Vai al contenuto

Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
35 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Cioè sto topic è tempestato da flame e meme e il problema è lui che posta ogni morto di papa?ma dai su😅

Citare altri titoli nel topic di forspoken al solo fine di dire "il gioco xbox/sony fa cagare" è flame. Parlare male di Forspoken nel topic di Forspoken è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

Citare altri titoli nel topic di forspoken al solo fine di dire "il gioco xbox/sony fa cagare" è flame. Parlare male di Forspoken nel topic di Forspoken è lecito.

Parlare male. Perché a te sembra si parla solo male? Vabbene me lo ricorderò per altri topic😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Parlare male. Perché a te sembra si parla solo male? Vabbene me lo ricorderò per altri topic😊

No, hai ragione. Deve essere un caso che "i sonari" hanno dovuto citare in giudizio Halo ed High on Life nel topic di Forspoken.

Due giochi "proprio a caso".

I commenti li abbiamo letti tutti. C'è una partecipazione attiva dei moderatori che hanno anche commentato e nessuno (due "sonari" a parte) ha flammato. Andiamo avanti che è meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, theVeth ha scritto:

No, hai ragione. Deve essere un caso che "i sonari" hanno dovuto citare in giudizio Halo ed High on Life nel topic di Forspoken.

Due giochi "proprio a caso".

I commenti li abbiamo letti tutti. C'è una partecipazione attiva dei moderatori che hanno anche commentato e nessuno (due "sonari" a parte) ha flammato. Andiamo avanti che è meglio.

Quindi mettere meme con citazioni a gt7 non è flammare. È goliardia. Andiamo avanti è meglio 😊

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Quindi mettere meme con citazioni a gt7 non è flammare. È goliardia. Andiamo avanti è meglio 😊

Quindi tutti i meme sul craig postati nei vari topic (che non erano di Halo) non sono goliardia?

È davvero una battaglia che vuoi portare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Quindi tutti i meme sul craig postati nei vari topic (che non erano di Halo) non sono goliardia?

È davvero una battaglia che vuoi portare avanti?

Battaglia? Tu puoi fare ciò che vuoi ricordati ciò che dici naturalmente quando sarò in altri topic a dare opinioni goliardiche😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a me mica dispiacerebbe leggere qualcuno che provi a parlarne bene, se c'è qualche aspetto del gioco di cui si può parlare bene (anche perché sto fatto del branco che come sente l'odore di sangue si fionda sulla preda non mi piace mai), però, quando si parla di esclusive Xbox con recensioni meh, allora è sempre un simbolo di dirigenza incapace, gamepass che ha distrutto tutto, studi alla frutta e blablabla, se capita a un'esclusiva Sony è tutto un "circolare, non c'è niente da vedere".

 

Per come la vedo io, giochi come Forspoken (ma possiamo metterci il recente Callisto, ma anche Halo Infinite, se proprio ci tenete) sono semplicemente un enorme spreco di denaro, buttare soldi per roba che non funziona. Manco a dire che può essere un gioco di nicchia, qualcosa che può dare prestigio alla piattaforma su cui gira (come, che so, un Returnal, un Bayonetta, un Deathloop), si vedeva lontano un miglio che voleva essere il generico action open world rivolto al mass market, ma tutto troppo brutto e sciatto per avere appeal

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Game spot ci è andata giù pesante…

Ad essere onesto non ci credo, come detto in precedenza era una vittima sacrificale facile ma dai 5 vuol dire che è proprio ‘na merda ingiocabile…

Ci sono giochi recenti che a te sono piaciuti (ma che non si possono nominare) che hanno preso i 3 e i 4, significa che erano proprio oltre la merda 🤔

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare di accomunare (ben diverso da confrontare) questo disastro ad Halo non ha senso per una miriade di motivi:

- Generi diversi;
- Qualità del titolo totalmente diversa (Halo 87 di meta, questo manco 70);
- Tecnicamente Halo anche se ha delle brutture, almeno gira a risoluzioni current gen e frame stabili, non drop a 720p o i 60fps che scendono a 40
- è il topic di Forspoken

Torniamo a Forspoken, il topic è aperto e chi lo gioca (se qualcuno ha il coraggio) può esprimere le proprie opinioni a riguardo.
Imho questi giochi godrebbero non poco di un inclusione in abbonamento, almeno malgrado di fronte ad una qualità scarna la gente non sarebbe bloccata dalla spesa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Battaglia? Tu puoi fare ciò che vuoi ricordati ciò che dici naturalmente quando sarò in altri topic a dare opinioni goliardiche😊

Facciamo al contrario e comportiamoci di conseguenza secondo il rispetto dell'ipocrisia che vogliamo portare avanti.

Sanzioniamo sia chi se n'è uscito con il meme di Forspoken/GT, sia tutti quelli che negli anni se ne sono usciti con il meme di Craig in topic esterni ad Halo e facciamo un mese di ban per ogni meme pubblicato.

Questa storia che mi cascate dal però con "ricordiamocelo in altri topic" dove dimostrate di essere i primi a non voler tenere memoria delle cose, ha anche stufato.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Boys ha scritto:

Ci sono giochi recenti che a te sono piaciuti (ma che non si possono nominare) che hanno preso i 3 e i 4, significa che erano proprio oltre la merda 🤔

Siete talmente presi dalla CW che nemmeno hai capito che stavo difendendo il gioco, asserendo che appunto non credo che meriti un voto così basso... perché un voto del genere lo dai a una "merda ingiocabile" e non credo che Forspoken sia così, come avevo espresso nel topic precedente... ma fa niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Cercare di accomunare (ben diverso da confrontare) questo disastro ad Halo non ha senso per una miriade di motivi:

- Generi diversi;
- Qualità del titolo totalmente diversa (Halo 87 di meta, questo manco 70);
- Tecnicamente Halo anche se ha delle brutture, almeno gira a risoluzioni current gen e frame stabili, non drop a 720p o i 60fps che scendono a 40
- è il topic di Forspoken

Torniamo a Forspoken, il topic è aperto e chi lo gioca (se qualcuno ha il coraggio) può esprimere le proprie opinioni a riguardo.
Imho questi giochi godrebbero non poco di un inclusione in abbonamento, almeno malgrado di fronte ad una qualità scarna la gente non sarebbe bloccata dalla spesa.

Una cosa positiva è che le recensioni, danneggiando il gioco, spingeranno la gente a spendere i propri soldi altrove, magari su Hogwarts o altri simil OW.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, theVeth ha scritto:

Facciamo al contrario e comportiamoci di conseguenza secondo il rispetto dell'ipocrisia che vogliamo portare avanti.

Sanzioniamo sia chi se n'è uscito con il meme di Forspoken/GT, sia tutti quelli che negli anni se ne sono usciti con il meme di Craig in topic esterni ad Halo e facciamo un mese di ban per ogni meme pubblicato.

Questa storia che mi cascate dal però con "ricordiamocelo in altri topic" dove dimostrate di essere i primi a non voler tenere memoria delle cose, ha anche stufato.

Guarda ormai sono nel forum da così tanto tempo da capire come funziona. La coerenza è tutto non solo un opinione. Vai avanti tranquillo che vivo seneramente pure senza sta dietrologia spicciola per giustificare un comportamento di una fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento forzatamente, ogni fottuto topic è pieno di post spalamerda sul gioco in questione... mi sta passando la voglia di forumeggiare dato questo andazzo...

Comunque io a questo gioco ci credevo tantissimo. Il trailer d'annuncio di Project Athia mi folgorò ai tempi.

Sono purtroppo incline a condividere l'opinione di chi pensa che questo gioco era nato con tutt'altro intento/premesse. Ho come l'impressione che Squarenix abbia decurtato il budget a Forspoken per spostarlo (giustamente?) su FFXVI.

La demo non mi aveva fatto così schifo, nonostante le pecche (evidenti), mi aveva anche intrattenuto... ma lungi dal farmi dire "ok investiamoci del tempo (prima ancora che soldi)".

Mi spiace un sacco perché cerco di supportare le nuove IP, per quanto mi è possibile... ma qui la scintilla proprio non è scattata. Ed è inutile che dica "lo prenderò a prezzo ridotto più avanti", perché i soldi non sono un problema (nell'accezione assoluta del termine), ma è mera questione di scegliere su cosa investire il proprio tempo.

Mi spiace anche che (quasi) tutti si soffermino alla perculata (contro l'altra fazione) per un titolo nuovo che non ce l'ha fatta, piuttosto che ragionarci su e riflettere su quanto sia rischioso investire su nuove IP (questo e Callisto sono solo hli ultimi esempi).

Iniziamo a pregare che Hogwarts Legacy sia davvero potente quanto pare dalle premesse e che FFXVI sia effettivamente la fantasia finale che tutti stiamo aspettando da 15 anni.

 

  • Like 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho buttato tutti i soldi del gioco di inizio anno su hogwart legacy....mai fatta cosa piu sensata.pare mediocre.potendolo giocare penso che battaglierebbe con halo infinite come mio personale peggior gioco della gen :botteaSirio:

1 ora fa, Kintaro Oe ha scritto:

 

Iniziamo a pregare che Hogwarts Legacy sia davvero potente quanto pare dalle premesse e che FFXVI sia effettivamente la fantasia finale che tutti stiamo aspettando da 15 anni.

 

Ma io ci metterei pure starfield e redfall(stranamente sicuro che sarà un gran gioco FM).....viste le uscite di bethesda con gli ultimi giochi e che redfall pare un vg di seconda fascia come forspoken

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lo spalamerda ci sarà sempre e porterà con sé sia lati negativi che lati positivi.

Lo abbiamo visto varie volte (il caso cyberpunk rimane quello più eclatante) e ci sono situazioni in cui le voci dei giocatori arrivano agli sviluppatori, che migliorano i loro titoli, e volte in cui le critiche sono molto banali e non fanno altro che affossare giochi che in realtà sono meglio di come vengono dipinti.

Ciononostante, lo spalamerda, motivato o immotivato, aiuta a confrontarci.

Detto questo, Hogwarts imho è totalmente fuori pericolo. Il problema non sono le nuove IP, ma chi ci lavora e come ci lavorano, come vengono presentati i titoli e come escono (parallelismi con FFXV e Cyberpunk).

Square Enix DEVE cambiare mentalità. Meglio ancora, cambiare totalmente dirigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Riverside ha scritto:

 

 

 

Pregate che i vari starfield,fm,redfall siano i gioconi che tutti c'aspettiamo(anzi per starfield e fm ci si aspetta solo due capolavori.hype troppo alta)....perché se nn lo saranno il boxaro verrà letterealmente "massacrato" in cw.pregate......di un gioco che nn interessa state qui a fare le pulci senza sosta,senza tregua.pregate che i big ms siano roba di altissimo livello.pregate figliuoli

:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...