Vai al contenuto

Tutto su Spider-Man 2 pre-lancio


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Graficamente non mi convince per gli standard PS, magari non è ancora ripulito, dopotutto mancano mesi all'uscita. Comunque l'impianto ludico è spettacolare.

Spider-Venom esteticamente mi piace poco comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Certo che sbattere in copertina sta noise texture bislacca :botteaSirio:

Secondo me poco prima del lancio annunceranno la versione ps4

Io l'ho sempre pensato.... ammetto che non mi ha per nulla stupito, ovviamente graficamente è tantissima roba ma non ho percepito sto gran salto da Miles Morales😭 Come mero impatto mi aveva impressionato molto di più Ratchet.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, theVeth ha scritto:

Graficamente non mi convince per gli standard PS, magari non è ancora ripulito, dopotutto mancano mesi all'uscita. Comunque l'impianto ludico è spettacolare.

Spider-Venom esteticamente mi piace poco comunque.

L’estetica della tuta nera non ha fatto impazzire neanche me, sembra proprio da rifinire 

per il resto è quello che mi aspettavo, un titolo in diretta continuità col primo e Morales

spero in un miglioramento e svecchiamento delle attività secondarie

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Il design del costume nero per me orrendo, graficamente dove sarebbe sto spettacolo? Solo per ps5, ah vedo vedo, come qualità grafica sembra migliore quella di God of War Ragnarok e Horizom Forbidden West per ps4. Lato ludico rimandato, alcune cose sembrano interessanti ma niente di realmente sconvolgente. E ancora nessuna data di uscita, cosa ancora piu grave.. Per me sono indietro nello sviluppo e si stanno paraculando, internamente per me era previsto per fine Settembre ma nel caso possono rinviarlo fino ad inizio Dicembre, nessuno me lo toglie dalla testa, ma magari sono fantasie mie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

IMG_7749.jpeg
 

Ero rimasto al trailer iniziale come grafica. 

Da grande fan di Spiderman mi dispiace ma o mi fanno vedere da qui all'uscita miglioramenti concreti e cose davvero interessanti sul lato ludico e grafico (quelle poche cose nuove fatte vedere ieri non bastano almeno per me, mi spiace) oppure niente day one, si prende usato più avanti. Veramente deluso per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque la fiera dei QTE speravo fosse un brutto ricordo del passato… 

Il primo è il gioco Sony più venduto di sempre. Figurati se hanno il coraggio di cambiare anche una sola virgola. Altro che spettacolare, da giocare sarà il primo rifinito. Già sbadiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Probabile febbraio/marzo 2024...

Io l'ho detto, troppo troppo sospetto il fatto che ancora non abbiano annunciato una data di uscita precisa. Per me lo rinviano ad inizio Dicembre, ne sono sempre piu convinto.. Nel 2024 non penso proprio, ma ad ogni modo qualora ne avessero bisogno si prendessero il tempo necessario, anche se mi verrebbe da dire che prima di condurre in contemporanea lo sviluppo di 2 grandi giochi sarebbe meglio che si focalizzassero su uno solo, e la chiudo qua che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, frenk1992 ha scritto:

Io l'ho detto, troppo troppo sospetto il fatto che ancora non abbiano annunciato una data di uscita precisa. Per me lo rinviano ad inizio Dicembre, ne sono sempre piu convinto.. Nel 2024 non penso proprio, ma ad ogni modo qualora ne avessero bisogno si prendessero il tempo necessario, anche se mi verrebbe da dire che prima di condurre in contemporanea lo sviluppo di 2 grandi giochi sarebbe meglio che si focalizzassero su uno solo, e la chiudo qua che è meglio

Anno fiscale che si conclude a marzo….a sto punto credo anche io in un rinvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Onezero ha scritto:

Anno fiscale che si conclude a marzo….a sto punto credo anche io in un rinvio.

Ma è quasi certo.

Leggo che il trailer sarebbe a 30 fps e Insomniac in genere mostra i 60.

Ci vuole ancora buona parte di lavoro, e il "Fall 2023" è una conseguenza logica per poi spostarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche spostassero tutto il team a lavoro su Wolverine per rifinire Spiderman onestamente dubito ce la facciano prima di inizio Dicembre per finire tutto, ed è una visione ottimistica secondo me. La cosa che fa più incazzare, ripeto, è che questi c hanno a quanto pare Spiderman in questi condizioni a pochi mesi dall uscita però nel mentre sviluppano anche Wolverine.. Oh ma fare una cosa per volta fatta bene? Anche perché per questo only ps5 dove sarebbe la potenza della next gen? Poi ancora sti cavolo di QTE.. Non mi passa ancora l'incazzatura e la delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma è quasi certo.

Leggo che il trailer sarebbe a 30 fps e Insomniac in genere mostra i 60.

Ci vuole ancora buona parte di lavoro, e il "Fall 2023" è una conseguenza logica per poi spostarlo.

ma va là. È semplicemente la modalità grafica con risoluzione più alta Cazzatine  e grafiche in più e frame rate dimezzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Coscienza ha scritto:

IMG_7749.jpeg
 

Ero rimasto al trailer iniziale come grafica. 

Occhio ragazzi a non fare confusione.

L'immagine a sinistra è di Spider-Man 1, quella a destra del primissimo trailer di Spider-Man 2 (che a me nessuno toglie dalla testa fosse CGI).

Non è un downgrade e non sono lo stesso gioco.

P.S. una cosa che non stiamo valutando: il filmato che abbiamo visto ieri potrebbe anche essere una build vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Occhio ragazzi a non fare confusione.

L'immagine a sinistra è di Spider-Man 1, quella a destra del primissimo trailer di Spider-Man 2 (che a me nessuno toglie dalla testa fosse CGI).

Non è un downgrade e non sono lo stesso gioco.

P.S. una cosa che non stiamo valutando: il filmato che abbiamo visto ieri potrebbe anche essere una build vecchia.

Sarà, ma io non mi fido, dopo la conferenza di ieri almeno per un bel po' questi di Playstation meritano 0 fiducia, ma proprio zero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

In effetti rivedendo il video mi era parso fosse così. Boh. Spero che sia vero e che sia indicativo della direzione di pensare un po' alla grafica.

aspettiamo DF, magari è una info sbagliata

Di certo se pure hanno pensato alla grafica, è ben lontana dal trailer di annuncio.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...