Vai al contenuto

Mirko91

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Pregate che i vari starfield,fm,redfall siano i gioconi che tutti c'aspettiamo(anzi per starfield e fm ci si aspetta solo due capolavori.hype troppo alta)....perché se nn lo saranno il boxaro verrà letterealmente "massacrato" in cw.pregate......di un gioco che nn interessa state qui a fare le pulci senza sosta,senza tregua.pregate che i big ms siano roba di altissimo livello.pregate figliuoli

:botteaSirio:

Scared Saturday Night Live GIF by HULU

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a pregare

:asd:

7 minuti fa, Gingen ha scritto:

La mia vita andrebbe avanti esattamente come prima anche se non lo fossero eh... Ci sono cose molto più importanti dei giochini... Si fa CW per passare il tempo mica come ragione di vita... 

Eh si.se vengan fuori capolavori mi aspetto che starete ad ammorbare tutti senza sosta....diversamente"frega na sega,son giochini pe passare il tempo mica ragione di vita"

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Per altri giochi con ambizioni molto più basse si è andati avanti per un mese… con Halo si continua tutt’ora… mo’ per un giorno di trollate tutta ‘sta tragedia con gente indignata :asd: 

spacer.png

Se qualunque gioco Xbox avesse avuto solo una parte dei problemi di Forspoken ( 720p, 20 frames, AO assente, IQ da gioco PS3, metacritic sub 70) saremmo stati crocifissi in sala mense.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi vorrei personalmente aggiungere, che se la fazione avversa fosse rappresentata da Kintaro in numero notevole, mi guarderei bene dal trollare.

Un progetto andato male, con i tempi che corrono, può significare una catastrofe per uno studios.

Ma qui si trolla un giorno sì e uno pure su Halo.

87 di MC e svariati premi nel palmares.

Bisognerebbe indignarsi di meno, e farsi qualche esame di coscienza in più.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Che poi vorrei personalmente aggiungere, che se la fazione avversa fosse rappresentata da Kintaro in numero notevole, mi guarderei bene dal trollare.

Un progetto andato male, con i tempi che corrono, può significare una catastrofe per uno studios.

Ma qui si trolla un giorno sì e uno pure su Halo.

87 di MC e svariati premi nel palmares.

Bisognerebbe indignarsi di meno, e farsi qualche esame di coscienza in più.

Infatti quel che dà fastidio è l’ipocrisia di un paio di utenti che da una parte si sentono in diritto non solo di trollare (che non mi da nessun fastidio e anzi se fatto bene è divertente) ma spesso di etichettare gli altri in modo ben poco simpatico e rancorosopoi fanno le vittime per qualche meme e trollata per un gioco del quale domani non si ricorderà più nessuno. 
 

Come sempre se qualcuno è interessato al gioco si aprirà un topic ufficiale… cosa che però non ha mai impedito agli utenti di cui sopra di mandarli in vacca anche a distanza di mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trollate se fatte bene fanno ridere, l’unica cosa che mi viene da dire però è che i due giochi non hanno la stessa portata, il motivo per cui su halo si trolla in modo continuativo è semplice:

Halo: brand simbolo di Xbox, difeso da molti ai tempi, first party, uno dei primi giochi grossi della Line up, insomma è come se a Sony floppasse tecnicamente un god of war o last of us com tanto di dimezzamento del team, è oro in cw :asd:

forspoken: gioco terze party, nuova ip, bollato da tutti come gioco mediocre dai primi video, non l’ha mai difeso nessuno ne prima né dopo l’uscita 

In ogni caso io continuo a pensare che sul plus probabilmente me lo giocherei per il solo combat system, a me la demo non aveva fatto così schifo ( mappa desertica a parte) 

 

 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Le trollate se fatte bene fanno ridere, l’unica cosa che mi viene da dire però è che i due giochi non hanno la stessa portata, il motivo per cui su halo si trolla in modo continuativo è semplice:

Halo: brand simbolo di Xbox, difeso da molti ai tempi, first party, uno dei primi giochi grossi della Line up, insomma è come se a Sony floppasse tecnicamente un god of war o last of us com tanto di dimezzamento del team, è oro in cw :asd:

forspoken: gioco terze party, nuova ip, bollato da tutti come gioco mediocre dai primi video, non l’ha mai difeso nessuno ne prima né dopo l’uscita 

In ogni caso io continuo a pensare che sul plus probabilmente me lo giocherei per il solo combat system, a me la demo non aveva fatto così schifo ( mappa desertica a parte) 

 

 

 

Solo che Halo ha 87 di meta ed è costantemente tra i più giocati su XBox e sono stati aperti topic letteralmente su Tweet di anonimi fanboy… 

Inoltre nessuno se l’è mai presa per meme su Craig off topic, al massimo si è chiesto a più riprese di non insozzare il topic ufficiale dato che c’è gente che ancora oggi ci gioca. 
 

Due giochi INDIE che non sto a nominare, che nessuno ha usato per fare CW, sono stati oggetto di trolling per un mese per portare avanti la solita teoria della “qualità del Game Pass” e chi diceva di trovarli divertenti (come moltissimi sul web…) è stato accusato di mentire facendoseli piacere a forza per difendere il marchietto… e ancora in questo topic sono stati tirati in ballo senza motivo. 
 

Io ho SEMPRE detto che per me tutto il sistema delle recensioni è totalmente sballato, basato su hype e mode e che ognuno dovrebbe fidarsi dei propri gusti… ma la gente ha la memoria corta e si diverte a puntare il dito…

Forspoken forse qua dentro non è stato “pompato” molto (non so dovrei verificare ma non ho voglia… anche se qualche commento credo di ricordarlo) ma nel web lo è stato eccome, c’era pure chi sosteneva che sarebbe stato l’open world dell’anno a discapito di Starfield :asd: 

Quindi questa piagnina per letteralmente un giorno di trolling nel post delle recensioni lo trovo totalmente fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Solo che Halo ha 87 di meta ed è costantemente tra i più giocati su XBox e sono stati aperti topic letteralmente su Tweet di anonimi fanboy… 

Inoltre nessuno se l’è mai presa per meme su Craig off topic, al massimo si è chiesto a più riprese di non insozzare il topic ufficiale dato che c’è gente che ancora oggi ci gioca. 
 

Due giochi INDIE che non sto a nominare, che nessuno ha usato per fare CW, sono stati oggetto di trolling per un mese per portare avanti la solita teoria della “qualità del Game Pass” e chi diceva di trovarli divertenti (come moltissimi sul web…) è stato accusato di mentire facendoseli piacere a forza per difendere il marchietto… e ancora in questo topic sono stati tirati in ballo senza motivo. 
 

Io ho SEMPRE detto che per me tutto il sistema delle recensioni è totalmente sballato, basato su hype e mode e che ognuno dovrebbe fidarsi dei propri gusti… ma la gente ha la memoria corta e si diverte a puntare il dito…

Forspoken forse qua dentro non è stato “pompato” molto (non so dovrei verificare ma non ho voglia… anche se qualche commento credo di ricordarlo) ma nel web lo è stato eccome, c’era pure chi sosteneva che sarebbe stato l’open world dell’anno a discapito di Starfield :asd: 

Quindi questa piagnina per letteralmente un giorno di trolling nel post delle recensioni lo trovo totalmente fuori luogo

Beh il trolling si limita a un giorno solo perché nessuno lo difende, come invece è successo per i due indie su cui poi ovviamente da cosa nasce cosa, anche perché coinvolgeva il discorso gamepass e quindi apriti cielo 

qui è trollare nel deserto, lo si può anche fare se diverte, ma insomma ha una portata minore, non è che ci si limita a un giorno perché siete più moderati dei sonari eh :asd: ma semplicemente perché non frega a nessuno qui dentro perché è inutile a recensioni uscite difendere qualcosa di oggettivamente mediocre a prescindere dal gusto del singolo 

 

Poi sinceramente non me ne lamento fa parte del gioco

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Beh il trolling si limita a un giorno solo perché nessuno lo difende, come invece è successo per i due indie su cui poi ovviamente da cosa nasce cosa, anche perché coinvolgeva il discorso gamepass e quindi apriti cielo 

qui è trollare nel deserto, lo si può anche fare se diverte, ma insomma ha una portata minore, non è che ci si limita a un giorno perché siete più moderati dei sonari eh :asd: ma semplicemente perché non frega a nessuno qui dentro perché è inutile a recensioni uscite difendere qualcosa di oggettivamente mediocre a prescindere dal gusto del singolo 

Poi sinceramente non me ne lamento fa parte del gioco

Nessuno lo difende perché nessuno vuole investire 80€ su un gioco massacrato… quando te lo tireranno dietro vedrai che qualcuno ci giocherà e lo rivaluterà (sempre che non sia effettivamente una merda :asd: ). 
 

Il bello del Game Pass, come detto mille volte è anche questo… provare non costa niente… e i due indie in questione sono stati apprezzati da molti, in particolare uno dei due. L’altro è molto di nicchia e nessuno ha mai cercato di spacciarlo per capolavoro assoluto ma semplicemente per un discreto puzzle game che piacerà a chi ama il genere. 
 

Non ho mai sostenuto che ci sia una fazione più moderata dell’altra, proprio per questo trovo la piagnina senza senso… siamo tutti sulla stessa barca, o certi atteggiamenti vanno bene sempre o non vanno bene mai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Solo che Halo ha 87 di meta ed è costantemente tra i più giocati su XBox e sono stati aperti topic letteralmente su Tweet di anonimi fanboy… 

Inoltre nessuno se l’è mai presa per meme su Craig off topic, al massimo si è chiesto a più riprese di non insozzare il topic ufficiale dato che c’è gente che ancora oggi ci gioca. 
 

Due giochi INDIE che non sto a nominare, che nessuno ha usato per fare CW, sono stati oggetto di trolling per un mese per portare avanti la solita teoria della “qualità del Game Pass” e chi diceva di trovarli divertenti (come moltissimi sul web…) è stato accusato di mentire facendoseli piacere a forza per difendere il marchietto… e ancora in questo topic sono stati tirati in ballo senza motivo. 
 

Io ho SEMPRE detto che per me tutto il sistema delle recensioni è totalmente sballato, basato su hype e mode e che ognuno dovrebbe fidarsi dei propri gusti… ma la gente ha la memoria corta e si diverte a puntare il dito…

Forspoken forse qua dentro non è stato “pompato” molto (non so dovrei verificare ma non ho voglia… anche se qualche commento credo di ricordarlo) ma nel web lo è stato eccome, c’era pure chi sosteneva che sarebbe stato l’open world dell’anno a discapito di Starfield :asd: 

Quindi questa piagnina per letteralmente un giorno di trolling nel post delle recensioni lo trovo totalmente fuori luogo

Quando è stato presentato a me era piaciuto parecchio. Mi ispirava un botto e speravo uscisse un bel titolo. Così non è stato, amen. Se avrò la possibilità lo voglio comunque provare se lo mettono nel ps premium. Per quanti difetti abbia si legge che il sistema magico è fatto bene e un po di curiosità mi è rimasta. E poi credo di aver giocato roba persino peggiore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zaeder ha scritto:

Quando è stato presentato a me era piaciuto parecchio. Mi ispirava un botto e speravo uscisse un bel titolo. Così non è stato, amen. Se avrò la possibilità lo voglio comunque provare se lo mettono nel ps premium. Per quanti difetti abbia si legge che il sistema magico è fatto bene e un po di curiosità mi è rimasta. E poi credo di aver giocato roba persino peggiore...

Come ho detto in precedenza io in sconto lo prenderei tranquillamente (a prezzo pieno i giochi che prendo in una gen si contano sulle dita di una mano monca), il CS mi sembra divertente e gli open world “pieni di cagate da fare” non sono proprio per me e di solito vado dritto per la main. 
 

Io sono convinto che sia stato vittima del solito meccanismo che non sto a ripetere e che ci sono in giro molti giochi con gli stessi difetti con medie molto più alte. 
 

Poi tecnicamente è indifendibile… ma anche qui, non me ne è mai fregato nulla, non è su quello che valuto un gioco. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Vedrete il kraken+SSDiddio! cit. :botteaSirio:

È (non) ottimizzato male e basta.

Il kraken ha dato i suoi frutti. Se ci pensiamo i giochi su PS5 hanno un peso ridotto rispetto alle controparti.

Non utilizziamo ogni possibile commento per fare CW, perché davvero... è stancante ragazzi. Troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...