Vai al contenuto

Engine e Tecnica


theVeth

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, dovakin ha scritto:

Non ho nessuna ansia da prestazione , camerata va benissimo grazie .

Detto questo esiste eccome che un TP caga un testa ai FP party Sony mi viene in mente un nome a caso ,RDR2.

Quindi caro Grappa ti sbagli su tutta la linea se pensi che cerco delle rivalse, io giudico semplicemente quello che vedo e l UE5 ,che sia questo, video le Demo o i video di Hellblade 2 sono graficamente superiori ai FP che la Sony ha mostrato fin ora ,ma è semplicemente la mia opinione e non pretendo di imporla a nessuno.Solo fa ridere che si dica che ci siano brutture in questo video e poi si dica che  in gioco Cross gen che non si avvicina nemmeno per sbaglio a questo livello sia "na roba mai vista".

 

Che ti devo dire, per me di brutture non ce ne sono, graficamente sembra fantastico, e anche chissenefrega di Horizon e GOW. 

Finora il gioco tecnologicamente più avanzato che ho visto è Flight Simulator, ma per qualcuno i simulatori non sono videogiochi (nonostante i simulatori siano videogiochi dall'alba dei tempi), pazienza.

Stalker non gioca nel campionato dei presunti gioconi con tante A, non deve neanche farlo e, anzi, se per farlo diventa una sorta di Far Cry, sarebbe un peccato e una sconfitta.

Se dovesse rivelarsi un bel gioco, cosa che mi auguro fortemente per tutta una serie di ragioni, sarò contentissimo.

Il consiglio che mi permetto di darti, da utente Xbox iper soddisfatto, è di non andare a sfidare Rambo in un duello con armi da fuoco. Esistono, oggi come non mai, tanti altri approcci. Eventualmente arriverà anche il giorno della rivalsa grafica, ma chi se ne frega, io la lascerei a chi è convinto che GOW sia il miglior videogioco possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi vi vedo in voglia di rivalsa. Dai che quest' anno è quello buono:sisi:

Ah gow non è sicuramente il miglior gioco possibile ma uno dei migliori. Ma se c'è gente che vede un capolavoro in pentiment non vedo perché non possa esserlo gow🤭

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Riverside ha scritto:

Calmati.

Era una semplice trollata. C'è scritto "magari".

In ogni caso non vedo cosa dovresti aggiungere, quando a una decina di persone è parso un trailer stratosferico.

E a te ha fatto cadere le braccia.

Il punto è molto chiaro.

 

Eppure basta saper leggere eh. Ho detto che il trailer per intero fa cagare? No. Ho detto che ci sono ANCHE delle cose che stonano. Bisogna accusarmi di rosicare o di aver paura di una presunta superiorità sui FP Sony? Tutte cose inventate da voi di sana pianta. 

Quindi calmatevi voi prima di partire all'assalto senza prima ragionare su ciò che viene REALMENTE scritto. 

P.S. ero e sono calmissimo nei commenti. Dovete farne ancora di anni di CW per anche solo provare a farmi triggerare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ah gow non è sicuramente il miglior gioco possibile ma uno dei migliori. Ma se c'è gente che vede un capolavoro in pentiment non vedo perché non possa esserlo gow

È questo il bello, no? Io ho ragione per me, tu hai ragione per te e così via. Non sono scemo o ignorante io, non sei scemo o ignorante te e così via.

Sempre a cercare lo scontro stai, ma chi te lo fa fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

È questo il bello, no? Io ho ragione per me, tu hai ragione per te e così via. Non sono scemo o ignorante io, non sei scemo o ignorante te e così via.

Sempre a cercare lo scontro stai, ma chi te lo fa fa?

Eventualmente arriverà anche il giorno della rivalsa grafica, ma chi se ne frega, io la lascerei a chi è convinto che GOW sia il miglior videogioco possibile.

Questo chi lo ha scritto? Beh te la cerchi anche perché non c'era il nesso con stalker. Hai voluto fare un flame ti sei preso una risposta a tono. Chi te lo fa fare😉

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Bravi bravi vi vedo in voglia di rivalsa. Dai che quest' anno è quello buono:sisi:

Ah gow non è sicuramente il miglior gioco possibile ma uno dei migliori. Ma se c'è gente che vede un capolavoro in pentiment non vedo perché non possa esserlo gow🤭

Nessuno vede un capolavoro tecnico in Pentiment Jotaro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Eventualmente arriverà anche il giorno della rivalsa grafica, ma chi se ne frega, io la lascerei a chi è convinto che GOW sia il miglior videogioco possibile.

Questo chi lo ha scritto? Beh te la cerchi anche perché non c'era il nesso con stalker. Hai voluto fare un flame ti sei preso una risposta a tono. Chi te lo fa fare😉

Ah, vabè, volevo mettere l'accento sul chi se ne frega (mi sembrava chiaro il tono con cui mi rivolgevo a un boxaro), evidentemente mi sono spiegato male.

Tu puoi pensare quello che vuoi di un videogioco, non vedo perché io dovrei farmi problemi.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Coscienza ha scritto:

Semmai lo è nello stile, ma per qualche  strana ragione le valutazioni tra grafica ed estetica non hanno lo stesso peso

Mai capita ‘sta cosa… Ori artisticamente è meraviglioso ma la gente si bagna per degli obrobri perché hanno le texture iper definite se ti avvicini a due cm… 

Sono gli artisti che rendono “belli da vedere” i giochi, non i programmatori. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Mai capita ‘sta cosa… Ori artisticamente è meraviglioso ma la gente si bagna per degli obrobri perché hanno le texture iper definite se ti avvicini a due cm… 

Sono gli artisti che rendono “belli da vedere” i giochi, non i programmatori. 

Indubbiamente ori è bellissimo. Ma cm dice DF basta avere il rt per fare un gioco bello visivamente  vedi portal rtx ecc:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come il fatto che, dai tempi del NES e della prima Xbox, la grafica è diventata un fattore determinante per il successo di un gioco. Il graficone vende il gioco…nella gen ps3 360 si faceva CW al vetriolo per la sola grafica, oggi si sputa sul piatto avversario solo perché a te quel piatto non viene servito, è davvero peggiorata la CW

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Mai capita ‘sta cosa… Ori artisticamente è meraviglioso ma la gente si bagna per degli obrobri perché hanno le texture iper definite se ti avvicini a due cm… 

Sono gli artisti che rendono “belli da vedere” i giochi, non i programmatori. 

Se proprio vogliamo parlare di 2cm dalla TV, Ori ha pure la modalità 6K a 60 fps su Series X, se ti avvicini ti vedi riflesso come allo specchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

DF parla di tecnica e si limita a quello.

Il gioco che graficamente sbalordisce dal punto di vista artistico e creativo, uscito nel 2022, non è stato neppure menzionato - e probabilmente è fuori dalla top 15.

Quantomeno ha vinto il GOTY (miglior direzione artistica).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Indubbiamente ori è bellissimo. Ma cm dice DF basta avere il rt per fare un gioco bello visivamente  vedi portal rtx ecc:sisi:

Ma pure the witcher, in cui ancora si assiste al mondo di gioco in popin...e un dettaglio al limite del crossgen, però ha il RT.....

Modificato da Il_DrugoAR
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2023 at 22:47, dovakin ha scritto:

UE4 all ennesima potenza con RT.

Degno rivale di STALKER2  , il 2023 sembra davvero un anno favoloso se si parla di Grafica.

 

Vediamo se si trovano" brutture" anche qui.

 

Impressionante e non è nemmeno UE5, su Series X non andranno molto lontani da ciò che si vede qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
22 ore fa, Calavera ha scritto:

E pensare che quella roba dovrà girare anche sulle old

l’ultima volta che qualcuno ha fatto una dichiarazione del genere non è finita benissimo :asd:

https://multiplayer.it/notizie/atomic-heart-ps4-xbox-one-ottimizzazione-strabiliante-assicura-mundfish.html

Mi pare fu detta la stessa cosa per Cyberpunk.

Menomale che questo esce su next dal D1. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...