Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Guardiani della Galassia Vol. 3 - Film (2023)

Non lo so, sono perplesso. Ieri sera al cinema ho riso per tutto il tempo eh, però più andavo avanti e più dubbi mi venivano. E ora a mente lucida espongo la mia riflessione. Spettacolare quella certa scena, ma tutto il resto del film... anni e anni ad aspettare con un hype pazzesco, mi aspettavo una cosa molto più seria che dava un finale degno ai guardiani, e invece anche qui mi danno una pagliacciata in cui ogni scusa è buona per buttare tutto in caciara:

Spoiler

Bella la back story di rocket, puccioso e tutto, una lacrimestrappa storia, peccato che avevano lasciato intendere che il film sarebbe stato incentrato sull'amore di Quill per Gamora. Invece di mettere l'ennesimo mega villain inutile uscito dal nulla, non sarebbe stato meglio fare una storia + intima dove i guardiani andavano in giro per la galassia a vivere generiche ed epiche avventure, ma dove il focus era sul rinnovato legame tra Quill e Gamora che sarebbe finito con un bel bacio nell'ultima scena? E invece no, mi devo sorbire sta gente che un secondo sta morendo e il secondo dopo fanno i deficienti, la storia di Quill e Gamora è praticamente una side story messa lì solo per fare le battute idiote e infine un finto happy ending con la gente che balla, abbastanza cringe, e Gamora che torna dalla sua famiglia di Ravagers (WTF). Cosa mi dovrebbe significare questo? Qual è il messaggio? Cosa dovrebbe significare quella scena in cui Gamora si incazza di brutto e pesta Quill? Che è una donna forte e indipendente e non deve sottostare al volere dell'uomo bianco che la sta molestando?

Sono stanco di ste puttanate.

oFVtbjp.jpg

Ultimo appunto: mi ero eccitato all'inizo a vedere il nome di Nathan Fillion, ma è stato totalmente sprecato in quella orrenda stazione fatta di plasticaccia.

 

 

 

In conclusione, fiducia persa pure in Gunn :ciaociao:

Vediamo adesso come verrà stuprato Superman 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ieri sera mi sono sputtanato Vivarium, mannaggia alla put... Facevo zapping e l'ho trovato su Rai 4, scene finali, vedo quel coso sollevare quell'altro coso e mi cade la mascella. Cioè, sapevo fosse un horror, ma non immaginavo una cosa così visionaria. Ora se decido di vederlo da cima a fondo so già cosa aspettarmi. Peccato, la sua scoperta completa sarebbe stata quasi un'epifania, me lo sento nelle viscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Watch Chris Hemsworth in the trailer for Extraction 2 | Live for Films

:falciato::falciato::falciato:

The Flash - Warner Bros. Entertainment Italia

Sono andato a vederlo completamente blind perchè tanto ho l'abbonamento allo space cinema...sono rimasto sorpreso, è un buonissimo film, nettamente migliore rispetto alla spazzatura Marvel recente, compreso i guardiani,  tante battute anche qua, ma fatte bene e che non stroppiano. Unico difetto la cg scadente quando

Spoiler

viaggia nel tempo.

Ma il prezzo del biglietto vale solo per supergirl, avevo visto di sfuggita solo un frame di lei nel trailer quando distrugge un missile in aria, ma porca miseria sta ragazza in quel costumino è una gnocca siderale e mi ha fatto godere,

non credevo ai miei occhi :falciato::flush::falciato:

Mi hanno venduito il bluray 4k solo per lei :Palka:

Se Gunn non la scrittura per almeno una trilogia è un coglione

Modificato da DreameRRemastered
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Visto Barbie ieri.

Molto bello e molto divertente, mi è piaciuto :D

Poi vabbè Margot + Gosling è ❤️

Certe scene geniali :roll3:

 

Il finale non se lo aspettava nessuno.

 

Non perfetto come film ovviamente, ma secondo me ha centrato il messaggio che voleva dare e nel complesso è ben fatto.


Ve lo consiglio

 

P.S. You are Kenough.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vado a vedere Barbie :sisi:

 

Intanto hanno messo i preorder di spidey 4k e non so quale prendere :mecry:

La steelbook è molto bella, ma la standard ha un artwork più particolare

qj7SSGn.png

E poi ho scoperto che hanno fatto una nuova edizione de Il quinto elemento 4K, ma in Italia ovviamente non è arrivata e quindi non sapevo che ci fosse ed è già sold out :mad:

14198660-1115031232409406.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Dux-Gargaros said:

Facci sapere.

In rete si vedono solo recensioni antusiasmastiche (tutte di donnine, varda le coincidenze a volte) e stroncature megagalattiche (tutte di maschietti, che strano!)...

è un film femminista, senza dubbio, ma non esagerato come altri ed è divertente e ben girato e molto più profondo di quello che sembra.

La prima scena sembrava davvero woke all'ennesima potenza, del tipo "che cazzo sto guardando", ma poi migliora. Tuttavia viene data la solita e unica rappresentazione dell'uomo, palestrato e coglione. L'unico bravo è gay e brutto (Michael Cera).

Chissà perchè le donne si dimenticano sempre di menzionare che sono loro stesse a fare la scelta sbagliata e quelli bravi li friendzonano :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io devo dire che pensavo peggio (parlo di Barbie). Devo ammettere che ho riso molto, poi sicuramente la retorica femminista è molto forte e spesso ridondante, così come l'uomo è rappresentato come un essere monodimensionale.

Sono andato a vederlo perchè la mia ragazza volevo andarci assolutamente e perchè ero incuriosito dalle recensione e dai pareri letti/visti sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 26/9/2023 at 15:04, DreameRRemastered ha scritto:

Assassinio a Venezia | Valdelsa Cinema | Multisala Naturale

Sempre bello.

 

Non vedo l'ora di andare a vedere The Creator :nerdsaw:

visto pure io, molto bello anche se io e la mia ragazza avevamo già sgamato da subito chi era la persona colpevole... XD

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho visto Il Migliore dei Mondi di Maccio Capatonda, su PrimeVideo. La sua comicità mi ha sempre innocuamente divertito, questo film però l'ho trovato modesto, forse il più modesto dei suoi, demerito anche della non-partecipazione dei suoi collaboratori di fiducia. Con un pizzico di dispiacere, non lo consiglierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...