Vai al contenuto

E3 2023 - Ufficiale: evento cancellato


theVeth

Messaggi raccomandati

Dispiace tantissimo.alla fine indimenticabili quei giorni pieni di annunci e show.l’attesa,l’hype,delusioni,le nottate passate a vedere gli show,birra e rutto libero e le video chat con gli amici(e nel forum) commentando in diretta gli eventi…tutte cose bellissime di cui ho un ricordo stupendo e che sono andate a morire.potevano anche nn esserci annunci epocali ma era tutta un’atmosfera e un full immersion che amavo moltissimo.per carità succede anche quando sony,ms o N fanno le loro conference,ma nn è la stessa cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma GRUBB ha mai indovinato qualcosa per dire?😅 

Cioè l'avrei fatta quella scaletta anche io per deduzione. 

Ste cose le indovina spesso, ovviamente le date sulle altre gia’ si conoscono, ma mi pare strano che Sony faccia l’evento per prima, vediamo se ci prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo cambia e ce ne dobbiamo fare una ragione. 

7 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Dispiace tantissimo.alla fine indimenticabili quei giorni pieni di annunci e show.l’attesa,l’hype,delusioni,le nottate passate a vedere gli show,birra e rutto libero e le video chat con gli amici(e nel forum) commentando in diretta gli eventi…tutte cose bellissime di cui ho un ricordo stupendo e che sono andate a morire.potevano anche nn esserci annunci epocali ma era tutta un’atmosfera e un full immersion che amavo moltissimo.per carità succede anche quando sony,ms o N fanno le loro conference,ma nn è la stessa cosa.

Anche a me piaceva. Era un mio desiderio andare a Los Angeles con dei miei amici poi alla fine non si et fatto mai nulla.  Ma anche solo guardare il live con amici e commentare. I tempi cambiano e purtroppo la nostalgia non impedire alle aziende a fare format più appetibili al nuovo pubblico 

4 minuti fa, Boys ha scritto:

Ste cose le indovina spesso, ovviamente le date sulle altre gia’ si conoscono, ma mi pare strano che Sony faccia l’evento per prima, vediamo se ci prende.

E speriamo di sì che è 2 anni che Sony non fa un evento serio e poi ci si è messa di mezzo pure un acquisizione  che ha ancora di più rallentato tutto. Non credo che in due anni i First Sony si sono dati all' uncinetto 😅

Modificato da Jotaro19
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...