Vai al contenuto

Tchia - Reviews


Messaggi raccomandati

BLOCCATO a 30 fps un INDIE di merda sono sinceramente stufo di sto andazzo pure su PS5 che siamo circondati da incapaci porca puttana se mi girano i cosidetti.. non ne avete un idea skippo in toto e prepotentemente ESIGO i 60 sempre MERDE 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Neme ha scritto:

per me tutta la roba che gira a 30 va nell'umido per direttissima sono su PS5, non su PS4 o PS3 

Io sono ancora su ps4 quindi non mi pongo il problema al momento,naturalmente concordo con te che essendo un indie potrebbe spingere maggiormente sul frame rate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Onezero ha scritto:

Io sono ancora su ps4 quindi non mi pongo il problema al momento,naturalmente concordo con te che essendo un indie potrebbe spingere maggiormente sul frame rate.

Ah sai che pensavo fossi su PS5 da anni? Giuro.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto interessato nonostante il backlog infinito. Poi ho letto che il gioco è molto bello, tranne il combat system e mi sono cadute le bolas. Al limite lo provo con il ps premium, ma credo passerò oltre. Il combat imho è una delle parti fondamentali per un gioco, se manca quello per me di solito è un NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ero molto interessato nonostante il backlog infinito. Poi ho letto che il gioco è molto bello, tranne il combat system e mi sono cadute le bolas. Al limite lo provo con il ps premium, ma credo passerò oltre. Il combat imho è una delle parti fondamentali per un gioco, se manca quello per me di solito è un NO.

No allora decisamente non è il gioco per te, il CS è decisamente la parte più debole dell’esperienza, si tratta semplicemente di prendere possesso di cose infiammabili e lanciarsi sui nemici non si evolve mai come meccanica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...