Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Oggi è uscito anche questo… certo che lo stesso giorno di Age of Empires II… vabbè. 

Ho provato poco appunto per AOEII, è in early access quindi sarà soggetto a cambiamenti e nuove aggiunte e direi meno male perché adesso non avrei proprio tempo, quindi lo giocherò più avanti, ma lo tengo installato come ho fatto con Grounded. 

Comunque è già localizzato in italiano e da quel poco che ho provato sembra interessante. Si tratta di uno strategico a turni con uno stile molto particolare e originale, come si può intuire dal video di presentazione. 

I comandi sembrano piuttosto semplici, almeno da quello che ho provato, che non significa che il gameplay non possa essere profondo, anzi mi ha dato buone sensazioni… ma devo approfondire parecchio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io vorrei davvero giocare e provare un sacco di titoli, incluso questo, ma non ho il tempo per giocarli tutti e MHRise mi ha preso in un modo che non immaginavo.

Ho messo in pausa anche One Piece Odyssey per giocarlo, mannaggia a me.

Ci sono troppi titoli interessanti. Tra Febbraio e Aprile spero di giocarli e finirli tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io vorrei davvero giocare e provare un sacco di titoli, incluso questo, ma non ho il tempo per giocarli tutti e MHRise mi ha preso in un modo che non immaginavo.

Ho messo in pausa anche One Piece Odyssey per giocarlo, mannaggia a me.

Ci sono troppi titoli interessanti. Tra Febbraio e Aprile spero di giocarli e finirli tutti.

Io tra acquisti e abbonamenti ho un backlog (creato da natale a oggi, tralascio quello che già avevo prima) di 20 titoli. :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo maestro inkulinato (quello successivo al maestro del prologo/tutorial) s'è inkulinato da solo con una mossa sconsiderata, il che non è esattamente un buon presagio a livello di IA :asd:. Però per il resto mi stava dando sensazioni positive sia come profondità che a livello di comandi/interfaccia da controller

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...