Vai al contenuto

Formula 1


PEVO

Messaggi raccomandati

14.42

Sono state rinviate a data da destinarsi le gare di Formula 1 in Bahrain (in programma il 22 marzo) e Vietnam (previsto ad Hanoi il 5 aprile) a causa della pandemia di coronavirus. Lo hanno annunciato gli organizzatori dei due Gp

L'annuncio fa seguito alla cancellazione del Gran Premio d'Australia decisa oggi, che avrebbe segnato l'inizio della stagione in questo fine settimana, a Melbourne."Proteggere le persone è la priorità - sottolinea Jean Todt,presidente della Fia -. Rinviare entrambi i Gp era l'unica decisione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

14.42

Sono state rinviate a data da destinarsi le gare di Formula 1 in Bahrain (in programma il 22 marzo) e Vietnam (previsto ad Hanoi il 5 aprile) a causa della pandemia di coronavirus. Lo hanno annunciato gli organizzatori dei due Gp

L'annuncio fa seguito alla cancellazione del Gran Premio d'Australia decisa oggi, che avrebbe segnato l'inizio della stagione in questo fine settimana, a Melbourne."Proteggere le persone è la priorità - sottolinea Jean Todt,presidente della Fia -. Rinviare entrambi i Gp era l'unica decisione possibile.

Qua salterà tutta la stagione mi sa. Bel panico stanno creando. Quanti soldi persi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un po' mi dispiace, però la sua occasione l'ha avuta e purtroppo persa anche per suoi errori. Si parla tanto di Sainz come sostituto, vedremo.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Io voglio Fernando Alfonso 💪🏼

[automerge]1589270859[/automerge]

Sinceramente dispiace anche a me, ma nel 2018 poteva veramente vincere il campionato e l’ha perso per i suoi errori. Nel 2019 ha dimostrato di essere sotto un treno, con poca abilità di reagire. La scelta era abbastanza ovvia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio Fernando Alfonso
Alonso purtroppo come già dimostrato in passato, vorrebbe le attenzioni tutte su di lui e non credo proprio che la Ferrari con un Leclerc in ascesa lo accetti, almeno che lui stesso sia un po' cambiato ma ne dubito.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso purtroppo come già dimostrato in passato, vorrebbe le attenzioni tutte su di lui e non credo proprio che la Ferrari con un Leclerc in ascesa lo accetti, almeno che lui stesso sia un po' cambiato ma ne dubito.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Ferrari l’anno scorso diceva che vuole due piloti top che possono vincere il titolo. Se prendono Sainz, rischiano di prenderla nel sedere. Al limite Ricciardo. Hamilton dubito che mollerà la Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari l’anno scorso diceva che vuole due piloti top che possono vincere il titolo. Se prendono Sainz, rischiano di prenderla nel sedere. Al limite Ricciardo. Hamilton dubito che mollerà la Mercedes.
Sicuramente, ma tra il dire e il fare poi...

Vedremo anche se a me non dispiace un ritorno di Alonso eh, solo che lo vedo improbabile.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la notizia che Vettel va via è la miglior notizia sportiva di questo 2020 fin'ora. Bene. Di più non poteva fare, ha limiti enormi.

Anche secondo me. Ci sono piloti che si trovano bene a guidare un certo tipo di vetture, adatte al loro stile di guida. Vettel si trovava bene con la RedBull di quegli anni e infatti ha vinto 4 mondiali. Non tutti sono capaci poi di evolvere lo stile di guida ed adattarsi alle nuove vetture.

Rimarrà però sempre un campione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me. Ci sono piloti che si trovano bene a guidare un certo tipo di vetture, adatte al loro stile di guida. Vettel si trovava bene con la RedBull di quegli anni e infatti ha vinto 4 mondiali. Non tutti sono capaci poi di evolvere lo stile di guida ed adattarsi alle nuove vetture.

Rimarrà però sempre un campione

Non si vincono 4 mondiali a caso, non mettevo questo in dubbio :asd: Però mi aveva abbastanza stancato, soprattutto quando è arrivato Leclerc e in quel periodo dove era nettamente inferiore a lui si sentiva "escluso", son comportamenti che non vanno tenuti.

Ora spero arrivi uno che sappia che sarà il secondo del team...

 

 

EDIT: pare arriverà Sainz.

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vincono 4 mondiali a caso, non mettevo questo in dubbio :asd: Però mi aveva abbastanza stancato, soprattutto quando è arrivato Leclerc e in quel periodo dove era nettamente inferiore a lui si sentiva "escluso", son comportamenti che non vanno tenuti.

Ora spero arrivi uno che sappia che sarà il secondo del team...

 

 

EDIT: pare arriverà Sainz.

Sainz secondo me non è ancora all’altezza di una Ferrari. Servirebbe o un secondo pilota alla Bottas o Kimi, oppure uno veramente bravo capace di tenere testa a Leclerc. Sainz se arriva in Ferrari vorrà vincere il mondiale e non si accontenterà di fare da seconda guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Spagna danno per certo Sainz, tra 2 giorni l'annuncio ufficiale.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Secondo ”la stampa italiana” il pilota verrà annunciato entro 48 ore e molto probabilmente sarà Sainz.

Se così fosse mi aspetto un banale contratto da un anno (il 2021 sarà un anno penosissimo con pochissime squadre interessate ad investire veramente). Dopo nel 2022 inizierà la vera e propria ”nuova era” con i nuovi regolamenti e lì potrebbero optare per un altro pilota più a lungo termine (o al limite anche confermare Sainz).

Forse la figata la farà proprio Vettel (che a questo punto mi aspetto che vada in McLaren), visto che avrà il motore Mercedes per il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si leva dai coglioni, peccato perchè quest'anno è stato il suo miglior campionato in ferrari

 

Ora totale fiducia a Leclerc e seconda guida in grado di fare buone prestazione e proteggerlo e non danneggiarlo, come faceva il tedeschino rosicone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari, almeno se ne andrà da vero campione e non da sopravvalutato agli occhi di molti.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Anch’io ci spero, ma dubito che quest’anno vedremo una Ferrari competitiva. E nemmeno l’anno prossimo, visto il budget cap introdotto, la crisi del COVID ed il bisogno di investire per il 2022 dove poter vincere per un paio di anni consecutivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Vettel, ci regalava sempre un sacco di meme. :japucry:

 

6OkXDmA.jpg

 

Nell’ultimo anno è stato proprio massacrato psicologicamente. A Singapore ha vinto per culo, altrimenti zero vittorie.

 

Vabbeh, quella in Canada se la meritava tutta però

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto il sedile lasciato vuoto da Sainz in McLaren é stato preso da Ricciardo. Ora bisogna vedere chi prenderà il posto di Ricciardo in Renault, non credo che sarà Vettel che da quanto si dice in giro si prenderà un anno sabbatico.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...