Vai al contenuto

Evento Sony third party in arrivo?


Boys

Messaggi raccomandati

Il ritiro di Snitch e’ durato un mesetto 😂

https://multiplayer.it/notizie/ps5-uno-state-of-play-giochi-terze-parti-in-arrivo-molto-presto-the-snitch.html

image.jpeg.18685fd74bfa90de4613bc9a27ddffb4.jpeg
 

Comunque e’ retwettato anche da Tom Handerson, quindi abbastanza credibile.

Nel caso cosa aspettarsi? Si parla sempre con insistenza del reveal di MGS remake, del re reveal di Pragmata, FF16 ecc…

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei tanto una PlayStation experience fatta come si deve che tratti il 2023 di Sony a tutto tondo non solo i third party, avrebbero così tante cose da approfondire:

 la vr che verrà lanciata a breve che non ha ancora ricevuto un evento come si deve

aggiornamenti sui first party per quest’anno di cui  non sappiamo una mazza se non un generico 2023 per spiderman

 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Calavera ha scritto:

io vorrei tanto una PlayStation experience fatta come si deve che tratti il 2023 di Sony a tutto tondo non solo i third party, avrebbero così tante cose da approfondire:

 la vr che verrà lanciata a breve che non ha ancora ricevuto un evento come si deve

aggiornamenti sui first party per quest’anno di cui  non sappiamo una mazza se non un generico 2023 per spiderman

 

 

Lo Showcase lo fanno coi first, ed effettivamente sarebbe pure ora dato che l’ultimo e’ datato Settembre 2021.

Sulla Vr credevo anche io in un evento ad hoc ma alla fine hanno scelto per la strada della presentazione tramite Blog e social, abbastanza bizzarra come cosa.

C’e’ da dire che negli ultimi anni la comunicazione in casa Sony non e’ stata molto brillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...