Vai al contenuto

Dylan Dog ritorna! (o così dicono)


Dux-Gargaros

Messaggi raccomandati

Cambio di direzione per il notissimo fumetto itagliano, che passa dalle mani disastrose di Recchioni a quelle graziose di Barbara Baraldi, che promette un ritorno alle origini del personaggio. E io godo. Sperando che non siano solo chiacchiere da pierrata...

https://fumettologica.it/2023/05/barbara-baraldi-intervista-dylan-dog-fumetto-bonelli/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho riletto un Dylan Dog acquistato di sfuggita il mese scorso a distanza di 3 anni dall'ultimo.

Onestamente erano almeno più di 10 anni che non leggevo una storia almeno decente: dopo esserne stato un accanito lettore sin dagli anni '90 (ho anche i primi numeri degli anni '80 in prima edizione), lo abbandonai per sfinimento, non riconoscendo più un personaggio così come lo avevo tanto amato ma vedendolo a poco a poco diventare irriconoscibile, irritante e circondato da altri personaggio altrettanto irritanti.

Forse è la volta buona che riprendo a leggerlo, stavo per passare al nuovo fenomeno Samuel Stern ma gli manca quel qualcosa che solo un Dylan Dog è riuscito a costruirsi nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...