Vai al contenuto

Dead Island 2


Messaggi raccomandati

D1 poderoso. È quello che doveva essere e sinceramente dopo i lunghi 9 anni nn credevo che poteva esser cosi positivo.era più probabile una cagata.invece han sfornato un buon gioco imprescindibile per chi ama apocalisse e zombi.stupenda la mappa e vedo anche con piacere molti interni e la trama becera(e personaggi beceri) come deve essere....altro cosa imprescindibile.senza la trama e personaggi grulli nn avrebbe senso. Curioso di vedere gli smebramenti...ne parlano come il punto di riferimento. Molto avanti rispetto ad altri giochi 

Godo.nient'altro da dire.domani si va a ritirare

Periodo florido per chi ama come me tutto quello che è postapocalittico.di2,redfall e dlc hzd2

Vado a farmi una spugnetta quasi quasi :botteaSirio:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia dead island 2 poi a seguire redfall.il resto si vedrà .anche perché nn so quanto tempo mi portano via.....penso tanto(me li spulciero' in ogni m2)...quindi ci sta che dlc hzd 2 lo faccio dopo zelda.cmq davvero periodo strapieno.poi nel giro di poco zelda e ff16 . Sto sognando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
51 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Da parte mia dead island 2 poi a seguire redfall.il resto si vedrà .anche perché nn so quanto tempo mi portano via.....penso tanto(me li spulciero' in ogni m2)...quindi ci sta che dlc hzd 2 lo faccio dopo zelda.cmq davvero periodo strapieno.poi nel giro di poco zelda e ff16 . Sto sognando

Io fisicamente non riesco proprio.

Devo per forza rinunciare a qualcosa.

Temo che per Maggio finirò Fire Emblem e passerò direttamente a Zelda anche se cercherò di velocizzare perché voglio assolutamente giocare Benedict Fox prima.

Nella speranza di finire lo zeldone entro il mese per poi passare subito a Diablo.

Luglio e Agosto saranno ottimi mesi per recuperare tutto il resto, quindi questo Dead Island 2, Redfall e FFXVI.

Poi a Settembre ci sarà l'altro enorme conflitto. Starfield o Spider-Man 2?

Follia ragazzi. Follia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, theVeth ha scritto:

Io fisicamente non riesco proprio.

Devo per forza rinunciare a qualcosa.

Temo che per Maggio finirò Fire Emblem e passerò direttamente a Zelda anche se cercherò di velocizzare perché voglio assolutamente giocare Benedict Fox prima.

Nella speranza di finire lo zeldone entro il mese per poi passare subito a Diablo.

Luglio e Agosto saranno ottimi mesi per recuperare tutto il resto, quindi questo Dead Island 2, Redfall e FFXVI.

Poi a Settembre ci sarà l'altro enorme conflitto. Starfield o Spider-Man 2?

Follia ragazzi. Follia.

 

Spidey perché Starfield durerà minimo il triplo nella sola prima run 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte due orette...è semplicemente quello che deve essere.punto

-Grafica spettacolare.illuminazione notevole e in generale il colpo d'occhio a livelli decisamente alti.poi ha panorami da cartolina

-Cs ben fatto,più vario e gratificante sia dei dead island che dei dying light

-Smembramenti che sono stato dell'arte

-storia becera e personaggi perfetti per l'occasione(presa carla come personaggio)

-ambienti meravigliosi con una cura degli interni ammirevole

-armi che come da prassi sono tante e parecchio varie.

-combattimenti goduriosi

-albero delle abilità che ha tanto da dire e che cambia da personaggio a personaggio....

-appena si esce dal rifugio e si va a giro si trovano i soliti sopravvissuti ognuno con cose da dire e cose da farti fare(e ricompense da elargire)

Per adesso davvero strasoddisfatto.la prima impressione è quella che conta e devo dire di essere parecchio stupito.nn pensavo avessero lavorato cosi bene e il risultato cosi alto.bravi

Ancora presto da dire ma se continua cosi si rivela un netto passo avanti rispetto ai dead island e un titolo che "se la gioca" con dying light 1 come miglior zombie game splatteroso...

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Fatte due orette...è semplicemente quello che deve essere.punto

-Grafica spettacolare.illuminazione notevole e in generale il colpo d'occhio a livelli decisamente alti.poi ha panorami da cartolina

-Cs ben fatto,più vario e gratificante sia dei dead island che dei dying light

-Smembramenti che sono stato dell'arte

-storia becera e personaggi perfetti per l'occasione(presa carla come personaggio)

-ambienti meravigliosi con una cura degli interni ammirevole

-armi che come da prassi sono tante e parecchio varie.

-combattimenti goduriosi

-albero delle abilità che ha tanto da dire e che cambia da personaggio a personaggio....

-appena si esce dal rifugio e si va a giro si trovano i soliti sopravvissuti ognuno con cose da dire e cose da farti fare(e ricompense da elargire)

Per adesso davvero strasoddisfatto.la prima impressione è quella che conta e devo dire di essere parecchio stupito.nn pensavo avessero lavorato cosi bene e il risultato cosi alto.bravi

Ancora presto da dire ma se continua cosi si rivela un netto passo avanti rispetto ai dead island e un titolo che "se la gioca" con dying light 1 come miglior zombie game splatteroso...

Sicuramente lo proverò, poi se lo paragoni addirittura a sua maestà Dying Light 1 potrebbe essere tanta roba. :sisi:

Poi non mi aspetto la trama e il terrore provato di notte in Dying Light, ma sembra comunque un titolo godibile e caciarone al punto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Rick ha scritto:

Sicuramente lo proverò, poi se lo paragoni addirittura a sua maestà Dying Light 1 potrebbe essere tanta roba. :sisi:

Poi non mi aspetto la trama e il terrore provato di notte in Dying Light, ma sembra comunque un titolo godibile e caciarone al punto giusto.

Paragonarlo a dl perché lo trovo un titolo fatto bene e decisamente un must per chi ama apocalisse & zombie…ovvio per il parkour dl è altra cosa.poi spiego.

cmq andando avanti e decisamente bello bello in tutto.carina l’idea di scimmiottare la società frivola tutta social e follower attuale.ci son un paio di missioni carine.

cosa che ad ora mi da noia(ma è problema di mooolti titoli) è l’impossibilità di scavalcare una staccionata,muretto,aiuola o porta in ferro(da 1 a 2 mt) solo perché cosi deciso.quindi ci si ritrova con un una porta in ferro(che persino un ragazzino di 10 anni scavalcherebbe) chiusa, nn scavalcabile e con l’odioso messaggio “chiusa dall’altro lato” (poi ovvio vai avanti e l’apri dall’altra parte)a regnare sovrano.zio pescatore potevano almeno rendere più coerenti certi punti .fa rabbia.come essere in un hotel,dover passare attraverso una porta e nn poterlo fare perché un carrellino a ruote con 4 valigie è stato piazzato davanti…e li via di strada alternative,ma farmele spostare no…ecco son cose come queste che mi fanno incazzare.nn vuoi e nn è previsto passare da un punto preciso?bene mettici qualcosa che effettivamente e umanamente è impossibile attraversare e cosi almeno nn da noia ed è tutto coerente.ma trovarmi col personaggio che sbudella 20 zombi al minuto che poi nn po scavalcare un muretto di 1 mt solo perché nn previsto(nonostante sia tutto esplorabile)è cosa che mi fa andare di fori.a parte questo(unico vero problema che mi ha dato noia) ci si ritrova un gran bel vg zombi.ma siamo nel 2023,posso capire che ai tempi di un re1 avevi due super soldati super addestrati come jill o chris che nn riuscivano a saltare un buco di un mt (ma dovevano trovare la manovella per girare la piattaforma.ricordate le fogne?)per proseguire,ma oggi queste cose sono semplicemente limitanti e ridicole eson cambiati i tempi.come detto o metti qualcosa di davvero invalicabile o dai libertà totale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando anche io. Lo sto trovando semplicemente meraviglioso, complice anche il fatto che stavo cercando un gioco "semplice", senza sistemi su sistemi che contaminano l'esperienza finale.

Il gp è fantastico, i personaggi (io ho scelto Carla) mi sembrano caratterizzati benino, il comparto tecnico mi sembra assai promettente, insomma, finora promosso a pieni voti.

PS: L'ost è azzeccatissima :sisi:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...