Vai al contenuto

Forza Motorsport


Predator96

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Topic ufficiale per discutere di Forza Motorsport. Si può discutere di tutto ciò che è inerente al gioco (e magari cosa vorreste, o non, vedere).

Vietato qualsiasi tentativo di confronto. C'è un topic apposito per quello.

Ma per i topic ufficiali non devono prima uscire i giochi?🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma per i topic ufficiali non devono prima uscire i giochi?🤔

In teoria sì, onestamente non sono d’accordo con questa regola ma alla fine non è che mi cambi molto, finché il gioco non esce c’è poco da discuterere… 

Comunque c’è il tag apposito per i topic ufficiali… :tsk:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

In teoria sì, onestamente non sono d’accordo con questa regola ma alla fine non è che mi cambi molto, finché il gioco non esce c’è poco da discuterere… 

Comunque c’è il tag apposito per i topic ufficiali… :tsk:

E' ufficioso, più che ufficiale e cmq non c'era un suo topic.

E ciò non significa che non si possa trollare il gioco o fare un riferimento alla concorrenza.

Albergare perennemente nel topic, col proposito di intossicare l'anima agli altri, anche no.

Almeno facciamolo uscire, imho.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Una critica che posso fare è che hanno mostrato poco del meteo variabile. 

Una cosa che a me piacerebbe che introducessero sono le stagioni come in Forza Horizon. Cambia talmente tanto l'approccio che ogni pista quadruplicherebbe di numero... 

Inoltre vorrei che chiarissero le 20 ambientazioni. Immagino che intendano dire che per ogni ambientazione ci sono più piste tipo quella completa, una o due varianti, le reverse ecc...? Se fosse così le piste non sarebbero poche già al lancio. In più ci saranno sicuramente DLC di auto e ambientazioni nuove. Questo sarebbe accettabile oltre che auspicabile.

Manca comunque un botto di informazioni, carriera, danni, dinamiche di gara... Le qualifiche come si svolgeranno? Quali e quante modalità? 

Insomma, di carne al fuoco ce n'è tanta...

 

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gingen ha scritto:

Una critica che posso fare è che hanno mostrato poco del meteo variabile. 

Una cosa che a me piacerebbe che introducessero sono le stagioni come in Forza Horizon. Cambia talmente tanto l'approccio che ogni pista quadruplicherebbe di numero... 

Inoltre vorrei che chiarissero le 20 ambientazioni. Immagino che intendano dire che per ogni ambientazione ci sono più piste tipo quella completa, una o due varianti, le reverse ecc...? Se fosse così le piste non sarebbero poche già al lancio. In più ci saranno sicuramente DLC di auto e ambientazioni nuove. Questo sarebbe accettabile oltre che auspicabile.

Manca comunque un botto di informazioni, carriera, danni, dinamiche di gara... Le qualifiche come si svolgeranno? Quali e quante modalità? 

Insomma, di carne al fuoco ce n'è tanta...

 

Anche troppa.

Nulla è stato dedicato alla carriera, il vero tallone di Achille della serie.

Ammetto di non aver seguito molto attentamente, ma un centinaio di vetture "racing" dovrebbero essere nuove, mi pare di capire.

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Riverside ha scritto:

E' ufficioso, più che ufficiale e cmq non c'era un suo topic.

E ciò non significa che non si possa trollare il gioco o fare un riferimento alla concorrenza.

Albergare perennemente nel topic, col proposito di intossicare l'anima agli altri, anche no.

Almeno facciamolo uscire, imho.

Toglierei dal titolo ufficiale allora :sisi: 

Un topic specifico per Forza ma con tutto libero. :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Predator96 ha cambiato il titolo in Forza Motorsport - nuovo trailer al Xbox and Bethesda Developer_Direct

Suggerimento non richiesto per il topic: sì a prese per il culo e trollate, no a foto di fanali e cerchioni. Davvero, non so se è una cosa mia, ma non se ne può più. Ma poi chi diavolo è che si mette a guardare i fanali e i cerchioni mentre gioca?

 

Per il resto, boh, io non gioco a una Forza Motorsport dal 4 (che me lo ricordo bellone) e non è che abbia chissà quale smania di giocare a un nuovo Forza, però a provare si prova. Il trailer di presentazione personalmente l'ho trovato soporifero (e ancora co 'sti fanali e 'sti cerchioni, le sgommate e le macchine che si cappottano. Ma famme vedé una gara su pista, santo cielo). Dai, speriamo bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ogni tanto sembra di dover spiegare le basi:

I topic ufficiali possono essere aperti in qualsiasi momento.

Diverso invece trasformare il topic delle recensioni in un topic ufficiale.

Se le recensioni escono lo stesso giorno della release del gioco non ci possiamo fare un granché. Se qualcuno vuole parlare delle recensioni, di come quella testata mette 10 e l'altra mette 5, delle opinioni dei recensori e del web allora deve poterlo fare. Di sicuro non nel topic ufficiale.

Se invece qualche altro vuole aprire un topic oltre quello delle recensioni può anche farlo. Non si meravigli se poi non partecipa nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E70524B6-6747-4DAA-A76F-1D0F0F42306F.webp

AC8F36EE-7B33-40AE-B78A-99614A6B2D16.webp

B9225C4D-53BC-42B9-B5D1-F041FFDCDED4.webp

FC4E96B3-9295-4AC6-92EF-B1DFD6A1EB98.webp

443F1839-EB88-4F4D-BD0D-53CBB1913CF4.webp

604AA776-B7D3-4988-BF9C-2CF5078C0691.webp

Lista parziale

 

1971 AMC Javelin AMX

1989 Aston Martin #18 Aston Martin AMR1

2016 Aston Martin Vulcan

2014 Audi #2 Audi Team Joest R18 e-tron quattro

2016 Audi #17 Rotek Racing TT RS

2016 Audi R8 V10 plus

2018 Audi #44 R8 LMS GT3

2018 Audi TT RS

1991 BMW M3

2017 BMW #24 BMW Team RLL M6 GTLM

2018 BMW #1 BMW M Motorsport M8 GTE

2019 Brabham BT62

2018 Bugatti Chiron

1970 Buick GSX

2021 Cadillac #31 Whelen Racing DPi-V.R

1969 Chevrolet Camaro Super Sport Coupe

1969 Chevrolet Nova Super Sport 396

1970 Chevrolet Camaro Z28

1970 Chevrolet Chevelle Super Sport 454

2015 Chevrolet #10 Konica Minolta Corvette Daytona Prototype

2018 Chevrolet Camaro ZL1 1LE

2020 Chevrolet #3 Corvette Racing C8.R

2020 Chevrolet Corvette Stingray Coupe

1972 Chrysler VH Valiant Charger R/T E49

1969 Dodge Charger R/T

1970 Dodge Challenger R/T

2018 Dodge Challenger SRT Demon

1965 Ford Mustang GT Coupe

1969 Ford Mustang Boss 302

1987 Ford Sierra Cosworth RS500

2005 Ford GT

2015 Ford #02 Chip Ganassi Racing Riley Mk XXVI Daytona Prototype

2016 Ford #66 Ford Racing GT Le Mans

2017 Ford GT

2019 Ginetta #6 Team LNT Ginetta G60-LT-P1

2020 Hyundai #98 Bryan Herta Autosport Veloster N

1983 Jaguar #44 Group 44 XJR-5

1988 Jaguar #1 Jaguar Racing XJR-9

1993 Jaguar XJ220

2015 Jaguar XKR-S GT

1988 Lamborghini Countach LP5000 QV

1997 Lamborghini Diablo SV

2016 Lamborghini Centenario LP 770-4

2020 Lamborghini Huracán EVO

1969 Lola #10 Simoniz Special T163

1990 Mazda MX-5 Miata

1991 Mazda #55 Mazda 787B

2010 Mazda #16 Mazda Racing B09/86

2014 Mazda #70 SpeedSource Lola B12/80

1969 McLaren #4 McLaren Cars M8B

2013 McLaren P1

2018 McLaren Senna

1989 Mercedes-Benz #63 Sauber-Mercedes C 9

1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II

2011 Mercedes-Benz SLS AMG

1970 Mercury Cougar Eliminator

1985 Nissan #83 GTP ZX-Turbo

1991 Nissan #23 Nissan R91CP

2015 Nissan #23 GT-R LM NISMO

2019 Nissan 370Z Nismo

2020 Nissan GT-R NISMO (R35)

1969 Oldsmobile Hurst/Olds 442

2017 Oreca #38 Jackie Chan DC Racing Oreca 07

1984 Peugeot 205 Turbo 16

1993 Peugeot #3 Peugeot Talbot Sport 905 EVO 1C

1969 Pontiac GTO Judge

1973 Pontiac Firebird Trans Am SD-455

1970 Porsche #3 917 LH

1983 Porsche #11 John Fitzpatrick Racing 956

1987 Porsche #17 Porsche AG 962C

2014 Porsche 918 Spyder

2017 Porsche #2 Porsche Team 919 Hybrid

2017 Porsche #92 Porsche GT Team 911 RSR

2018 Porsche 911 GT2 RS

2019 Porsche #70 Porsche Motorsport 935

2019 Porsche 911 GT3 RS

2021 Porsche 911 GT3

2021 Porsche Mission R

2015 Radical RXC Turbo

2004 Saleen S7

2014 Toyota #8 Toyota Racing TS040 HYBRID

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillissimo sono.sarà strabordante di contenuti,auto,circuiti,ecc.la grafica al top idem cosi come il modello di guida/fisica/danni/meteo sicuramente meglio realizzato.

ora come ora vorrei essere tranquillizzato da tre cose in particolare…

1)la carriera ben strutturata e varia

2)meno auto e facilità a vincere denaro in game.voglio sudarmi il mio garage.nn ritrovarmi dopo 5 gare vinte con 10 auto in mio possesso.quindi ben venga una carriera che mi obbliga a ripetere le gare e tornei per accumulare denaro e a centellinare qualsiasi acquisto

3)PRETENDO le qualifiche.basta con le gare a “rincorsa”.cazzo i tempi di gt e ridge racer son passati :asd:

ai punti 2 e 3 ci credo poco…ma sognare nn costa nulla.la carriera bella tosta invece ci credo e parecchio.per il resto hype ormai senza freni

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente ai tracciati, non mi pare sia stata postata la lista di quelli presenti nel trailer:

  • Kyalami Grand Prix Circuit (new)
  • Circuit Hakone (new)
  • Maple Valley Raceway
  • Circuit de Spa-Francorchamps
  • Laguna Seca
  • Silverstone
  • Suzuka

in più da qualche parte ho letto, ma non ritrovo, che alcuni circuiti avranno anche varianti vecchie e non più in uso, e si faceva l'esempio di laguna seca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Forza Motorsport
  • Coscienza ha cambiato il titolo in Forza Motorsport

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...