Vai al contenuto

Topic Configurazioni e Postazioni


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Ecco..

In realtà non lo so, so che rome II è un macigno perché mal ottimizzato...

Dei video sul tubo non mi fido molto.

Controlla i requisiti minimi, facciamo una modifica media:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

D

Scusate ma se la sua cpu strizza pure una vecchissima gtx 460,che cavolo sta a spendere più di 100€ per una scheda?

 

A proposito, la rx560 è almeno quella da 4gb vero? Comunque nuova costa 133.

Beppe, che lui non gioca a giochi pesantissimi, la strizzerebbe su qualsiasi gioco, ma non su un total war vecchio per dire.

Lo usa solo per alcuni strategici, poi sono d'accordo con te:birra:

Dovrebbe cambiare tutto, ma ha senso per giocare a giochi non esosi in termini di requisiti? Non So, la cosa mi perolime

Direi di cambiare in base ai requisiti del gioco, adesso vediamo cosa ci dice ast.

Se ci da l'ok, farei cambiare tutto

Altrimenti basterebbe la gpu e l'ali con in gioco non esoso e non la strizzerebbe perché andrebbe quasi tutto a GPU, poco su CPU, con l'ssd (installando sopra) un caricamento delle librerie rapido e manco se ne accorge del CPU limit, te lo dico perché ne ho due di ssd ed una CPU vecchiotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

se gli piace l'usato per spendere poco potrebbe prendere un bel i5 2500k che si trova a 25€ e il blocco sk madre e ram :asd:

È più vecchio del suo😑

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Ste_84

Quanto l'hai pagato?

Penso sui 79 a vederlo

Direi 79:sisi: 56 A sui 12 V, non un grandissimo Ali, ma nemmeno malvagio.

 

Speravo non lo avesse preso ancora, che possa disdire, perché per lo stesso prezzo avrei proposto un seasonic, o un Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sui 79 a vederlo

Direi 79:sisi: 56 A sui 12 V, non un grandissimo Ali, ma nemmeno malvagio.

 

Speravo non lo avesse preso ancora, che possa disdire, perché per lo stesso prezzo avrei proposto un seasonic, o un Corsair

L'ho preso oggi.. 79euro

Ho preso una sola?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

L'ho preso oggi.. 79euro

Ho preso una sola?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Eh, ha un psu un po' basso. Ma il prezzo per quella fascia è quello.

Ho indovinato subito il prezzo.

Più o meno sono tutti così per quel prezzo

Con 20 euro in più avresti preso qualcosa di meglio, soprattutto per amperaggio.

Non è male, ma è di fascia bassa

Perché in realtà non è 700 W, ma leggermente meno, porta solo 230 V come tensione massima:asd:

Però si alza di potenza quando ne ha bisogno, porta 56 a su pci (che è un un 16 amper più del dovuto per una GPU)

Avrei aspettato, ti avrei consigliato qualcosa di meglio:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ha un psu un po' basso. Ma il prezzo per quella fascia è quello.

Ho indovinato subito il prezzo.

Più o meno sono tutti così per quel prezzo

Con 20 euro in più avresti preso qualcosa di meglio, soprattutto per amperaggio.

Non è male, ma è di fascia bassa

Perché in realtà non è 700 W, ma leggermente meno, porta solo 230 V come tensione massima:asd:

Però si alza di potenza quando ne ha bisogno, porta 56 a su pci (che è un un 16 amper più del dovuto per una GPU)

Avrei aspettato, ti avrei consigliato qualcosa di meglio:sisi:

Si, devo affidarmi più a voi.. Ho bisogno di essere accompagnato con la manina nel mondo delle configurazioni.

Comunque ho visto sulla scatola che è un 80+ come efficienza.

Con un ali del genere fino a che scheda potrei montare?

Considera anche che provengo da un cool master da 350watt comprato 13 anni fa e montato su ben 3 configurazioni di pc.

Data la mia inesperienza pensavo che bastava prendere un ali con un buon wattaggio, invece mi sono accorto che c'è un mondo dietro.

Immagina che stavo andando di cinesone a 20€:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Una. Quell'ali non è fatto propriamente per il multi gpu, o per Oc.

È un alimentatore fascia bassa, quindi per una va benissimo

Non è modulare, oltretutto, dovrai arrangiarti a sistemare i cavi dentro.

Per il resto, per quel che deve fare, va bene.

Servirebbe l'80 plus gold, silver, bronze o titaniump er il risparmio energetico e silenziosità. I prezzi salgono di molto e generalmente portano la potenza nominale e mai di picco, in più sono modulari e ti metti i cavi che servono (fa ordine) uno bronze Costa poi 20 euro in più del tuo e sono da 550 w, a salire

Io, per il nuovo, ho preso un titanium per il mio e sono andato sulla fascia extreme🤣🤣🤣

Ho pagato solo l'ali 200 sacchi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una. Quell'ali non è fatto propriamente per il multi gpu, o per Oc.

È un alimentatore fascia bassa, quindi per una va benissimo

Non è modulare, oltretutto, dovrai arrangiarti a sistemare i cavi dentro.

Per il resto, per quel che deve fare, va bene.

Servirebbe l'80 plus gold, silver, bronze o titaniump er il risparmio energetico e silenziosità. I prezzi salgono di molto e generalmente portano la potenza nominale e mai di picco, in più sono modulari e ti metti i cavi che servono (fa ordine) uno bronze Costa poi 20 euro in più del tuo e sono da 550 w, a salire

Io, per il nuovo, ho preso un titanium per il mio e sono andato sulla fascia extreme

Ho pagato solo l'ali 200 sacchi :sisi:

Eh la madonna....

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Eh la madonna....

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Eh si, il mio è 850 W base, modulare, ultra silents, Titanium/platinum, puoi collegare fino a 4 gpu in cross fire o slide

81DRQP48jiL._AC_SX466_.jpg

Subito dopo quelli a liquido viene questa bestiolina qui, suo fratello maggiore che costa la bellezza di 350 euro è da 1200 W:asd: (praticamente una lavatrice)

Ma a consumi, questi, sono azzerati perché a carico danno solo quelli che serve, non sfrutterà mai la base in pieno:sisi:

[automerge]1590423357[/automerge]

Poi si lamenta che non ha soldi.

Non ti serve a una sega quel coso

Ma stai muto tu, caccia il grano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

E intanto.. Schermata blu:metal:

E porco giuda, ma hai fatto il memtest?

Non vorrei, come ti ho detto, che possa essere anche la ram

Nel dubbio fai il memtest

Link al commento
Condividi su altri siti

E porco giuda, ma hai fatto il memtest?

Non vorrei, come ti ho detto, che possa essere anche la ram

Nel dubbio fai il memtest

Non dirmi nulla.... Ho fatto la prova dei banchi, ho sostituito ad uno ad uno ma continua a darmi la schermata blu.

Ma la cosa è anche più complessa.

Questa sera tramite portatile apro un topic così da poter eventualmente confrontarmi con voi e tenerlo in archivio per tutti.

Che ne pensi?

Comunque anticipo che il bsod è il tanto temuto critical process died.

Temo il peggio, ma mi affiderò a voi.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma certo che è così: è palese che Microsoft ha condizionato i suoi utenti a non pagare i giochi e l'abbiamo visto anche su questo forum per anni: "Ah, coglioni voi a comprare i giochi a €80, MIO sul PAAASSS, LO ASPETTO SUL PAAAASSS" Questi sono i risultati Anche perché poi se il gioco lo compri a prezzo pieno e dopo due mesi te lo ritrovi sul PAAASSS, ti senti veramente un coglione  
    • Il discorso pass è da fare a parte, ma credo la questione sia ben più semplice. Se per il primo indie ho pagato 10€ e lo hanno giocato in due, è ovvio che per il secondo indie non ti propongo più 10€ ma 5€. Gli sviluppatori indie che si lamentano perché adesso, per i loro giochi, offrono meno... mica devono per forza accettare la proposta di MS... possono provare a vendere così come avrebbero fatto a priori senza il pass. Ci sono giochi indie che hanno beneficiato dei servizi come il pass e il plus (qualcuno ha detto rocket league?), altri che se poi si rivelano fuffa è ovvio che perdono utenza... Se un gioco è bello vende, come è sempre stato (ammesso che sappia anche pubblicizzarsi, chiaro). Un esempio lampante lo abbiamo anche con la serie Yakuza. Sono stati messi sul pass gli Yakuza, con Like a Dragon Gaiden addirittura al D1. Risultato: Like a Dragon infinite wealth lo Yakuza più venduto di sempre su tutte le piattaforme. Il pass/plus funziona se è quando i giochi sono belli. Se fanno cagare (o non piacciono/non li gioca nessuno) c'è poco da fare. Questi servizi devono essere dei salvagenti che aiutano a far conoscere i propri giochi ed il proprio studio, non "la fonte di guadagno". Per questo il pass è ottimo e positivo.
    • Ah ma tu ti riferisci all'Xbox Partner Preview, io parlavo dell'Xbox Direct di gennaio.
    • Su questo sono d'accordo al momento vedo una grossa apertura di esclusive verso altre piattaforme ma non questo scenario.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...