Vai al contenuto

Dead Space - RECENSIONI


Ospite

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, virgil ha scritto:

ha scaricato una patch?

Si 1.003 257MB cmq si hanno fixato i problemi col VRS su PS5 ora è tutto bello definito zero artefatti, sembra pure abbiano alzato un po la res. probabilemente non è cosi, ma essendo bello definito sembra... Bravissimi per la velocità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dai vari siti

Dead Space Update 1.03 Live On PS5, Graphical Issues Fixed

 

However some graphical bugs have been causing players quite the headache days after launch, though thankfully EA Motive has been quick to task with update 1.03 already live on PS5 consoles.

“Hey all – thank you for your continued patience and help as we identified and looked into fixes for the graphical issues some have been facing.” the studio began in a Reddit post, announcing the update was live.

“Updates that address these issues have been pushed live to Steam and PS5.” Unfortunately those on other platforms will have to wait a bit longer, Xbox players likely needing to wait until later in the week.

If you’ve been experiencing the VRS and other graphical issues players reported, then things should be much improved if not fixed entirely now thanks to this new patch.

Make sure you’ve updated your game before jumping back into the USG Ishimura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 6 NG+ che figata tutto bello maxato tuta e armi.. Poi run a impossibile e platinozzo.. Che gioco, tra l'altro dopo la patch visivamante è uno splendore.. Fortuna l'hanno fixato veloce. Capolavoro da custodire nell'SSD di PS5 a vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Neme ha scritto:

Capitolo 6 NG+ che figata tutto bello maxato tuta e armi.. Poi run a impossibile e platinozzo.. Che gioco, tra l'altro dopo la patch visivamante è uno splendore.. Fortuna l'hanno fixato veloce. Capolavoro da custodire nell'SSD di PS5 a vita 

Hai già piazzato tutti i nodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coscienza ha scritto:

Hai già piazzato tutti i nodi?

Mi mancano 3 armi pian piano li riempio.. Che gioco mio Dio 

1 ora fa, Boys ha scritto:

Giocato post patch, e’ praticamente un altro gioco, a prestazioni e’ uno spettacolo 👀

E si cambia davvero ha una pulizia video che anche se gira a 1080p non sembra quasi, fortuna hanno fixato in tempo record, non li conoscevo questi motive, ma devo dire che hanno il manico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq piu ci rigioco piu penso che si come quelli Capcom è il REMAKE PERFETTO io non riesco a trovargli un difetto che sia uno trovatemeli voi perchè boh... Capolavoro totale... Come lo stesso director abbia tirato fuori invece un merdone come Callisto mi fa sempre rabbrividire, mi sembrano i casi di Itagaki e Jaffe che praticamente vien da pensare abbiano avuto la botta di culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderlo ma temo di cagarmi troppo sotto, magari tra qualche tempo (dopo Hogwarts Legacy) lo prendo ma già ero stranito con RE: Village penso che con questo faccio le sessioni da un quarto d'ora e scappo a vedermi cose felici su Youtube :faccinaRh:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Neme ha scritto:

Cmq piu ci rigioco piu penso che si come quelli Capcom è il REMAKE PERFETTO io non riesco a trovargli un difetto che sia uno trovatemeli voi perchè boh... Capolavoro totale... Come lo stesso director abbia tirato fuori invece un merdone come Callisto mi fa sempre rabbrividire, mi sembrano i casi di Itagaki e Jaffe che praticamente vien da pensare abbiano avuto la botta di culo 

Allora bisogna considerare che callisto è un nuovo IP, c'è tutto un progetto dietro costruito da zero, qui hanno avuto il focus "solo" sull'aspetto audio visivo. Comunque sto gioco ha un audio allucinante, i soli passi di Isaac fanno rabbrividire sono come i timpani della morte che si avvicina a ritmo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Coscienza ha scritto:

Allora bisogna considerare che callisto è un nuovo IP, c'è tutto un progetto dietro costruito da zero, qui hanno avuto il focus "solo" sull'aspetto audio visivo. Comunque sto gioco ha un audio allucinante, i soli passi di Isaac fanno rabbrividire sono come i timpani della morte che si avvicina a ritmo

Si ma e proprio la struttura di gioco, la longevità oh è lungo lungo sto DS eh prima run quasi 18 ore, e pure rushando meno di 6 non le fai. E' di un altra categoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 3 a Impossibile ammetto che si gioca col pepe al culetto in questa modalità per fortuna per ora il gioco cmq è abbondante con munizioni etc.... Un capolavoro vero, non mi stancherà penso mai rigiocarlo come i RE che me li gioco ogni tanto cosi per sport non vedo l'ora di sbloccare la manona infinita e l'armatura OP... Penso non lo disinstallerò mai dalla PS5 come i due God of war e poco altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Pure gli altri sono VERI remake per definizione stessa del termine.

Beh secondo me sottintende che se la grafica non soddisfa i suoi canoni allora non è vero remake🤭 Vediamo come faranno i carpiati anche col prossimo re4 . Ehhhh questi so remake:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che siano veri remake o remaster, remaster+ o il termine che preferite poco importa… tanto c’è chi fa le pulci a RDR2 figuriamoci se si può trovare un accordo su quale sia un buon remake/remaster :asd: 

La domanda che bisogna porsi ogni volta è: c’era bisogno di questo remake/remaster

Per Resident Evil 2 decisamente sì… per il 4 mmm forse… per questo mmm bah avrei preferito un gioco nuovo ma posso capirlo… per altri giochi usciti ieri, rimasterizzati l’altro ieri, con pezzi in meno, anche no…

Ovviamente è solo la mia opinione… se fanno uscire il remake di un gioco uscito due anni fa e qualcuno se lo compra hanno ragione loro… 🤷🏻‍♂️ ma non mi si chieda di esaltarmi per la situazione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma che siano veri remake o remaster, remaster+ o il termine che preferite poco importa… tanto c’è chi fa le pulci a RDR2 figuriamoci se si può trovare un accordo su quale sia un buon remake/remaster :asd: 

La domanda che bisogna porsi ogni volta è: c’era bisogno di questo remake/remaster

Per Resident Evil 2 decisamente sì… per il 4 mmm forse… per questo mmm bah avrei preferito un gioco nuovo ma posso capirlo… per altri giochi usciti ieri, rimasterizzati l’altro ieri, con pezzi in meno, anche no…

Ovviamente è solo la mia opinione… se fanno uscire il remake di un gioco uscito due anni fa e qualcuno se lo compra hanno ragione loro… 🤷🏻‍♂️ ma non mi si chieda di esaltarmi per la situazione. 

Direi che nel caso di Dead Space il remake fosse più un'opportunità relativamente sicura per rilanciare il franchise. Hai già un relativo fandom per il gioco di culto, hai già una base da cui partire in termini di sviluppo. Meglio di creare una nuova IP.

Da Jedi: Fallen Order sembrerebbe che EA stia iniziando a capire che i giochi singleplayer senza un'infinità di MTX possano essere positivi sia in termini di remunerazione che di immagine per EA stessa. C'è un mercato per questo giochi, soprattutto quando fatti a modo. Ed avranno visto il successo dei recenti Resident Evil.

Io sono molto contento. The Last of Us Part I lo accetto, soprattutto inerentemente ad una questione di continuità con Part II ed all'uscita dell serie (molto bella). Però, credo anche ci siano più motivi per cui non fosse veramente necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...