Vai al contenuto

Dead Space - RECENSIONI


Ospite

Messaggi raccomandati

Con le keys su xbox costa 20 euro meno rispetto a PS5 (60 euro la base, 70 la deluxe invece di 80/90).
In più DF lo reputa meglio per via del VRS.

Avendo entrambe le console, scelta è scontata e quasi obbligata: xbox  :book:

 

Sul gioco: recensioni alla mano, callistone ha preso un bello schiaffone, non c'è partita.
Magari si svegliano e fanno un nuovo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Con le keys su xbox costa 20 euro meno rispetto a PS5 (60 euro la base, 70 la deluxe invece di 80/90).
In più DF lo reputa meglio per via del VRS.

Avendo entrambe le console, scelta è scontata e quasi obbligata: xbox  :book:

 

Sul gioco: recensioni alla mano, callistone ha preso un bello schiaffone, non c'è partita.
Magari si svegliano e fanno un nuovo capitolo.

Avessi tutte e due le console lo prenderei cmq su ps5 dato che il pad Xbox mi fa ribrezzo. Poi con siti come instant gaming e le ricariche scontate risparmi . 75 euro di ricarica li paghi 60 euro. Il che vuol dire che con 65 euro mi potrei prendere il gioco. Il modo se uno vuole lo trova anche su ps5 per spendere meno e ce ne sono pure altri ma meglio lasciare perdere 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Jotaro19 said:

Avessi tutte e due le console lo prenderei cmq su ps5 dato che il pad Xbox mi fa ribrezzo. Poi con siti come instant gaming e le ricariche scontate risparmi . 75 euro di ricarica li paghi 60 euro. Il che vuol dire che con 65 euro mi potrei prendere il gioco. Il modo se uno vuole lo trova anche su ps5 per spendere meno e ce ne sono pure altri ma meglio lasciare perdere 🤭

Piu tardi ti farò sapere com'è 😁😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1,168GB di patch un nulla bravi ci mette di piu a installare ormai XD 

16 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Avessi tutte e due le console lo prenderei cmq su ps5 dato che il pad Xbox mi fa ribrezzo. Poi con siti come instant gaming e le ricariche scontate risparmi . 75 euro di ricarica li paghi 60 euro. Il che vuol dire che con 65 euro mi potrei prendere il gioco. Il modo se uno vuole lo trova anche su ps5 per spendere meno e ce ne sono pure altri ma meglio lasciare perdere 🤭

Io ho solo PS5 e gioco tutto li come sempre si vive molto meglio da mono se non ti interessano le esclusive rivali, o meglio qualche roba N la giocherei, ma tornare a 720p e 25 fps neanche sotto tortura difatti un gg qualcuno mi spiegherà in era 4K 60/120 fps come caxxo fa a vendere cosi tanto sta Switch, per me è un mistero da studiare non scherzo e chissenefrega importante il gioco NO è importante tutto anche COME lo giochi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Phoenix1979m ha scritto:

Quindi a parte Neme ed io chi ha comprato il gioco? 

Certo che boh come sia possibile cosi merdoso Callisto se paragonato a questo capolavoro vien male pensare uno e un vg vecchio e l'altro e roba 2022 XD ahha che bomba Dead pochi caxxi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Neme said:

Certo che boh come sia possibile cosi merdoso Callisto se paragonato a questo capolavoro vien male pensare uno e un vg vecchio e l'altro e roba 2022 XD ahha che bomba Dead pochi caxxi 

Callisto c'ha provato ma ne ha di strada da fare...cmq sono in fermento per rigiocare dead space a distanza di tanti anni! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Avessi tutte e due le console lo prenderei cmq su ps5 dato che il pad Xbox mi fa ribrezzo. Poi con siti come instant gaming e le ricariche scontate risparmi . 75 euro di ricarica li paghi 60 euro. Il che vuol dire che con 65 euro mi potrei prendere il gioco. Il modo se uno vuole lo trova anche su ps5 per spendere meno e ce ne sono pure altri ma meglio lasciare perdere 🤭

Ma visto che sei il secondo utente che parla di controller.
Su questo gioco viene sfruttato il dualsense o no?

Perchè se venisse sfruttato, potrei anche capirvi, altrimenti è solo una roba prettamente soggettiva e come si dice ... ogni scarrafone è bello a mamma sua, il pad PS5 senza le funzioni dualsense è inguardabile, a partire dagli analogici, passando per i grilletti (L2+R2).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Ma visto che sei il secondo utente che parla di controller.
Su questo gioco viene sfruttato il dualsense o no?

Perchè se venisse sfruttato, potrei anche capirvi, altrimenti è solo una roba prettamente soggettiva e come si dice ... ogni scarrafone è bello a mamma sua, il pad PS5 senza le funzioni dualsense è inguardabile, a partire dagli analogici, passando per i grilletti (L2+R2).

Ma sai se parlassi senza cognizione di causa potrei capirti. Io series x l'ho avuta e per giocare mi dovevo mettere le cuffie per non sentire il rumore dei tasti e delle levette analogiche. Anche senza le funzioni che ha in più quello di ps5, quello di seriesx per me è un joypad della giochi preziosi come costruzione. Poi che te piace di più ci sta😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma sai se parlassi senza cognizione di causa potrei capirti. Io series x l'ho avuta e per giocare mi dovevo mettere le cuffie per non sentire il rumore dei tasti e delle levette analogiche. Anche senza le funzioni che ha in più quello di ps5, quello di seriesx per me è un joypad della giochi preziosi come costruzione. Poi che te piace di più ci sta😉

Quindi deduco che Dead Space non sfrutti minimamente il controller PS5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    • DDR perche’ significherebbe che questa stagione e’ finita bene 👀
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...