Vai al contenuto

Topic Configurazioni e Postazioni


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Io posterei la mia, ma purtroppo non me la sento perchè devo prendermi uno schermo, per ora sto usando una TV lcd scrausa di ripiego.

 

Appena lo prendo vi ownerò tutti con la mia postazione:cool:

Ti posso aggiungere al contest? Ho bisogno di 10 baldi giovini per un contest pc, vai in area pubblica e cerca contest pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La mia:

Case Antec GX300

Mainboard ASUS P8P67 DeLuxe

CPU i7 [email protected]

Dissipatore Arctic 13 CO

RAM 16Gb DD3

1xSSD Samsung 860 EVO

3xHDD 3TB Seagate Barracuda

1xHDD 4TB Seagate Barracuda

1xSSD Intel

GPU Asus Rog Strix RX580 OC 8Gb

Alimentatore Corsair RM750

Windows 10

Volante Logitech Driving Force GT

Monitor Samsung C24FG70 Freesync

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

La mia e' quella in firma ma sto vendendo scheda madre memorie dissipatore liquido e processore per upgrade

Anzi chi e' interessato mi faccia sapere i pezzi sono quelli in firma.

3d660c23d5d3cf5c9de7fb697cef95b1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

La mia e' quella in firma ma sto vendendo scheda madre memorie dissipatore liquido e processore per upgrade

Anzi chi e' interessato mi faccia sapere i pezzi sono quelli in firma.

3d660c23d5d3cf5c9de7fb697cef95b1.jpg

Ho sempre amato i case trasparenti😍😍😍

Costano una fucilata😣

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno esperto mi consiglia la config migliore da questa lista tra gli 800 e i 900 euro. Devo giocare in full HD, io 4k non mi interessa.

 

https://www.vginformatica.com/pc-gaming-promopc/

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Beh oddio i prezzi sono un attimo folli per quello che offrono, gli alimentatori non sono gran che e i case che li portano in alto non li vedevo da tempo..poi devi pure pagare per avere le scatole dei componenti :asd:

 

Comunque il migliore dovrebbe essere quello da 929 con la 5600XT però ha una CPU Ryzen di seconda generazione, quando è uscita da tempo la terza.

 

Altrimenti il PC da 839€

Modificato da Giuseppe90 Master
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio i prezzi sono un attimo folli per quello che offrono, gli alimentatori non sono gran che e i case che li portano in alto non li vedevo da tempo..poi devi pure pagare per avere le scatole dei componenti :asd:

 

Comunque il migliore dovrebbe essere quello da 929 con la 5600XT però ha una CPU Ryzen di seconda generazione, quando è uscita da tempo la terza.

 

Altrimenti il PC da 839€

Ho girato parecchi siti e i prezzi mi pare siano abbastanza abbordabili rispetto al resto, per le scatole le avrei buttate comunque.

Cmq dite di aspettare l'uscita delle console o farmelo ora il PC?

 

Edit se conoscete altri siti più onesti linkate

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato parecchi siti e i prezzi mi pare siano abbastanza abbordabili rispetto al resto, per le scatole le avrei buttate comunque.

Cmq dite di aspettare l'uscita delle console o farmelo ora il PC?

 

Edit se conoscete altri siti più onesti linkate

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Se butti le scatole e ti si rompe qualche componente potrebbero benissimo non farti valere la garanzia se non lo rispedisci nella scatola.

Dovrai ricomprare il pezzo.

 

Il consiglio in questi casi è sempre lo stesso, farsi arrivare tutti i pezzi, e fartelo montare da qualche negozio che fà assemblaggi se non vuoi farlo tu.

 

Occhio che leggo anche che li mandano con una versione trial di windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Se butti le scatole e ti si rompe qualche componente potrebbero benissimo non farti valere la garanzia se non lo rispedisci nella scatola.

Dovrai ricomprare il pezzo.

 

Il consiglio in questi casi è sempre lo stesso, farsi arrivare tutti i pezzi, e fartelo montare da qualche negozio che fà assemblaggi se non vuoi farlo tu.

 

Occhio che leggo anche che li mandano con una versione trial di windows

Calcola la config da 839 coi singoli pezzi senza Windows su Amazon spendi circa 800 euro più qualcosa di spedizione, questi con 839 me lo montano e me lo spediscono, non mi sembra male. Ho visto altri siti che ci mangiavano sopra dai 200 ai 300 euro. Cmq con quella config secondo te quanti anni ci vado avanti in full HD?

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola la config da 839 coi singoli pezzi senza Windows su Amazon spendi circa 800 euro più qualcosa di spedizione, questi con 839 me lo montano e me lo spediscono, non mi sembra male. Ho visto altri siti che ci mangiavano sopra dai 200 ai 300 euro. Cmq con quella config secondo te quanti anni ci vado avanti in full HD?

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Facendo un calcolo rapido

 

I5 9400f 157€

XFX RX 5500 XT Thicc II Pro 8GB 246€

Scheda Madre Gigabyte Z390 UD 120€

Ssd 240GB Cucial BX500 40€

HD 1TB 40€

RAM 16GB Vengeance LPX 83€

Alimentatore Sharkoon serie WPM Gold ZERO 550W 69€

 

Siamo a 765/770€, manca il case ma mettine uno che ti piace da 60/70€ e siamo a 820€

 

Però con una scheda madre seria e alimentatore AFFIDABILE.

 

Per fartelo montare andrai a spendere un 40/50€ in più, è anche vero questo. Ma non sottovalutare che per ogni componente avrai la garanzia di Amazon, che già da sola vale la differenza.

 

Per la licenza windows che dicevi comunque col PC da 839€ ti arriva la licenza trial (e comunque installare windows è l'ultimo dei pensieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto la pasta termica la devi mettere

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

 

Se vai di Ryzen, è già applicata sui dissipatori stock. Cmq, anche decidesse di applicarla, non è una cosa particolarmente complessa. Basta prendere una pasta che non sia elettro conduttiva (quindi no metallo liquido) e sei tranquillo.

[automerge]1585447433[/automerge]

so che farsi arrivare un pc già completo (con licenza trial) è più immediato, la con soli 30/40€ (che poi penso la spedizione si debba pagare su quel sito) non esiste preferire quella e rinunciare ad un pc con più qualità.

 

Su Amazon si trovavano venditori terzi che offrivano chiavi regolari di windows ed office a pochi euro. Non so se esistano ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giuliano Takasu

Mica tanto la pasta termica la devi mettere

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Lol?

Prendi la siringa, la piazzi al centro della cpu e spremi fino a fare un chicco di riso poi ci appoggi il dissipatore ed è finita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto la pasta termica la devi mettere

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Come ti hanno detto altri, compra tu le varie componenti e montalo da solo. Su google trovi un sacco di guide che ti mostrano passo dopo passo cosa devi fare. Il tubetto della pasta termica costa pochi euro. Che poi se prendi un dissipatore a parte solitamente hanno la pasta termica pre-applicata quindi devi solo montarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vista laterale rispetto a mouse e tastiera è il futuro :asd:

L'ho scattata dal letto per riprendere tutto :asd: (la tv è un 43")

 

 

Se noti quel carrello è mobile e lo posso spostare, a volte quando voglio usare il pc dal letto sgancio letteralmente il pezzo che tiene mouse e tastiera e me lo metto sul letto così da utilizzare il PC in modalità ameba, si sto avanti :asd:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se noti quel carrello è mobile e lo posso spostare, a volte quando voglio usare il pc dal letto sgancio letteralmente il pezzo che tiene mouse e tastiera e me lo metto sul letto così da utilizzare il PC in modalità ameba, si sto avanti :asd:

 

immagino tutti i cavi tesi che son lì lì per staccarsi dalla presa a muro :asd:

 

risolvi affiancandoti con un notebook :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di cavi è tutto abbastanza ordinato su una ciabatta, il notebook ce l'ho ma 1)lo schermo è piccolo ed è difficile tornare indietro una volta abituato allo schermo grande e 2)non ha la potenza del fisso.

 

Il notebook lo uso prevalentemente se vado lontano da casa ma è proprio in emergenza...

 

 

Cmq la foto in prospettiva trae in inganno, fra tv e letto ci sta si e no 1 metro scarso. È letteralmente un angolo di rifugio:look:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di cavi è tutto abbastanza ordinato su una ciabatta, il notebook ce l'ho ma 1)lo schermo è piccolo ed è difficile tornare indietro una volta abituato allo schermo grande e 2)non ha la potenza del fisso.

 

Il notebook lo uso prevalentemente se vado lontano da casa ma è proprio in emergenza...

 

 

Cmq la foto in prospettiva trae in inganno, fra tv e letto ci sta si e no 1 metro scarso. È letteralmente un angolo di rifugio:look:

Io più che difficoltà allo schermo piccolo noto la differenza di definizione più bassa (nei giochi almeno) del notebook, nonostante siano entrambi fullhd di buona qualità. Mah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...