Vai al contenuto

Il 2023 videoludico in un'immagine


pinkyzord

Messaggi raccomandati

  • theVeth ha cambiato il titolo in Il 2023 videoludico in un'immagine
1 minuto fa, Gingen ha scritto:

La lineup di MS per la seconda metà dell'anno è ancora 'hidden'... Quell'infografica è incompleta.

Si si e mi auguro che anche Nintendo tiri fuori qualcos'altro a parte Zelda, almeno che interessi a me perchè qualcosa lo tira sempre fuori per carità :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gingen ha scritto:

Ma neanche l'omorannio?

Non mi piacciono i supereroi in generale. Gli unici giochi che ho apprezzato sono i Batman. 

Al D1 prenderò il già citato FF16, Tekken 8 (che non è in quell'elenco e Project Zero). 

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2023 a livello di uscite è davvero ricchissimo, certo fa impressione pensare che in quell' immagine tolte le esclusive PS e Switch  e pochi altri TP, tutto il resto sarà disponibile sul GAMEPASS al D1.

 

Alan Wake 2,Resident Evil 4 Remake e Dead Space e Star Wars sono tra quelli che non sono sul Pass che più mi interessano .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, theVeth ha scritto:

Comunque credo sia la prima volta che già da Gennaio vedo bene i GOTY del 2023, senza che mezzo titolo sia ancora uscito. :asd:

io avendolo già spolpato abbastanza in early access dico subito che per me vince a mani basse baldurs gate 3, se e quando uscirà per console compratelo perchè veramente siamo a livelli altissimi, lo metto al pari a un the witcher 3.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Spero che quella lista la verrà rimpolpata, al momento a parte FFXVI non accenderei la console per altro 😕 (i multipiatta li gioco su xbox) 

Io sarò strano ma il remake di lord of the fallen mi attira molto, a me era piaciuto anche l'originale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
11 ore fa, Neme ha scritto:

Direttamente da Sony 

 

Finalmente tolti quei 5 mutlipiatta praticamente è tutta roba PS5 dai che la gen sta iniziando sul serio finally cmq che bella line up su PS5 

Ho spostato qua visto che se ne stava già parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...