Vai al contenuto

Luminous Engine VS SplipSpace engine


Emula

Messaggi raccomandati

Sfida epica tra due fetecchie di motori. Chi la spunterà?

Luminous Engine

Spoiler

forspokendemo_20221211aelh.png


forspokendemo_2022121b2edf.png


forspokendemo_20221215xipe.png


forspokendemo_2022121zhesa.png


forspokendemo_2022121l9cz4.png


forspokendemo_2022121bucf5.png


forspokendemo_20221215gcfs.png


forspokendemo_2022121xre9v.png


forspokendemo_2022121aee0u.png


forspokendemo_20221216zcbi.png


forspokendemo_2022121lxehm.png

SplipSpace Engine

Spoiler

haloinfinite2022-02-0zoivf.png

haloinfinite2022-02-0z5dx9.png


haloinfinite2022-02-0vke92.png


haloinfinite2022-02-0k9clc.png


haloinfinite2022-02-0tvfqw.png


haloinfinite2022-02-1azci6.png


haloinfinite2022-02-11ic35.png


haloinfinite2022-02-1l3e7p.png


haloinfinite2022-02-193ie2.png


haloinfinite2022-02-1czc7a.png

Direi che per quanto Forspoken faccia cagare, Halo infinite resta imbattibile, forse giusto andando a pescare qualche gioco fatto in un garage in Marocco si può trovare di peggio :botteaSirio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha chiuso questa discussione

Dai si chiude.

Per confrontare due motori dovremmo quantomeno paragonare più giochi in vari contesti e non solo tramite alcuni screen.
Detto questo è abbastanza risaputo ormai che sono due motori fail, la gara a chi fa peggio evitiamola.

P.S Halo è un gioco crossgen che deve girare su quell'accrocchio di One, Forspoken DOVREBBE sfruttare PS5.

Usando questi due giochi per paragonare appunto i motori, non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...