai avviato :asd:

Ho fatto la stessa cosa (ne avevo anche parlato sul forum), l'ho avviato, ho finito tutte le missioni iniziali e l'ho messo da parte perché avevo altro da giocare.

Eppure già solo l'inizio sembra fantastico.

Mi chiedo se questo sia un sequel diretto o se la storia è slegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ho fatto la stessa cosa (ne avevo anche parlato sul forum), l'ho avviato, ho finito tutte le missioni iniziali e l'ho messo da parte perché avevo altro da giocare.

Eppure già solo l'inizio sembra fantastico.

Mi chiedo se questo sia un sequel diretto o se la storia è slegata.

Magari ne riprende la lore avrà sicuramente riferimenti, ma mi stupirebbe il sequel diretto, è un titolo troppo vecchio 

all’annuncio parlarono di “ricominciare il ciclo” quindi magari fanno un soft reboot della trama e via 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia si chiudeva gia nel primo, ma era ambientata in un piccolo continente che nel Dlc si espandeva con un'ulteriore isola. Qui possono benissimo espandere. Intanto gia nel trailer si vede che il cuore di drago andrà questa volta in mano al cattivo della situazione, tipo il film omonimo.... (Dragonheart? non ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cloud ha scritto:

Anche a sto giro niente co-op online vero? :(

Nel primo, a memoria, potevi sostituire uno dei compagni fantasmi, una coop similare a Dark Souls, ma non vorrei ricordare male. E visto che qui pare rimasto il sistema di collaborazione del primo non mi aspetto ribaltoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 25/5/2023 at 19:27, stobbArt ha scritto:

grazie capcom per avermi ricordato che ho comprato il primo eoni fa su one e mai avviato :asd:

Io se non ricordo male l'ho comprato su xbox, ps, e pc. Ogni volta che lo trovavo in offerta sotto i 5€ lo compravo... mai avviato.
P.s. Se non mi sbaglio su pc l'ho preso anche su due client differenti. :botteaSirio:

P.p.s. ah no, preso solo su steam. :botteaSirio:

image.thumb.png.fdeae08def153915e3ed33faa0f6ce32.png

image.png.9db69e5f5d374db06ea02a8da37ea85e.png

Sul psn non riesco a loggarmi. Sembra caduto.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo pur con i suoi problemi di ritmo prendeva a pesci in faccia tutti gli open world di Bethesta, Ubisoft e Project Red con un'action gameplay incredibile, combo, parate, arrampicate, magie devastanti, era tutto top notch. In questo nuovo episodio vedo che hanno lavorato tanto sulla varietà di gioco, molto piu' gioco di ruolo insomma.

Occhio alle chiappe Baldur Gate 🖕

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...