Vai al contenuto

PS Plus Giugno 2020 | CoD WWII e...


PEVO

Messaggi raccomandati

Se non erro COD è un "bonus" giusto? Poi ci sono gli altri due giochi o ho capito male io?. Cmq Spiderman non sarebbe male l'NG+ che saltai me lo farei volentieri, prima che mi insultate visto che gli ho sempre spalato cacca addosso, ho sempre detto che resta un gran gioco, mi fa cagare vs qualsiasi Arkham preso a caso tra i 4 tutto qui. No ho specificato prima che mi si dica, ma come prima critichi e poi lo rigiocheresti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo cod mi ha sempre incuriosito. Merita?

 

in una parola: no.

 

La campagna è la massima espressione di tutto ciò che c'è di sbagliato nei cod.

Finito veramente a forza.

Il MW dell'anno scorso a confronto è un capolavoro.

 

Il multy l'ho appena provato, tante modalità e mappe ma non sopporto più le armi della seconda guerra mondiale :\

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente come dicevo, due titoli dove serve il plus nel periodo dove il plus è scontato e tutti lo compreranno :asd:

Però sono comunque due ottimi titoli secondo me. Battlefront 2 aveva bisogno di un po’ di utenza, perché l’hanno migliorato veramente tanto rispetto al lancio, solo che nel frattempo la gente ha perso interesse nei confronti del titolo. Sicuramente adesso sarà bello da giocare con molti più giocatori che avranno la possibilità di provarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...