Vai al contenuto

Revisione PS5


Ergozigoto

Messaggi raccomandati


Praticamente anziché produrre due console (ma esiste la digital? :look: ) ne metteranno in commercio solo una ma con la possibilità di avere il disco a parte. 

La trovo sensata come scelta dato che i modelli attuali sono identici a parte il disco… 

Il nuovo lettore non sarà compatibile con l’attuale modello digital. 

Curioso di vedere se ci sarà una “revisione” anche nel prezzo…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, City Hunter ha scritto:

speriamo non sia una roba barbona del genere da attaccare con l'usb lol

41bvoOJF65L._AC_.jpg

A me il fatto che si parla di lettore non compatibile con la ps5 attuale fa pensare che sia una soluzione con porta proprietaria da inserire in uno slot. O almeno lo spero, se deve essere un lettore esterno che almeno la console sia pensata per poggiarcelo sopra :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Anche perché se basta un cavo usb e non la rendono compatibile con la digital attuale è da infami dentro :asd: 

Se bastasse un cavo USB allora funzionerebbe qualsiasi lettore Blu-ray esterno già da 2 anni. Non è così semplice....

Poi mi dovete spiegare perché uno che ha comprato la PS5 DIGITAL EDITION per NON avere il lettore dischi che considera inutile, dovrebbe sentirsi defraudato dalla mancata compatibilità di un lettore esterno....

Se fosse stato interessato ai dischi, avrebbe comprato la PS5 normale 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Se bastasse un cavo USB allora funzionerebbe qualsiasi lettore Blu-ray esterno già da 2 anni. Non è così semplice....

Poi mi dovete spiegare perché uno che ha comprato la PS5 DIGITAL EDITION per NON avere il lettore dischi che considera inutile, dovrebbe sentirsi defraudato dalla mancata compatibilità di un lettore esterno....

Se fosse stato interessato ai dischi, avrebbe comprato la PS5 normale 

Perché nel frattempo  magari  ha comprato casa in montagna e lì non ha internet.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, ma all’inizio si trovavano. Sia mio cugino che un mio amico hanno preso la digital, uno perché la voleva, l’altro perché c’era quella disponibile, tramite le notifiche di Telegram. Poi hanno iniziato a usarle tutti ed è diventato impossibile prenderla e Sony ha immesso nel mercato praticamente solo quelle col disco, almeno in Italia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gingen ha scritto:

Sulle Digital Sony era in perdita... Praticamente ti levava il lettore (costo pari a 2 dollari) per uno sconto di 100 euro... Ci credo che ne avran prodotte meno... Molte meno...

Scelta decisamente piu' sensata (da consumatore) del rifare l'hardware gambizzando entrambi. Spero lo rifacciano anche per i prossimi hardware (tanto e' chiaro che il disco prima o poi lo tolgono tutte....). 

Se poi ci rimettono i soldi.... beh cavoli loro 😗

15 ore fa, City Hunter ha scritto:

speriamo non sia una roba barbona del genere da attaccare con l'usb lol

41bvoOJF65L._AC_.jpg

Spero si possa agganciare lanciandolo, magari con un sistema magnetico come quello del cavo Mac safe che lancio sempre gridando "agganciamento" con grande soddisfazione.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gingen ha scritto:

Sulle Digital Sony era in perdita... Praticamente ti levava il lettore (costo pari a 2 dollari) per uno sconto di 100 euro... Ci credo che ne avran prodotte meno... Molte meno...

 

Vero ma togliendo il lettore guadagni sul software mica sull' hardware. Perché sei poi obbligato a comprare i giochi dal PSN Store da cui Sony prende una commissione del 30% per ogni gioco 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...