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Ratchet & Clank Rift Apart su PC?


theVeth

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Pare che tramite uno specifico annuncio di lavoro di Nixxes Software, sia venuta fuori l'ipotesi che il prossimo port sarà proprio quello dell'ultimo Ratchet.

Le spiegazioni le trovate qui:

https://multiplayer.it/notizie/ratchet-clank-rift-apart-su-pc-potrebbe-essere-il-prossimo-port-di-nixxes.html

Che dire... questo si aspetta al vaglio per il giudizio finale.

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4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Che prima o poi ci arrivino tutti o quasi io lo darei per scontato si. Quello che rende questo particolare porting interessante è tutto quello che si è detto sull'SSD ai tempi.

Si, sono passati più di due anni ormai. SSD più veloci di quello ps5 sono normali. Si vedrà cm girerà con hw paragonabile con ps5 e non con rtx 4090 e 32 GB di RAM per poi dire avete visto va molto meglio spendendo solo 2500 euro!😅

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22 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Si, sono passati più di due anni ormai. SSD più veloci di quello ps5 sono normali. Si vedrà cm girerà con hw paragonabile con ps5 e non con rtx 4090 e 32 GB di RAM per poi dire avete visto va molto meglio spendendo solo 2500 euro!😅

basta guardare i requisiti di tlou remake per farsi 2 risate:asd:.

52739543965_bfc86cbdbe_h.jpg

Modificato da rapido85
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1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

basta guardare i requaisiti di tlou remake per farsi 2 risate:asd:.

52739543965_bfc86cbdbe_h.jpg

I requisiti non si guardano mai perché sono sempre "sparati" un po' per sommi capi.

Quando i giochi escono si provano realmente sulle millemila configurazioni e poi si tirano le somme.

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10 minuti fa, Gingen ha scritto:

Vediamo se R&C avrà come requisito un SSD VELOCE come quello della PS5... Se non ci sarà vorrà dire che anche su PS5 non serviva ad una beata mazza... Tutta propaganda insomma.

Vedremo...

Certo perché in caso lo avrebbe sfruttato al massimo 🤣  Si si credici :sisi:

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31 minuti fa, Gingen ha scritto:

Vediamo se R&C avrà come requisito un SSD VELOCE come quello della PS5... Se non ci sarà vorrà dire che anche su PS5 non serviva ad una beata mazza... Tutta propaganda insomma.

Vedremo...

Ghost Hunter su PS2, c'era un livello in cui si entrava in uno specchio e ci si trovava in un ambiente completamente nuovo ed esplorabile. Sicuramente l'SSD ha migliorato i caricamenti, ma quello che si è visto in R&C non è nulla di nuovo. Era fattibile senza l'SSD, insomma.

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12 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Madonna ragazzi ma i boxari che fissa hanno sull'ssd?

Facciamo che è performante come quello di x almeno vi tranquillizzate siete ossessionati a livello di Cw da sta cosa...

No nessuna ossessione vediamo se quello che diceva Sony e che voi continuavate a ripetere come un mantra era vero o.la classica bufala da marketing.

Comunque speriamo che quelli che si lamentano di eventuali bug di Cod stavolta ottimizzino meglio su PC.

Ah cmq PS5 sempre più inutile cit.

Modificato da dovakin
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3 minuti fa, dovakin ha scritto:

No nessuna ossessione vediamo se quello che diceva Sony e che voi continuavate a ripetere come un mantra era vero o.la classica bufala da marketing.

Comunque speriamo che quelli che si lamentano di eventuali bug di Cod stavolta ottimizzino meglio su PC.

E quale sarebbe la bufala?

Che l'ssd è il migliore fra quello montato sulle console?

Che aiuta caricamenti veloci se ben sfruttato?

No perchè io non vedo nessuna bufala l'unica bufala grande come una casa sono le differenze ben visibili ad occhio nudo sui multi dopo due anni e passa siamo qua a commentare leggere vittorie per l'una o per l'altra o pareggi.....

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28 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ghost Hunter su PS2, c'era un livello in cui si entrava in uno specchio e ci si trovava in un ambiente completamente nuovo ed esplorabile. Sicuramente l'SSD ha migliorato i caricamenti, ma quello che si è visto in R&C non è nulla di nuovo. Era fattibile senza l'SSD, insomma.

Certo come se la dimensione degli assets non sia aumentata nel tempo. Prima streammavi textures di pochi mega ora di qualche GB. Ai tempi di out run passavi da un livello ad un altro senza caricamenti...Magia di allora 🤣

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7 minuti fa, The-Wall ha scritto:

E quale sarebbe la bufala?

Che l'ssd è il migliore fra quello montato sulle console?

Che aiuta caricamenti veloci se ben sfruttato?

No perchè io non vedo nessuna bufala l'unica bufala grande come una casa sono le differenze ben visibili ad occhio nudo sui multi dopo due anni e passa siamo qua a commentare leggere vittorie per l'una o per l'altra o pareggi.....

Che SENZA l SSD di PS5 Rift Apart era impossibile vedremo se è vero.vuoi scommettere che girerà uguale o meglio su PC senza un SSD con quella velocità?

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1 minuto fa, dovakin ha scritto:

Che SENZA l SSD di PS5 Rift Apart era impossibile vedremo se è vero.vuoi scommettere che girerà uguale o meglio su PC senza un SSD con quella velocità?

E che paragone è?

Loro hanno detto che su console alcune cose sono state realizzabili grazie alle prestazioni dell'ssd cosa centra il pc col mondo console?

 

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16 minuti fa, The-Wall ha scritto:

E quale sarebbe la bufala?

Che l'ssd è il migliore fra quello montato sulle console?

Che aiuta caricamenti veloci se ben sfruttato?

No perchè io non vedo nessuna bufala l'unica bufala grande come una casa sono le differenze ben visibili ad occhio nudo sui multi dopo due anni e passa siamo qua a commentare leggere vittorie per l'una o per l'altra o pareggi.....

Cmq io aspetto i multi con schermate di caricamento su Sex e non su Ps5 o veloci il doppio con elementi  a schermo che su Sex non ci saranno......dai di cazzate ne abbiamo dette noi e voi.

5 minuti fa, The-Wall ha scritto:

E che paragone è?

Loro hanno detto che su console alcune cose sono state realizzabili grazie alle prestazioni dell'ssd cosa centra il pc col mondo console?

 

Che noi dicevamo che quelle cose erano possibili anche con un SSD più lento e che quando avrebbero portato su PC il gioco questa marketta sarebbe stata smascherata 

Modificato da dovakin
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2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Cmq io aspetto i multi con schermate di caricamento su Sex e non su Ps5 o veloci il doppio con elementi  a schermo che su Sex non ci saranno......

Non ci saranno mai e nessuno li ha mai annunciati o previsti, i sonari dal giorno della presentazione delle console hanno sempre detto che i risultati nei multi saranno simili non siamo certo noi quelli che preventivavano le differenze abissali e le caporetto.....

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2 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Non ci saranno mai e nessuno li ha mai annunciati o previsti, i sonari dal giorno della presentazione delle console hanno sempre detto che i risultati nei multi saranno simili non siamo certo noi quelli che preventivavano le differenze abissali e le caporetto.....

Ok non te lo ricordi fa niente.  . 

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NOTA DI MODERAZIONE: Console War anche qui NO.

Rientriamo in topic e basta polemiche da scuola dell'infanzia su chi ha detto cosa riguardo agli SSD.

Qui si parla di Ratchet&Clank Rift Apart su PC, avete già un thread per scornarvi su cose futili, non cercate occasioni in ogni stanza del forum.

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3 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Certo come se la dimensione degli assets non sia aumentata nel tempo. Prima streammavi textures di pochi mega ora di qualche GB. Ai tempi di out run passavi da un livello ad un altro senza caricamenti...Magia di allora 🤣

 

Infatti non parlavo di asset, ma dell'idea in sé. Che l'SSD abbia agevolato il farlo con la grafica (che però non fa gridare al miracolo) dell'ultimo R&K non ci piove, ma... la stessa cosa, sia pure con qualche limite, era possibile farla anche senza l'SSD.

Che poi 'sto SSD era incensato anche come risolutore di popin e popup... ma io continuo a vederne a iosa nei giochi. C'era anche in R&C, seppure non invasivissimo...

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