Vai al contenuto

Su quali piattaforme si e’ giocato di piu’ nel 2022?


Boys

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

PlayStation 3

Ne sono sorpreso anch'io ma guardando la questione in maniera lucida c'è da dire che PS3 abbia vissuto una seconda giovinezza con perle semisconosciute a basso costo e titoli ancora appetibili.

Ma penso anche che uno dei motivi sia riconducibile al fatto che sia stata bucata a dovere in questi ultimi anni.

PS: io stesso su PS3 ho rigiocato negli ultimi tempi Heavenly Sword, F.E.A.R., Il Padrino Don Edition e Saw.

Tutti titoli non piu' riproposti e ancora fantastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

spacer.png

È una classifica basata sugli user del LORO sito.

Un po' come dire che Boys è il più forte a calcio, della sua palazzina.

E niente, fa già ridere così :botteaSirio: 

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, virgil ha scritto:

Come vgchart no?:botteaSirio:

Nemmeno un po'. 

Visto che VGcharz prende i dati dai terzi, per quanto opinabili 

Qui è come fare statistica su questo forum 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Riverside ha scritto:

È una classifica basata sugli user del LORO sito.

Un po' come dire che Boys è il più forte a calcio, della sua palazzina.

E niente, fa già ridere così :botteaSirio: 

 

 

Lo sapevo che non gondava 😂

Di preciso non lo so come viene calcolato, pero‘ mi pare d’aver letto che c’e’ pure una specie di integrazione o proprio collaborazione con l’app Xbox.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a giudicare dai topic sul nostro 2022 videoludico e quello sul wrap up sony mi sa che rischia di vincere playstation anche qui dentro sulle ore totali giocate eh 

Anche solo sommando me, emula e dux-gargaros si arriva quasi alle 4000 ore giocate su PlayStation e senza gamepass  
viecce con vampire survivors 😡 …:asd:🍺

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
37 minuti fa, Calavera ha scritto:

Beh a giudicare dai topic sul nostro 2022 videoludico e quello sul wrap up sony mi sa che rischia di vincere playstation anche qui dentro sulle ore totali giocate eh 

Anche solo sommando me, emula e dux-gargaros si arriva quasi alle 4000 ore giocate su PlayStation e senza gamepass  
viecce con vampire survivors 😡 …:asd:🍺

Ah quello sicuro, anche perché continuano ad esserci più sonari che boxari.

Molti nuovi "utenti xbox" sono giocatori multipiattaforma. Io stesso su PS ho una roba tipo 400 ore di gioco. Ne avrò altre 5-600 su xbox e 200 su switch (e forse un centinaio su Meta Quest).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe come fare la classifica dei vg più giocati….prendendo come riferimento la mia azienda.vien fuori che division 1 regna sovrano. ho 4 colleghi che giocano…2 hanno all’attivo da 1000 a 2000 ore cad con il gioco ubi(nn fanno altro…davvero)…uno solo fifa e l’altro un fc a caso o red o ac….poi ci son io che che gioco di tutto. :botteaSirio:

.

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 2/1/2023 at 13:50, Ergozigoto ha scritto:

Comunque è curioso vedere tanti sonari giocare ancora con PS3 e addirittura PS2… 

Scusa se ti rispondo ora ma ho letto solo adesso.

In realtà, non solo sono i sonari a giocare ancora su PS3 o PS2, in realtà ci giocano gli amanti dei videogiochi a 360°.

Io ho ancora collegata la PS3 insieme a tutto il resto e l'ultima volta che l'ho accesa è stato meno di un mese fa; ho una libreria virtuale con tantissimi titoli e altri retail tenuti in maniera immacolata, per me non ha alcun senso non godermeli ancora.

Per quanto riguarda PS2 forse la discussione è un pelino diversa; tolti i retrogamers e quelli che non hanno un emulatore su PC, la PS2 attualmente è diventata una macchina da pirateria sfrenata, maggiore della vecchia "modifica", roba che con una chiavetta USB c'hanno tutto ciò che è uscito in Europa e lo fanno girare lì sopra senza problemi.

Il 4/2/2023 at 13:57, BlackKravitz ha scritto:

È una banconota di elkan? 

No, del fondo Elliot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...