Vai al contenuto

The Long Dark


Messaggi raccomandati

Mi è capitato di vedere un giocato e sembra interessante per gli amanti dei survivor duri e crudi, pare bello tosto con risorse limitate e tanta strizza, tecnicamente pare un gioco PS3 ma personalmente non mi frega più di tanto, lo stile non è così terribile e un po’ aiuta.

Qualcuno ci ha giocato? Viene venduto a 30€ e si trova facilmente in sconto. Periodo pienissimo ma lo metto in lista acquisti perché mi ispira.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è uscito da poco. Uscì prima in accesso anticipato e seguii un gameplay dal mio youtouber di fiducia, anni fa.
Fu pure uno dei primi giochi ragalati da Epic Store. Se all'inizio eravate soliti riscattare i giochi su epic, controllate che magari potreste avercelo.

Io l'ho cominciato giusto qualche mese fa, poi ho interrotto (non per il gioco, eh). La modalità storia ha 3 difficoltà, devo aver scelto la difficoltà "media", che non si chiama così, ma per capirci.

La componente survival è agli estremi. Dovrete combattere principalmente contro fame, sete, stanchezza e freddo ed ogni singola azione richiede tempo e consuma "letteralmente" calorie. 

Avete sete? Per ottenere l'acqua dovete accendere un fuoco, far sciogliere la neve, e bollirla. Tutto questo richiede tempo ed energia. Se dovete cucinare qualcosa che normalmente richiede acqua, dovete ripetere lo stesso processo, per ottenere l'acqua nello stesso modo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...