Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Occhio ragazzi a non fare confusione.

L'immagine a sinistra è di Spider-Man 1, quella a destra del primissimo trailer di Spider-Man 2 (che a me nessuno toglie dalla testa fosse CGI).

Non è un downgrade e non sono lo stesso gioco.

P.S. una cosa che non stiamo valutando: il filmato che abbiamo visto ieri potrebbe anche essere una build vecchia.

Ma magari era anche motore ma parliamo di un teaser sparatissimo tutto al buio, non c’entra una mazza col gioco finale, ma lo ritenevo abbastanza palese anche quando lo presentarono, era per dire “esiste e c’è venom”

i miglioramenti ci sono e sono tanti rispetto al gioco vecchio, lo vediamo già dal video di analista che tra l’altro confronta spiderman ps5 che gia rifece i modelli, miglioro l’illuminazione, aggiunse il ray tracing ecc 

da qui all’uscita mi aspetto che il gioco venga rifinito ulteriormente e sappiamo anche da esperienze passate quanto il lavoro di fino degli ultimi mesi possa fare la differenza nell’impatto generale 

l’impatto grafico e la pulizia  del gioco finale è l’unica cosa su cui proprio non ho dubbi, insomniac ha sempre lavorato bene, speriamo piuttosto in un miglioramento della attività in game 

essendo un seguito in piena continuità spero in un evoluzione di gameplay tipo ragnarok 

chi dice che si aspettava la rivoluzione dell’ip tanto per poterlo chiamare dlc  mente sapendo di mentire, secondo sto ragionamento anche gli arkham erano tutti dlc del primo capitolo  

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, frenk1992 ha scritto:

Sarà, ma io non mi fido, dopo la conferenza di ieri almeno per un bel po' questi di Playstation meritano 0 fiducia, ma proprio zero

Guarda, stavo scrivendo un post molto cattivo nei confronti di chi mi ha scritto per anni che sono un boxaro, che devo giustificare 500 euro spesi per una console mentre per l'altra no, che alle lamentele sui prezzi che aumentavano e le patch a pagamento arrivavano risposte quali "la qualità si paga" e via discorrendo.

È meglio che non mi esprimo più di così.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, theVeth ha scritto:

Guarda, stavo scrivendo un post molto cattivo nei confronti di chi mi ha scritto per anni che sono un boxaro, che devo giustificare 500 euro spesi per una console mentre per l'altra no, che alle lamentele sui prezzi che aumentavano e le patch a pagamento arrivavano risposte quali "la qualità si paga" e via discorrendo.

È meglio che non mi esprimo più di così.

Ho finito le reaction, altrimenti te ne mettevo una 20ina.

Purtroppo sui forum si fa presto a bollare tizio come "boxaro o nintendino" con un giudizio di disvalore instant.

Magari qualche volta qualche cazzata non l'abbiamo detta, e oggi si scopre magicamente che i problemi di output di first ce li hanno più o meno tutti.

E che la deriva Gaas e Fortnite wannabe è un male comune (sempre se lo sia....), non solo di chi ha un modello in abbonamento.

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, theVeth ha scritto:

Guarda, stavo scrivendo un post molto cattivo nei confronti di chi mi ha scritto per anni che sono un boxaro, che devo giustificare 500 euro spesi per una console mentre per l'altra no, che alle lamentele sui prezzi che aumentavano e le patch a pagamento arrivavano risposte quali "la qualità si paga" e via discorrendo.

È meglio che non mi esprimo più di così.

Non è nemmeno la prima conferenza insufficiente di questo media però, vediamo di non cadere dall’altro lato della barricata coi catastrofismi, è stato uno show insufficiente lo stiamo dicendo praticamente tutti perché i primi a essere delusi

per me fino ad oggi PlayStation ha lavorato benissimo lato titoli e consistenza dell’offerta, ovvio che se la nuova direzione è quella di ieri sera PlayStation avrà un serio problema, mi sembra che nel giudicare lo show non ci siano sonari che difendono a spada tratta, quando fanno merda fanno merda e là si critica, fino a oggi non è stato così 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Non è nemmeno la prima conferenza insufficiente di questo media però, vediamo di non cadere dall’altro lato della barricata coi catastrofismi, è stato uno show insufficiente lo stiamo dicendo praticamente tutti perché i primi a essere delusi

per me fino ad oggi PlayStation ha lavorato benissimo lato titoli e consistenza dell’offerta, ovvio che se la nuova direzione è quella di ieri sera PlayStation avrà un serio problema, mi sembra che nel giudicare quello fatto ieri non ci siano sonari che difendono a spada tratta, quando fanno merda fanno merda, fino a oggi non è stato così 

Esattamente

Partendo che lo showcase di ieri è stato uno schifo tremendo lato first party. Ma scrivere che Sony è nello stesso scempio della gestione di MS considerando un annata favolosa di Sony degli ultimi anni e il nulla cosmico di MS delle ultime DUE generazioni è da essersi presi una botta in testa dopo una serata alcolica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, theVeth ha scritto:

Guarda, stavo scrivendo un post molto cattivo nei confronti di chi mi ha scritto per anni che sono un boxaro, che devo giustificare 500 euro spesi per una console mentre per l'altra no, che alle lamentele sui prezzi che aumentavano e le patch a pagamento arrivavano risposte quali "la qualità si paga" e via discorrendo.

È meglio che non mi esprimo più di così.

Prima volta? xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Le super animazioni e la super nextgen è scomparsa nel trailer vedo. Lo annunciano pure su ps4, come fecero con Miles Morales, un mese prima dell'uscita.:asd:

Occhio che si si becca il 12 e quando esce Star30fpsfield eh.. Voi da sta next gen volete la luna per me è clamoroso quello visto su sto spiderman 2 altro che PS4, una roba cosi a 60 fps è da trastullarsi il piripicchio.. Veramente non so cosa volete da sta gen.. vi state facendo dei voli pindarici..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Neme ha scritto:

Occhio che si si becca il 12 e quando esce Star30fpsfield eh.. Voi da sta next gen volete la luna per me è clamoroso quello visto su sto spiderman 2 altro che PS4, una roba cosi a 60 fps è da trastullarsi il piripicchio.. Veramente non so cosa volete da sta gen.. vi state facendo dei voli pindarici..

Io ricordo quando Spiderman ti faceva cagare a spruzzo... Lo scrivevi un post si e l'altro pure... Cosa ti è successo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
46 minuti fa, Calavera ha scritto:

Non è nemmeno la prima conferenza insufficiente di questo media però, vediamo di non cadere dall’altro lato della barricata coi catastrofismi, è stato uno show insufficiente lo stiamo dicendo praticamente tutti perché i primi a essere delusi

per me fino ad oggi PlayStation ha lavorato benissimo lato titoli e consistenza dell’offerta, ovvio che se la nuova direzione è quella di ieri sera PlayStation avrà un serio problema, mi sembra che nel giudicare lo show non ci siano sonari che difendono a spada tratta, quando fanno merda fanno merda e là si critica, fino a oggi non è stato così 

Perché guardi lo show e giudichi quello, ma non l'intero scenario.

Il problema non è lo show (al quale ho dato voto 7), il problema è PlayStation.

20 minuti fa, Neme ha scritto:

Occhio che si si becca il 12 e quando esce Star30fpsfield eh.. Voi da sta next gen volete la luna per me è clamoroso quello visto su sto spiderman 2 altro che PS4, una roba cosi a 60 fps è da trastullarsi il piripicchio.. Veramente non so cosa volete da sta gen.. vi state facendo dei voli pindarici..

Dicono che girava a 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Tra l'altro continua la serie del riciclo, la mappa è la stessa.

Bhe la città è quella, cosa devono fare? E criticabile sotto tanti punti di vista sto trailer, ma criticare la mappa ha poco senso imho. E ambientato a New York, come il fumetto, non puoi trasformare New York in Chicago. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

Perché guardi lo show e giudichi quello, ma non l'intero scenario.

Il problema non è lo show (al quale ho dato voto 7), il problema è PlayStation.

Dicono che girava a 30.

Giudico lo show perché PlayStation in questo showcase quasi non c’era, giudico la comunicazione PlayStation semmai, era praticamente uno state of play con 12 minuti di spiderman 

ma di cosa stanno facendo gli altri big team non ho visto nulla, del 2024 in generale ancora non so nulla, mi preoccuperò quando vedrò un pessimo titolo ND, o la nuova ip Santa Monica poco convincente o un ghost of tsushima 2 poco ispirato 

Giudicare l’offerta PlayStation in generale da questo show a mio avviso è pregiudiziale 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Chiuderei la storia del DLC prima di subito. Qualsiasi sequel potrebbe benissimo essere un DLC, ma così non si va avanti. Le critiche dovrebbero essere mirate.

Una cosa è lamentarsi che la mappa è la stessa (non potevano fare altrimenti, Spider-Man è l'eroe di NY), una cosa è lamentarsi del fatto che l'impatto grafico sia minore del prequel.

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Giudico lo show perché PlayStation in questo showcase quasi non c’era, giudico la comunicazione PlayStation semmai, era praticamente uno state of play con 12 minuti di spiderman 

ma di cosa stanno facendo gli altri big team non ho visto nulla, del 2024 in generale ancora non so nulla, mi preoccuperò quando vedrò un pessimo titolo ND, o la nuova ip Santa Monica poco convincente o un ghost of tsushima 2 poco ispirato 

Giudicare PlayStation in generale da questo show a mio avviso è pregiudiziale 

Ma ND non farà mai un gioco "brutto".

Non è il singolo studio il problema, è il contorno. La comunicazione non è pessima da ieri, semmai ieri hanno dimostrato che non solo non sta migliorando... sta peggiorando.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

Chiuderei la storia del DLC prima di subito. Qualsiasi sequel potrebbe benissimo essere un DLC, ma così non si va avanti. Le critiche dovrebbero essere mirate.

Una cosa è lamentarsi che la mappa è la stessa (non potevano fare altrimenti, Spider-Man è l'eroe di NY), una cosa è lamentarsi del fatto che l'impatto grafico sia minore del prequel.

Ma ND non farà mai un gioco "brutto".

Non è il singolo studio il problema, è il contorno. La comunicazione non è pessima da ieri, semmai ieri hanno dimostrato che non solo non sta migliorando... sta peggiorando.

E infatti là si critica da sempre per la comunicazione ps5, ma se nel mentre mi tirano fuori returnal, gran turismo, horizon, ragnarok final fantasy in esclusiva tra meno di un mese, anche chissenefrega a me interessano i giochi

e ieri sti giochi non si so visti, perfino l’ip di heaven e bungie erano in cgi, che offerta devo criticare ? si critica organizzare uno showcase con i team che non sono pronti e con 0 annunci grossi per il 2024 nello show che DOVEVA essere dei first party

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Calavera ha scritto:

E infatti là si critica da sempre per la comunicazione ps5, ma se nel mentre mi tirano fuori returnal, gran turismo, horizon, ragnarok final fantasy in esclusiva tra meno di un mese, anche chissenefrega a me interessano i giochi

e ieri sti giochi non si so visti, perfino l’ip di heaven e bungie erano in cgi, che offerta devo criticare ? si critica organizzare uno showcase con i team che non sono pronti e con 0 annunci grossi per il 2024 nello show che DOVEVA essere dei first party 

 

None, fermiamoci un momento ed analizziamo meglio i fatti.

ND non caccia un gioco all'anno, Santa Monica e Bend neppure. Anzi sappiamo per giunta tramite Yoshida che cancellano UN BOTTO di giochi interni e questo ne rallenta inevitabilmente le uscite.

Quando uscirà il nuovo gioco Santa Monica sarà ineccepibile.

Ma quando uscirà? Nel 2024? Nel 2025? Nel frattempo il catalogo PlayStation offre i GaaS presentati ieri in CGI senza neppure una data?

Questo è il contorno. Giudicare PS sulla base di 3 o 4 studi è sbagliato, perché non lanciano giochi a profusione. Non solo... più sono grossi, più tempo serve per svilupparli.

Ricordiamo, ancora una volta, che i giochi lanciati fino ad ora erano datati 2021 e praticamente solo quelli hanno costruito la line up  (magnifica, per carità) del 2022.

Ma i giochi del 2022 e del 2023 dove sono? Perché non hanno mostrato neanche quelli del 2024? Quelli del 2024 sono questi 3 GaaS?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

None, fermiamoci un momento ed analizziamo meglio i fatti.

ND non caccia un gioco all'anno, Santa Monica e Bend neppure. Anzi sappiamo per giunta tramite Yoshida che cancellano UN BOTTO di giochi interni e questo ne rallenta inevitabilmente le uscite.

Quando uscirà il nuovo gioco Santa Monica sarà ineccepibile.

Ma quando uscirà? Nel 2024? Nel 2025? Nel frattempo il catalogo PlayStation offre i GaaS presentati ieri in CGI senza neppure una data?

Questo è il contorno. Giudicare PS sulla base di 3 o 4 studi è sbagliato, perché non lanciano giochi a profusione. Non solo... più sono grossi, più tempo serve per svilupparli.

Ma per questo hanno espanso i team, da quello che sappiamo ora saranno capaci di portare avanti più titoli insieme, manca vederli, l’ip di Barlog probabilmente aveva uno sviluppo parallelo a ragnarok

la stessa insomniac sta facendo anche Wolverine 

ND dubito stia facendo solo il multi di last of us

stai tanto a parlare di percezione con Microsoft e poi con PlayStation basta  una conferenza sbagliata per ribaltare il tavolo ai tuoi occhi? Dai 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma per questo hanno espanso i team, da quello che sappiamo ora saranno capaci di portare avanti più titoli insieme, manca vederli, l’ip di Barlog probabilmente aveva uno sviluppo parallelo a ragnarok

la stessa insomniac sta facendo anche Wolverine che ricordiamo segnato per il 2024 

ND dubito stia facendo solo il multi di last of us

stai tanto a parlare di percezione con Microsoft e poi con PlayStation basta  una conferenza sbagliata per ribaltare il tavolo ai tuoi occhi? Dai 

UNA conferenza sbagliata?

È dal 2019 che fanno conferenze sbagliate...

Quella del 2019 durò 30 minuti e fu una ripetizione di quella del 2018.

Quella del 2020 di lancio è stata una presa per i fondelli, tutto datato 2021 e poi spostato al 2022.

Quella del 2021 una replica del 2020.

2022 manco si è presentata...

Tornano, parlano di next gen e la conferenza sbagliata sarebbe una?

  • Like 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

UNA conferenza sbagliata?

È dal 2019 che fanno conferenze sbagliate...

Quella del 2020 di lancio è stata una presa per i fondelli, tutto datato 2021 e poi spostato al 2022.

Quella del 2021 una replica del 2020.

2022 manco si è presentata...

Tornano, parlano di next gen e la conferenza sbagliata sarebbe una?

Ma ci può pure stare che si abbia un'opinione "non catastrofica" di quanto abbiamo visto.

Il problema però non è una conferenza sbagliata.

Il problema è che, per le stesse dichiarazioni di Sony, questa era LA conferenza per mostrare la seconda parte del ciclo vitale console.

FACCIAMO RUMORE non l'ha detto la stampa, ma Ryan.

Buio assoluto, e quello che si è visto per il futuro è di certo non incoraggiante (Gaas in CG).

Poi ND e Santa Monica non faranno più giochi?? 

Ma chi lo dice??

Potrebbero pure rilasciare a fine gen. Io due domande me le farei.

Soprattutto perchè denuncia uno scollamento fra quello che la dirigenza pensa che volete e quello che realmente volete, se quello è il rumore giusto per Jimbo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, theVeth ha scritto:

UNA conferenza sbagliata?

È dal 2019 che fanno conferenze sbagliate...

Quella del 2020 di lancio è stata una presa per i fondelli, tutto datato 2021 e poi spostato al 2022.

Quella del 2021 una replica del 2020.

2022 manco si è presentata...

Tornano, parlano di next gen e la conferenza sbagliata sarebbe una?

Si ma escono i giochi, vuoi parlare di comunicazione ? Te lo sto dicendo anche io è pessima

ma fino ad ora i giochi stanno uscendo, se il 2024 sarà vuoto di esclusive torniamo qua e diciamo minchia Sony lato grosse produzioni pare la Microsoft del 2022

Ma fino ad oggi te che volevi fa il post avvelenato, sarebbe bello vedere questo fervore anche in “casa” tua ma vabbè li è percezione e devo stare a dibattere sul cos’ė Xbox, ma il sonaro di che doveva lamentarsi lato uscite? ripeto tra meno di un mese ha final fantasy, in autunno ha spiderman 2

stai sicuro che se il 2024 sarà vuoto saremo i primi a farlo notare, oggi per me il dramma vero è sulla VR non sulle uscite classiche, li possiamo parlare di effettivo disastro per quanto mi riguarda 

se si parla di comunicazione, cazzo nel topic della conferenza siamo tutti incazzati che non lo sappiamo che non sanno parlare con i giocatori ? 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma per questo hanno espanso i team, da quello che sappiamo ora saranno capaci di portare avanti più titoli insieme, manca vederli, l’ip di Barlog probabilmente aveva uno sviluppo parallelo a ragnarok

la stessa insomniac sta facendo anche Wolverine 

ND dubito stia facendo solo il multi di last of us

stai tanto a parlare di percezione con Microsoft e poi con PlayStation basta  una conferenza sbagliata per ribaltare il tavolo ai tuoi occhi? Dai 

Ok ma allora perché non mostrare neanche un teaser col “coming soon” di una di queste nuove IP?

Perchè non dare un po’ di fiducia e fibrillazione per il futuro di PS? Perché lasciare il 2024 col nulla programmato?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Calavera ha scritto:

Si ma escono i giochi, vuoi parlare di comunicazione ? Te lo sto dicendo anche io è pessima

ma fino ad ora i giochi stanno uscendo, se il 2024 sarà vuoto di esclusive torniamo qua e diciamo minchia Sony lato grosse produzioni pare la Microsoft del 2022

Ma fino ad oggi te che volevi fa il post avvelenato, sarebbe bello vedere questo fervore anche in “casa” tua ma vabbè li è percezione, ma il sonaro di che doveva lamentarsi lato uscite? ripeto tra meno di un mese ha final fantasy, in autunno ha spiderman 2

stai sicuro che se il 2024 sarà vuoto saremo i primi a farlo notare, oggi per me il dramma vero è sulla VR non sulle uscite classiche, li possiamo parlare di effettivo disastro per quanto mi riguarda 

se si parla di comunicazione, cazzo nel topic della conferenza siamo tutti incazzati che non lo sappiamo che non sanno parlare con i giocatori ? 

Pure il 2023 e vuoto lato first party mica solo il 2024 a me pare.

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mattia ha scritto:

Ok ma allora perché non mostrare neanche un teaser col “coming soon” di una di queste nuove IP?

Perchè non dare un po’ di fiducia e fibrillazione per il futuro di PS? Perché lasciare il 2024 col nulla programmato?

Esatto ma infatti è questo che contesto, nessuno li ha obbligati a fare uno showcase con niente in mano, ti presentavi a settembre e facevi una roba come si deve, sicuramente meglio di questa roba, così è gravemente insufficiente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mattia ha scritto:

Ok ma allora perché non mostrare neanche un teaser col “coming soon” di una di queste nuove IP?

Perchè non dare un po’ di fiducia e fibrillazione per il futuro di PS? Perché lasciare il 2024 col nulla programmato?

Questo non capisco, cioè prima parte 2024 non hanno nulla? Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...