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Hi-Fi Rush - Botte a ritmo di Tango (Gameworks)


Grappa.892

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Cmq volevo dire che arrivato alla ottava traccia, ho pensato che HiFi Rush lo poteva benissimo sfornare Nintendo.

Non c'entra molto con la definizione di "action musicale" che leggo molto in giro. La musica è solo un espediente per inserire la dinamica del "tempismo", sulla quale vive il gioco. È molto interessante come idea, penso che in futuro ne vedremo ancora. Va a raffinare con il tempismo, appunto, il combat alla DMC.

Modificato da Riverside
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2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Cmq volevo dire che arrivato alla ottava traccia, ho pensato che HiFi Rush lo poteva benissimo sfornare Nintendo.

Non c'entra molto con la definizione di "action musicale" che leggo molto in giro. La musica è solo un espediente per inserire la dinamica del "tempismo", sulla quale vive il gioco. È molto interessante come idea, penso che in futuro ne vedremo ancora. Va a raffinare con il tempismo, appunto, il combat alla DMC.

Questo è un nintendaro di ferro

 

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38 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Questo è un nintendaro di ferro

 

Molto interessante.

Speriamo che la "vitalità" del gioco renda possibile avere il basement di una nuova IP in pianta stabile.

Qui c'è materiale d'oro per andare avanti e farne anche una discreta mascotte del brand.

Ma con MS esiste sempre la possibilità che non si rendano conto di cosa hanno per le mani :botteaSirio:

Modificato da Riverside
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Sono arrivato al museo. Che dire, è un gioco che personalmente mi ha incollato per ore. 

Dallo stile grafico, al gameplay. 

È un action, puro, nudo e crudo. 

E va bene così. 

Non si perde in mappe aperte con missioni secondarie allunga brodo. 

Sezioni platform brevi rapide, costanti in cui utilizzi i powerup del tuo roster, lo stesso vale per gli scontri contro i vari robot. 

Unica pecca per me è l'impossibilità di poter usufruire di un Lock che delle volte sarebbe tornato utile. 

Per il resto è un gioco che merita davvero molto, uscito all'improssivo e che altrettanto rapidamente ti porta all'azione. 

Cs più da hack'n slash che tecnico anche se per chi volesse, e magari ai livelli più alti di difficoltà, richiede una certa capacità e padronanza per poter affrontare determinati nemici. 

Mai frustrante, quantomeno al livello normale ed una costante crescita man mano che prosegue la storia. 

Modificato da BlackKravitz
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Finito. Avete già più o meno detto tutto voi (sposo appieno il video del nintendaro di ferro che, in quanto nintendaro, è uno che ci capisce). La voglia di giocare la varia roba dell'endgame c'è, ma c'è anche la consapevolezza che io non sarò mai in grado di tirare fuori il meglio da questo combat e poi ho anche un sacco di giochi in sospeso.

Menzione d'onore per la scrittura, capace di strappare più di qualche sincera risata pur essendo fondamentalmente roba da bambini.

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