Vai al contenuto

STARFIELD


Messaggi raccomandati

Adesso, Bombainnescata ha scritto:

Io non so voi, ma ho un hype pazzesco... devo completare la preparazione al più presto... MY BODY IS NOT READY :japu:

Ricordati dei 30 fps figliolo 🤫

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ricordati dei 30 fps figliolo 🤫

Ma che me ne frega, da Bethesda voglio altro... sono sopravvissuto a Skyrim su PS3, con il salvataggio che più cresceva di dimensione più ammazzava il framerate, ho visto e provato il bug che freezava la console se portavi la telecamera sotto il livello dell'acqua quando nuotavi... e devo temere i 30 FPS?!?!?

Da Bethesda cerco altro... pretendo altro, la performance tecnica la lascio ad altri... 

  • Like 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Quale gioco si potrebbe criticare dei Microsoft studios?

Ma che domanda è? E cosa c’entra nel topic di Starfield poi. 

I giochi Bethesda sono criticabili come tutti, ma le critiche vanno fatte con criterio, paragonandolo a produzioni simili. Pensare che un gioco complesso come Starfield non debba avere bug o pretendere i 60fps come fosse uno story driven corridoio è ridicolo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma che domanda è? E cosa c’entra nel topic di Starfield poi. 

I giochi Bethesda sono criticabili come tutti, ma le critiche vanno fatte con criterio, paragonandolo a produzioni simili. Pensare che un gioco complesso come Starfield non debba avere bug o pretendere i 60fps come fosse uno story driven corridoio è ridicolo. 

E vabbè, si sta portando avanti col lavoro :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "leaker" Horns di Era a gennaio 2023 disse che Starfield era in "stato approssimativo" e ha affermato che anche Diablo 4 era messo male. Ora però ha 89 di meta. Altro cialtrone?

Cita

“One thing MS has floated for Xbox is releasing Starfield before fiscal year aka June 2023. Redfall is coming first and is in rough shape still, and probably should use more quality control, but it’s still in better shape than Starfield. Bethesda wants more time with Starfield and if they get their way Starfield will come in the Fall 2023. If MS gets their way it comes out in this fiscal year. If Starfield comes in June expect it to be in rough shape. Also Diablo 4 is in rough shape. The 6/6 release date is questionable.”

Dall'altra parte abbiamo il nostro amato Jez Corden:

 

Quanta merda e cattiva pubblicità che tirano questi signor nessuno. L'11 si scopriranno tutte le carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Per me basta che non abbia bug che lo rendono ingiocabile ...per il resto mi accontento anche dei 30 poco rocco solidi ...non vedo l'ora di giocarci 🥰

Ma no, Diego, i bug devono esserci, i giochi Bethesda devono arrivare al limite di romperti la console (Morrowind per la prima Xbox a una certa la costringeva a fare un reset), i giochi che devono essere bug free sono le nintendate (che adoro) e le sonarate (che mi tolgono la voglia di esistere), per il resto seguiamo il credo del maestro Todd: it just works

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...