Vai al contenuto

Engine e Tecnica


theVeth

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Perdonami ma perché ti ostini a postare foto di alberi che sono così anche nella realtà? 

P.S. L'erba è a livello di quella in Ragnarok.

No così, per dire.

Tu sei amante dell' erba 3d. Te ne ha dato ottimi esempi😅

Detto questo in un gioco a quelle velocità non li noterai mai ma dato si fa le pulci a tutto valgono pure quelli:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io curioso di vedere il Forza tech all opera su Fable , vedere come gestisce ,personaggi, animazioni, texture di materiali(vestiti,capelli, pellicce)perché per quanto riguarda ambiente circostante, , gestione degli effetti atmosferici,time laps possiamo essere certi che sarà devastante ,basta vedere come si comporta su FORZA HORIZON 5 e FLY SIMULATOR.

Ovviamente il fatto che uscirà solo su PC e console current gen aiuterà tantissimo Playground che solitamente non fanno pasticci quando devono ottimizzare , per loro è l esame finale di laurea si sono sempre cimentati nei Racing vediamo cosa combinano con un gioco totalmente diverso da quello che hanno sempre fatto.

MS stavolta ha diversi studi che hanno i loro motori propietari(Bethesda,ID SOFWARE,T10, lo SlipSpace Engine di 343) anche se molti useranno UE5 con Coalition che più di altri sa maneggiare il motore EPIC.

Sarà sicuramente una generazione fenomenale a livello grafico e i FP MS potranno sicuramente rivaleggiare con i concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dovakin ha scritto:

Sono anche io curioso di vedere il Forza tech all opera su Fable , vedere come gestisce ,personaggi, animazioni, texture di materiali(vestiti,capelli, pellicce)perché per quanto riguarda ambiente circostante, , gestione degli effetti atmosferici,time laps possiamo essere certi che sarà devastante ,basta vedere come si comporta su FORZA HORIZON 5 e FLY SIMULATOR.

Ovviamente il fatto che uscirà solo su PC e console current gen aiuterà tantissimo Playground che solitamente non fanno pasticci quando devono ottimizzare , per loro è l esame finale di laurea si sono sempre cimentati nei Racing vediamo cosa combinano con un gioco totalmente diverso da quello che hanno sempre fatto.

MS stavolta ha diversi studi che hanno i loro motori propietari(Bethesda,ID SOFWARE,T10, lo SlipSpace Engine di 343) anche se molti useranno UE5 con Coalition che più di altri sa maneggiare il motore EPIC.

Sarà sicuramente una generazione fenomenale a livello grafico e i FP MS potranno sicuramente rivaleggiare con i concorrenti.

Su Flight simulator non è il forza tech ma l' engine di asobo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Su Flight simulator non è il forza tech ma l' engine di asobo 😉

Anche no ,ennesima dimostrazione che parlate dei giochi Xbox senza saperne una fava ,senza offesa ovviamente.

https://www.google.com/amp/s/www.tomshw.it/videogioco/microsoft-flight-simulator-grafica-incredibile-come/%3famp=1

 

 

 Come vedi FLY SIM usa il Forza tech abbinato ad Azure e non il motore di A PLAGUE TALE.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Anche no ,ennesima dimostrazione che parlate dei giochi Xbox senza saperne una fava ,senza offesa ovviamente.

https://www.google.com/amp/s/www.tomshw.it/videogioco/microsoft-flight-simulator-grafica-incredibile-come/%3famp=1

 

 

 Come vedi FLY SIM usa il Forza tech abbinato ad Azure e non il motore di A PLAGUE TALE.

Ti avevo risposto tranquillamente speravo facessi altrettanto. Hai ragione pensavo altro anche perché sul loro sito non lo specificava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ti avevo risposto tranquillamente speravo facessi altrettanto. Hai ragione pensavo altro anche perché sul loro sito non lo specificava. 

Ho risposto nell unico modo che mi sembrava corretto,ti ho detto senza offesa infatti, perché ancora una volta avete dato dimostrazione che se si parla di giochi Xbox non sapete nulla di ciò di cui  parlate.

Quindi non serviva il post vittimista, bastava dire" Scusa ho sbagliato"

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ho risposto nell unico modo che mi sembrava corretto,ti ho detto senza offesa infatti, perché ancora una volta avete dato dimostrazione che se si parla di giochi Xbox non sapete nulla di ciò di cui  parlate.

Quindi non serviva il post vittimista, bastava dire" Scusa ho sbagliato"

Ho detto ho sbagliato mo non facciamo na cosa di stato. Avevo letto da altre parti che era l' engine di asobo e non me lo sono inventato oggi. Tu cerca di non aggredire al solito magari 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ho detto ho sbagliato mo non facciamo na cosa di stato. Avevo letto da altre parti che era l' engine di asobo e non me lo sono inventato oggi. Tu cerca di non aggredire al solito magari 😉

Nessuna causa di stato siccome sei entrato con saccenza mettendo come sempre il solito emoji ti ho risposto.E lo ribadisco ,voi parlate dei giochi Xbox ma non se sapete niente e siccome non è la prima volta stavolta l ho dimostrato coi fatti.

Tranquillo che se ti ho aggredito arriva la mannaia almeno siete contenti.

Modificato da dovakin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ho detto ho sbagliato mo non facciamo na cosa di stato. Avevo letto da altre parti che era l' engine di asobo e non me lo sono inventato oggi. Tu cerca di non aggredire al solito magari 😉

Questo la dice lunga sulle 'fonti' che utilizzate per 'informarvi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...