Jump to content

PS Plus Giugno 2020 | CoD WWII e...

Recommended Posts

Se non erro COD è un "bonus" giusto? Poi ci sono gli altri due giochi o ho capito male io?. Cmq Spiderman non sarebbe male l'NG+ che saltai me lo farei volentieri, prima che mi insultate visto che gli ho sempre spalato cacca addosso, ho sempre detto che resta un gran gioco, mi fa cagare vs qualsiasi Arkham preso a caso tra i 4 tutto qui. No ho specificato prima che mi si dica, ma come prima critichi e poi lo rigiocheresti.

Questo cod mi ha sempre incuriosito. Merita?

in una parola: no.

La campagna è la massima espressione di tutto ciò che c'è di sbagliato nei cod.

Finito veramente a forza.

Il MW dell'anno scorso a confronto è un capolavoro.

Il multy l'ho appena provato, tante modalità e mappe ma non sopporto più le armi della seconda guerra mondiale :\

A me non dispiacerebbe affatto, evitai di prenderlo all'uscita per via dei vari problemi del gioco, ma alla fine non l'ho mai recuperato. Io e mio fratello stavamo giusto cercando dei giochi con la co-op locale, tra Cod WWII e Battlefront 2 ci andrebbe alla grande

E' esattamente come dicevo, due titoli dove serve il plus nel periodo dove il plus è scontato e tutti lo compreranno :asd:

Però sono comunque due ottimi titoli secondo me. Battlefront 2 aveva bisogno di un po’ di utenza, perché l’hanno migliorato veramente tanto rispetto al lancio, solo che nel frattempo la gente ha perso interesse nei confronti del titolo. Sicuramente adesso sarà bello da giocare con molti più giocatori che avranno la possibilità di provarlo.

• Like 1