Vai al contenuto

Tastiera


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, tutto ok? speriamo di si...

quindi... Meccanica... grossa non compatta ma proprio grossa, luminosa multicolor con tasti macro, volume e chi più ne ha più ne metta, con poggia polso, in somma tutto quello che c'è da avere ce lo voglio.. perchè... perchè.... perchè mi piacciono così! :asd:

al momento ho una Corsair Strafe R cherry mix Brow... che ha dato tantissime soddisfazioni però sta unpo tirando le quoia... qualche tasto raddoppia a pressione e alcuni led non funzionano più, alcuno nonsi accendono del tutto e altri si accendodno a colorazioni che decidono loro :asd:

dopo 7 anni di onorato servizio direi che arrivata la sua ora...

come mouse ho un Razer mamba che controllo tramite synpse 3... avere un unico controller non sarebbe male per il fattore estetico ma non è essenziale...

Sbizzarritevi pure.. in questi giorni cerco di controllare il topic anche se non ho troppo tempo per farlo (sti figli :asd:)

 

EDIT: ah si dimenticavo QWERTY

Modificato da Pacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 25/1/2023 at 09:30, Pacchi ha scritto:

bellina, che tipo di switch ha?

su quella che ho adesso ho i brown, ne fanno un modello magari anche con tasti controller multimediali etc?

Logitech G512 Tastiera Gaming Meccanica, RGB LIGHTSYNC, Tasti Retroilluminati, GX Blue Clicky Switch, Telaio in Alluminio Spazzolato, Tasti Personalizzabili, USB, QWERTY US Layout, Carbon/Nero https://amzn.eu/d/bDneNPm
 

 

Switch Clicky. Si scrive da Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...