Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

non sapevo che hai gia giocato a hellblade 2 per fare questa affermazione.

Lascia sta, butta male.

Siamo partiti con una conferenza che "Xbox è meglio che non si presenta".

Bloodborne 2 e l'acquisizione di Capcom.

Siamo finiti con un'alpha di Spiderman 2 e una bella valigia di Gaassi per tutti i gusti.

Pare la pubblicità di acqua e sapone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rapido85 ha scritto:

non sapevo che hai gia giocato a hellblade 2 per fare questa affermazione.

Basta analizzare l´ultimo videogameplay,un po´ come state facendo voi con questo Spidy 2 in modo superficiale

su hellblade 2 a quanto pare avremo un gioco seriamente a corridoio,senza una fisica,interazione ambientale..

Spiderman 2 invece e´ un openworld che non punta alla grafica vera e cruda visto il mondo aperto a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riverside ha scritto:

Lascia sta, butta male.

Siamo partiti con una conferenza che "Xbox è meglio che non si presenta".

Bloodborne 2 e l'acquisizione di Capcom.

Siamo finiti con un'alpha di Spiderman 2 e una bella valigia di Gaassi per tutti i gusti.

Pare la pubblicità di acqua e sapone.

Le aspettative erano altissime, inutile negarlo. Questo showcase avrebbe dovuto mostrare la vera nextgen e svelare i giochi in preparazione dai First e invece si è visto solo Spiderman, sottotono e senza data. Un fail clamoroso, altroché.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gingen ha scritto:

Le aspettative erano altissime, inutile negarlo. Questo showcase avrebbe dovuto mostrare la vera nextgen e svelare i giochi in preparazione dai First e invece si è visto solo Spiderman, sottotono e senza data. Un fail clamoroso, altroché.

Ma il fail è gigantesco.

Fatta eccezione per i fanboys ottusi, il resto hanno ben capito che questa conferenza passerà in cavalleria perchè parliamo di PLAYSTATION.

Se l'avesse fatta MS una conferenza dichiaratamente programmatica in questo modo, domani dichiaravano l'abbandono del mercato console.

Ciò non toglie che ci siano segnali preoccupanti, e se qualche sito americano a mazzetta dice pure che è stata buona, è capace che vi raddoppiano la dose.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Riverside ha scritto:

 

Se l'avesse fatta MS una conferenza dichiaratamente programmatica in questo modo, domani dichiaravano l'abbandono del mercato console.

:roll3:

Ma se non hai abbandonato il mercato console dopo 2 anni di nulla da xbox,ma dai

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non infierisco perchè non è giusto, dico solo per chi aveva paura del gamepass che spostava tutto in GAAS che al momento vedo solo GASS lato sony e forse praticamente niente lato Microsoft... Credo che la narrazione da ora in avanti debba per forza cambiare ( a parte che Microsoft ha un rigore a porta libera, ma attenzione a parlare troppo che a buttare la palla in curva ci mette niente... Anche se dai, anche solo con Starfield si dovrebbe tranquillamente doppiare questa conferenza).

Io comunque probabilmente sono piu' contento dei sonary di questa conferenza perchè mi hanno annunciato Alan Wake 2 😁

COMUNQUE come ho semrpe detto lato Microsoft credo che da tutte le parti questa stitichezza lato titoli first siano il frutto dei due anni di covid.. Con i tempi di sviluppo lunghi dei giochi stiamo vedendo adesso i ritardi legati a quel periodo.

Tutte e due le compagnie hanno studi che possono produrre giochi, secondo me non lo si può spiegare diversamente

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Io non infierisco perchè non è giusto, dico solo per chi aveva paura del gamepass che spostava tutto in GAAS che al momento vedo solo GASS lato sony e forse praticamente niente lato Microsoft... Credo che la narrazione da ora in avanti debba per forza cambiare ( a parte che Microsoft ha un rigore a porta libera, ma attenzione a parlare troppo che a buttare la palla in curva ci mette niente... Anche se dai, anche solo con Starfield si dovrebbe tranquillamente doppiare questa conferenza).

Io comunque probabilmente sono piu' contento dei sonary di questa conferenza perchè mi hanno annunciato Alan Wake 2 😁

COMUNQUE come ho semrpe detto lato Microsoft credo che da tutte le parti questa stitichezza lato titoli first siano il frutto dei due anni di covid.. Con i tempi di sviluppo lunghi dei giochi stiamo vedendo adesso i ritardi legati a quel periodo.

Tutte e due le compagnie hanno studi che possono produrre giochi, secondo me non lo si può spiegare diversamente

Allora mi vuoi male??

Vuoi veramente che comincino dall'alba del 11??

Quelli già non ci dormono 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calavera ha scritto:

Per favore eh evitiamo di pompare le attese che se pure starfield fa una presentazione  deludente smetto davvero di seguirle sti caspita di eventi  :asd:

Se l’anno di posticipo e servito come per halo o redfall prepariamoci, gli occhi sanguineranno…

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, theVeth ha scritto:

Questo doveva essere l'evento della "next-gen".

Quello che non abbiamo avuto nel 2020 perché hanno annunciato che tutto sarebbe arrivato anche su PS4.

Dopo due anni di silenzio.

 

Ecco. Ma la next gen è questa. Uno, massimo due, gioconi™ all'anno dalla formula più che rodata (per essere buoni), roba piccola (più o meno interessante) da deridere perché non degna di essere presente in un evento sempre troppo carico di aspettative, live service senza mezza idea originale lanciati a secchiate con la speranza che almeno uno si riveli la gallina dalle uova d'oro e remake per trentenni incastrati in una bolla temporale di fine anni '90 inizio 2000. Assassin's Creed e Spiderman che tolgono la voglia di vivere (sì, ok, Spiderman sarà bellissimo, venderà tantissimo, che figata girare per New York swish swosh), uno spadaccino orientale, un'indianata, una coreanata e via così.

E poi mi tocca a stare a litigare perché sostengo che roba come Psychonauts o Pentiment (e Hi Fi Rush e Grounded e Flight Simulator e Age of Empires eccetera eccetera) è roba preziosa, non da deridere o sminuire in nome di una grandeur che inizia a rompere il cazzo pure agli ayatollah sonari.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa ridere questa rivalsa di alcuni,sembrava che aspettassero questo momento dopo anni di pianti

comunque in effetti attenzione a dare per scontato che l’11 Ms farà meglio! Stiamo parlando di Spencer e Booty eh, non di House e Layden.:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma il fail è gigantesco.

Fatta eccezione per i fanboys ottusi, il resto hanno ben capito che questa conferenza passerà in cavalleria perchè parliamo di PLAYSTATION.

Se l'avesse fatta MS una conferenza dichiaratamente programmatica in questo modo, domani dichiaravano l'abbandono del mercato console.

Ciò non toglie che ci siano segnali preoccupanti, e se qualche sito americano a mazzetta dice pure che è stata buona, è capace che vi raddoppiano la dose.

MS di conferenze così ne ha fatte più di una e parlo del periodo di Phil Speranza. Però tutto è più bello quando si guarda con gli occhi dell'amore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erony ha scritto:

MS di conferenze così ne ha fatte più di una e parlo del periodo di Phil Speranza. Però tutto è più bello quando si guarda con gli occhi dell'amore.

Con tanto di annunci roboanti della maturità della console e del rumore che avrebbe provocato??

Levati gli occhiali a Quore please, questi hanno fatto tutto da loro.:asd: 

Se Xbox sparava settordici Gaas, era bella che accoppata. Te lo ridico.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Con tanto di annunci roboanti della maturità della console e del rumore che avrebbe provocato??

Levati gli occhiali a Quore plese, questi hanno fatto tutto da loro.:asd:

Ma proprio te parli di occhiali a cuore?:asd: Ms ha fatto di molto peggio anche

di sony ci si soprende per uno show del genere perche´ normalmente li fa bene,da Ms invece ci si  e´ ormai abituati di show mediocri

basta citare gli ultimi show o l´E3 del Tvtvtv

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:ma la "console portatile" per giocare in remoto si potrà utilizzare solo nel raggio d'azione di ps5(quindi a casa) o potrà essere utilizzata anche lontano tramite la connessione in rete....?

Perché se solo in casa nn ne colgo l'utilità....forse in quelle famiglie con più persone che magari vogliono giocare contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Ma preoprio te parli di occhiali a cuore?:asd: Ms ha fatto di molto peggio anche

di sony ci si soprende per uno show del genere perche´ abituati bene,da Ms invece ci si e´ e´ ormai abituati di show mediocri

basta citare gli ultimi show o l´E3 del Tvtvtv

Magna e non protestare che questo passa il convento.

Ti puoi rifare l'11 con i compagniucci tuoi.:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:ma la "console portatile" per giocare in remoto si potrà utilizzare solo nel raggio d'azione di ps5(quindi a casa) o potrà essere utilizzata anche lontano tramite la connessione in rete....?

Perché se solo in casa nn ne colgo l'utilità....forse in quelle famiglie con più persone che magari vogliono giocare contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Magna e non protestare che questo passa il convento.

Ti puoi rifare l'11 con i compagniucci tuoi.:asd:

A differenza tua non staro´ a lurkare e poi spammare flame e link inutili per una questione di rivalsa

capisci? elogiero´ o critichero´ la conference in base a cio´ che mostreranno(anche si mi aspetto meglio di quello Sony)

ma non parlare di occhiali a cuore sugli altri utenti che fa ridere gia´ cosi´.:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Spiderman2 è praticamente un film della Marvel giocabile, leggere di shader e di grafica peggiorata mi fa decisamente sorridere.

A me i film della Marvel fanno schifo ma tecnicamente questa roba non si avvicinano nemmeno per sbaglio, graficamente non stupisce poche balle, non significa che sia brutto, ma da come era stato dipinto e visto che è un gioco " current"  fatto da uno dei top team Sony dal punto di vista tecnico onestamente ciò che hanno mostrato lascia parecchio a desiderare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Eredin ha scritto:

A differenza tua non staro´ a lurkare e poi spammare flame e link inutili per una questione di rivalsa

capisci? elogiero´ o critichero´ la conference in base a cio´ che mostreranno(anche si mi aspetto meglio di quello Sony)

ma non parlare di occhiali a cuore sugli altri utenti che fa ridere gia´ cosi´.:botteaSirio:

gnegne ora torna in ignore, che troppa bile mi fa male.

Salutami l'amicone delle grasse risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...