Vai al contenuto

PSVR2 e Horizon: Call of the Mountains - Le Recensioni


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dubito fortemente, alla fine non solo dura circa 6 ore, ma sembra essere nulla di che...

Ahi ahi. Si spera di vedere esperienze più complete ed interessanti in futuro, però non è che partiamo benissimo.

Sul visore invece c'è poco da dire, hanno fatto un gran bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo in giro. Il visore sembra ottimo, Horizon sembra anche ben fatto, unica cosa un po mhe... sono 6 ore di gameplay, imho un po pochino, visto l'esborso per poterlo far girare. Stasera continuo a leggere le varie info. La fonte delle 6 ore è Everyeye.

Spero di poterlo provare prima o poi, anche se probabilmente, dopo che l'ho provato, conoscendomi sgancio sti 600 eurini 

Modificato da Zaeder
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Sto psvr2 è tanta tanta roba 

Gran pezzo d’hardware, speriamo per chi lo prendera’ che l’offerta ludica sia piu’ consona rispetto al predecessore…  o per fare un confronto con un altro gran pezzo d’hardware, a quella di VITA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Boys said:

Gran pezzo d’hardware, speriamo per chi lo prendera’ che l’offerta ludica sia piu’ consona rispetto al predecessore…  o per fare un confronto con un altro gran pezzo d’hardware, a quella di VITA.

Se Sony è furba, lo supporterà per come merita dato che sicuramente avranno investito non poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirko91 ha scritto:

79 ... ecco il trafiletto di una rece.

image.thumb.png.4e74d201036c9e6a174e7930d96172ad.png

 

a me leggendo una cosa del genere cadono le braccia: è una tech demo o un bel gioco? la valutazione è sul rapporto qualità - prezzo  su quello durata - prezzo? perchè se è un bel gioco va bene anche che duri 8 ore, sta storia che se un gioco è corto allora è un problema davvero non la capirò mai. anche perchè poi i giochi lunghi sono solo pieni di noiosissimi e inutili filler :tsk:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
14 minuti fa, stobbArt ha scritto:

 

a me leggendo una cosa del genere cadono le braccia: è una tech demo o un bel gioco? la valutazione è sul rapporto qualità - prezzo  su quello durata - prezzo? perchè se è un bel gioco va bene anche che duri 8 ore, sta storia che se un gioco è corto allora è un problema davvero non la capirò mai. anche perchè poi i giochi lunghi sono solo pieni di noiosissimi e inutili filler :tsk:

Se, come da programma, la settimana prossima arriva allora vi faccio sapere se il gioco vale la spesa oppure no.

A seguire il video di Roundtwo non è Alyx ma non è neanche la roba più insulsa ed incompleta del mondo VR.

Dicono che forse è rushato solo alla fine, ma che nel complesso l'esperienza è completa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi esperienze in vr da 20 ore le giochereste? Esiste sempre uno showcase per ogni lancio e penso sia questo il principale compito di questo gioco. Magari c'è chi si aspettava l' esperienza di forbidden west ma in vr🤔

A me non interessa però indicare la durata come problema mi pare la solita minchiata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma voi esperienze in vr da 20 ore le giochereste? Esiste sempre uno showcase per ogni lancio e penso sia questo il principale compito di questo gioco. Magari c'è chi si aspettava l' esperienza di forbidden west ma in vr🤔

A me non interessa però indicare la durata come problema mi pare la solita minchiata

E mica te le devi giocare tutte insieme le 20 ore??

Il problema non è tanto la durata, ma il fatto che varie recensioni la segnalino quasi come demo estesa.

Non sono interessato alla VR, se lo fossi lo prenderei una volta in sconto. 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una mia opinione sul VR in generale senza essere bannato?, non sto a giudicare il VR di sony ma giudico in generale il VR, posso dire che è un oggetto per ricoglionirsi ancora di piu di quando non facciano Tv telefonini film e videogiochi, è solo quello che penso di questo oggetto, non vi arrabbiate, cancellate il post se non vi va.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, rapido85 ha scritto:

posso dire una mia opinione sul VR in generale senza essere bannato?, non sto a giudicare il VR di sony ma giudico in generale il VR, posso dire che è un oggetto per ricoglionirsi ancora di piu di quando non facciano Tv telefonini film e videogiochi, è solo quello che penso di questo oggetto, non vi arrabbiate, cancellate il post se non vi va.

certo che dirlo in un forum di appassionati nerd fa sorridere. 
 

comunque altro accessorio top da parte di Sony ovviamente day one senza se e senza ma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

certo che dirlo in un forum di appassionati nerd fa sorridere. 
 

comunque altro accessorio top da parte di Sony ovviamente day one senza se e senza ma

ho detto solo quello che penso, non mi interessa minimamente il VR, preferisco giocare ai videogiochi in modo tradizionale, buon per voi se vi piace il VR, non ho piu nulla da dire a riguardo perche come ho detto prima non mi interessa minimamente, buona continuazione.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

posso dire una mia opinione sul VR in generale senza essere bannato?, non sto a giudicare il VR di sony ma giudico in generale il VR, posso dire che è un oggetto per ricoglionirsi ancora di piu di quando non facciano Tv telefonini film e videogiochi, è solo quello che penso di questo oggetto, non vi arrabbiate, cancellate il post se non vi va.

vero

Modificato da snake-16
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia VR sarà, al massimo, quando diventerà un paio di normalissimi occhiali. Finche sarà tutto sto ambaradan da mettermi in testa con cavi che penzolano in giro no grazie. 

Tanto prima o poi sarà così e poipoi sarà ancora più light...in modi che possiamo solo immaginare...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

posso dire una mia opinione sul VR in generale senza essere bannato?, non sto a giudicare il VR di sony ma giudico in generale il VR, posso dire che è un oggetto per ricoglionirsi ancora di piu di quando non facciano Tv telefonini film e videogiochi, è solo quello che penso di questo oggetto, non vi arrabbiate, cancellate il post se non vi va.

Non sei bannabile se identifichi l'oggetto come un "coso per rincoglionirsi" e non "da rincoglioniti", questa sfumatura direi che sia importante per determinare la legittimità delle tue affermazioni che, però, non tengono minimamente conto del fatto che noi (te compreso) svolgiamo 1000 azioni per rincoglionirci. Anche giocare ai videogames in modo tradizionale è un modo per rincoglionirsi, 30 anni fa era l'argomentazione per eccellenza di madri e padri (e forse lo è tuttora) che vedevano i propri figli "impallati" davanti a uno schermo; ma la cosa si potrebbe allargare in tutti i campi dell'intrattenimento, dalla TV ai fumetti e dalla musica non classica all'utilizzo degli smartphone: ogni cosa che genera divertimento rincoglionisce.

Seguendo questo ragionamento allora potremmo stabilire che solo quelli i cui unici hobby sono leggere i grandi classici della letteratura, praticare sport all'aria aperta e ascoltare Beethoven siano gli unici a non rincoglionirsi; capirai che stabilito questo allora possiamo anche dire che nessuno, in questo forum, non si rincoglionisce a causa di qualcosa.

E lo dico da non amante della VR, quindi non è una cosa personale ma affermare che sia solo un modo come un altro per rincoglionirsi allora mi chiedo cosa ti aspetteresti in un forum di videogames e se pensi seriamente di non essere anche tu uno che si rincoglionisce davanti a qualcosa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

ho detto solo quello che penso, non mi interessa minimamente il VR, preferisco giocare ai videogiochi in modo tradizionale, buon per voi se vi piace il VR, non ho piu nulla da dire a riguardo perche come ho detto prima non mi interessa minimamente, buona continuazione.

È giusto avere le proprie opinioni, ma giusto per completezza ti domando: l'hai provato?

Anch'io non sono interessato, vuoi per l'esborso economico vuoi perché ritengo questa tecnologia ancora acerba (di mettermi un elmetto in testa d'estate non ho voglia), ho comunque avuto modo di provarlo un paio di volte per sessioni di mezzoretta ed è una cazzofigata senza se e senza ma... ho provato Farpoint e pure nella sua semplicità è stato incredibile.

Il rincoglionimento non dipende MAI dalla tecnologia, ma SEMPRE dall'utente. Non diamo colpe a VR, telefonia, tv, etc... ma a chi ne abusa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 ore fa, rapido85 ha scritto:

posso dire una mia opinione sul VR in generale senza essere bannato?, non sto a giudicare il VR di sony ma giudico in generale il VR, posso dire che è un oggetto per ricoglionirsi ancora di piu di quando non facciano Tv telefonini film e videogiochi, è solo quello che penso di questo oggetto, non vi arrabbiate, cancellate il post se non vi va.

La tua opinione è lecita, ma è anche tipica di una mentalità chiusa.

Il "rincoglionimento" è soggettivo ed è applicabile a qualsiasi oggetto.

Non esiste un dispositivo tecnologico che rincoglionisce di piú ed uno che rincoglionisce meno. Sta al singolo saper usufruire della tecnologia nel modo più corretto.

Console e VR camminano a braccetto.

In buona sostanza se pensi che il VR rincoglionisca dovresti pensare che anche i videogiochi e le console (TUTTI e TUTTE) rincoglioniscano.

Lecito eh, ma detto da un che videogioca non solo l'opinione non ha valore... risulta anche ipocrita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...