Jump to content

Hi-Fi Rush - Botte a ritmo di Tango (Gameworks)

Recommended Posts

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Io mi sa che aspetto di giocarmelo quando avrò di nuovo la console. È un peccato giocarci in cloud su un 5 pollici🙂

Lo sto giocando sull’oled, è un tripudio di colori e pulizia, fai bene ad aspettare per un’esperienza migliore 

18 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Anche perché in certe fasi ho sudato abbastanza e in cloud, soprattutto se giocato in wi-fi, rischi di lanciare il pad contro la TV :asd: 

Ecco mi hai capito. Anche solo aprire na cazzo de porta:sisi:

• Haha 1

28 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Magari entra nella top 10 di fine anno :asd:

Dai il decimo posto dateglielo :sisi:

"very high position" sospetto potrebbe non essere l'ultima :rolleyes: 

ovviamente è una provocazione, ma troppe volte si parla di grafica e nemmeno si sa che è frutto in gran parte di tools automatici.

qui almeno è tutto artigianale.

Edited by Riverside
  • Haha 1

20 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Anche perché in certe fasi ho sudato abbastanza e in cloud, soprattutto se giocato in wi-fi, rischi di lanciare il pad contro la TV :asd: 

Giocare un rhythm game sul cloud è puro autolesionismo. Io iniziai a imprecare dal passaggio dal crt a 50hz a quello a 100hz (l'elettronica aggiungeva lag)... per poi rischiare la scomunica con gli lcd. Figuriamoci via cloud. :botteaSirio:

52 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Giocare un rhythm game sul cloud è puro autolesionismo. Io iniziai a imprecare dal passaggio dal crt a 50hz a quello a 100hz (l'elettronica aggiungeva lag)... per poi rischiare la scomunica con gli lcd. Figuriamoci via cloud. :botteaSirio:

Avendo solo quello nn ho potuto fare altro. Anzi se non l'avessi provato nn me ne sarei innamorato☺️

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Avendo solo quello nn ho potuto fare altro. Anzi se non l'avessi provato nn me ne sarei innamorato☺️

Io sto cercando ancora un sistema per giocare Space Channel 5 come si deve. Molto probabilmente dovrò rimediare un crt per il dc o la ps2.

• Like 1

10 ore fa, Riverside ha scritto:

Chi ha detto grafica in cel shading??

Ecco Battaglia :asd:  

4 ore fa, Boys ha scritto:

Oggi sarebbe Goty e best graphic 2023, il problema e’ che siamo al 1 Febbraio 🤣

Goty con la media di Horizon FW sarebbe divertente.🤣

• Haha 1

14 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Goty con la media di Horizon FW sarebbe divertente.🤣

Prima o poi dovremo aprire un topic dove si discuta liberamente di BEST GRAPHICS, senza tenere conto del parere di DF, spiegando quali sono i criteri che stabiliscono quale titolo sia migliore da un punto di vista tecnico/fotorealistico/estetico. Esistono titoli che hanno una presentazione visiva eccezionale ma portano con sé dei limiti tecnici. Non si può arrivare e sganciare un nome a caso perché sì.

• Thanks 4

47 minuti fa, Riverside ha scritto:

allora non è solo sony che sa fare i giochi graficamente al top😅, piano piano le acquisizioni stanno dando i loro frutti.

Praticamente è un anime in real time 4k nativi 60 fps.

Edited by rapido85

37 minuti fa, rapido85 ha scritto:

allora non è solo sony che sa fare i giochi graficamente al top😅, piano piano le acquisizioni stanno dando i loro frutti.

Praticamente è un anime in real time 4k nativi 60 fps.

20230203_181144.thumb.jpg.59caa6982d7d1f00459d4ad898734b2d.jpg

Edited by Riverside

Sto provando a fare un po’ di end game, miseriaccia se è tosto… 

In diversi livelli, non tutti, ci sono delle porte segrete con dentro delle sfide che non credo dipendano dal livello di difficoltà scelto. Io oggi ho fatto quella del livello 2 e ho sudato 18 camicie 😱

Poi uno dei personaggi, che non sto a spoilerare, da altre sfide “orda” nel rifugio. 

Poi vabbè ci sono tutti i collezionabili che non me ne può fregare di meno… anche perché per millarlo bisogna finirlo a tutti i livelli di difficoltà dato che non sblocca quelli più bassi in automatico (a meno che non sia un bug) il che è senza senso. 

P.S. Sarebbe bello se facessero un anime su Netflix e soci  :sisi: