Jump to content

Recommended Posts

Io lo aspettavo molto visto che mi ha sempre incuriosito, sono stato contento di vederlo incluso nel plus

i voti sono anche positivi nel complesso

Domani sicuramente lo scaricherò per provarlo 

Edited by Calavera

BLOCCATO a 30 fps un INDIE di merda sono sinceramente stufo di sto andazzo pure su PS5 che siamo circondati da incapaci porca puttana se mi girano i cosidetti.. non ne avete un idea skippo in toto e prepotentemente ESIGO i 60 sempre MERDE 

14 minuti fa, Neme ha scritto:

per me tutta la roba che gira a 30 va nell'umido per direttissima sono su PS5, non su PS4 o PS3 

Io sono ancora su ps4 quindi non mi pongo il problema al momento,naturalmente concordo con te che essendo un indie potrebbe spingere maggiormente sul frame rate.

7 minuti fa, Onezero ha scritto:

Io sono ancora su ps4 quindi non mi pongo il problema al momento,naturalmente concordo con te che essendo un indie potrebbe spingere maggiormente sul frame rate.

Ah sai che pensavo fossi su PS5 da anni? Giuro.

• Sad 1

L'inizio del gioco mi sembra una caxata siderale. No comment poi sui cartelli prima di iniziare a giocare di quanto il gioco sia inclusivo e non offenda nessuno. Due palle così proprio. Spero migliori più avanti. 

Ero molto interessato nonostante il backlog infinito. Poi ho letto che il gioco è molto bello, tranne il combat system e mi sono cadute le bolas. Al limite lo provo con il ps premium, ma credo passerò oltre. Il combat imho è una delle parti fondamentali per un gioco, se manca quello per me di solito è un NO.

4 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ero molto interessato nonostante il backlog infinito. Poi ho letto che il gioco è molto bello, tranne il combat system e mi sono cadute le bolas. Al limite lo provo con il ps premium, ma credo passerò oltre. Il combat imho è una delle parti fondamentali per un gioco, se manca quello per me di solito è un NO.

No allora decisamente non è il gioco per te, il CS è decisamente la parte più debole dell’esperienza, si tratta semplicemente di prendere possesso di cose infiammabili e lanciarsi sui nemici non si evolve mai come meccanica