Vai al contenuto

Death Stranding 2 - TGA22 Announce trailer


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Basta che sia solo PS5 (e si vede). Finalmente cominciamo a vedere i big sviluppati solo current. E che roba... Chissà a cosa si arriverà a fine gen. Credo che sarà la prima gen in cui il limite sarà più che altro la stazza complessiva del gioco, più che il livello di dettaglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Peacegamer ha scritto:

Quel mondo reso con quella qualità sarà assolutamente meraviglioso. La fantascienza con immagini evocative esprime il meglio.

Esatto peccato non si sappia nulla sull' uscita ma credo passeranno 3 anni come col primo e non credo si chiamerà death stranding 2 nonostante sembri proprio il sequel. Magari stavolta il protagonista sarà una donna e il gameplay forse diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Alla fine non ci ha trollato🤣

Era quasi impossibile, ma quando oggi mi sono alzato e ho aperto Resetera ho temuto di leggere questo topic.

“kojima unveils overdose, the new mobile game cloud based for xbox/pc” 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Boys ha scritto:

Era quasi impossibile, ma quando oggi mi sono alzato e ho aperto Resetera ho temuto di leggere questo topic.

“kojima unveils overdose, the new mobile game cloud based for xbox/pc” 

Esatto 🤣

Avete notato che quando lei cade per terra si vede formarsi un bb nella capsula e sembra lei?

Una cosa tecnica. Sembra abbiano usato metahuman per il performance capture. Ma non è su ue? Lo hanno implementato sul decima🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere arrivato alle battute finali del primo (Edge Knot City) ma non ce la faccio più a consegnare pacchi sulla neve -_-

 

Mi son voluto spoilerare trama finale e filmati e comunque già sospettavo enormemente dove si sarebbe andato a parare.

Per chi come me non ce l'ha fatta a finirlo vi lascio questo link con la trama completa del primo death stranding. Su youtube si trova pure un collage di tutti i filmati così da guardarlo come fosse un film. Indubbiamente una gran trama ma come gioco in se alla fine è alla stregua di un lunghissimo "farming simulator" sotto mentite spoglie. Spero che il due abbia un gameplay un pelo più variegato o perlomeno se dev'essere un altro "viaggio" che sia reso più avvincente proprio nelle dinamiche prettamente ludiche.

 

Death Stranding e le sue Storie: vi raccontiamo la trama e il finale (tomshw.it)

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

E pensate che il gp è la parte che ho adorato e che mi ha fatto stare ore incollato alla sedia. Ognuno ha il proprio modo di recepire un gioco evidentemente 

Uno dei ricordi videoludici più belli che ho su ps4 è stata proprio una delle prime consegne fatte sulla seconda mappa, in piena difficoltà perché non conoscendola avevo scelto una pessima strada e avevo con me pessima attrezzatura

salvato negli ultimi km grazie ad alcuni tettucci anti pioggia messi da un utente, con tanto di musica incorporata

seduto lì sotto ad ascoltare la musica scelta da un altro per me in mezzo al nulla, aspettando che spiovesse 

Non so perché ma mi colpì molto 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me no.

Il primo ricordo di averlo abbandonato dopo averlo giocato fino a consumare il disco nei primi giorni... non so, è solo che dopo un po' sono passato ad altro senza nemmeno rendermi conto, insomma, c'est la vie...

Comunque l'immagine con i pupi vestiti di rosso nella neve... che diamine, l'antagonista è Palpatine a sto giro? :asd:  

Non è che si sono sbagliati con i trailer, visto che c'era pure il nuovo gioco su star wars ieri sera? :asd:

Modificato da Bombainnescata
Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio totalmente il pensiero dei colleghi sopra riguardo il gp, unico, originale e che mi ha dato proprio assuefazione, una volta finito approcciarmi ad altro e’ stato molto difficile, gli altri giochi mi sembravano tutti banali.

Detto questo, occhio perche’ al 99% sara’ tutt’altro gioco, scordiamoci le consegne, che avevano senso con lo scopo di connettere del primo, e prepariamoci si ad un altro viaggio ma con altri scopi.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Boys ha scritto:

Appoggio totalmente il pensiero dei colleghi sopra riguardo il gp, unico, originale e che mi ha dato proprio assuefazione, una volta finito approcciarmi ad altro e’ stato molto difficile, gli altri giochi mi sembravano tutti banali.

Detto questo, occhio perche’ al 99% sara’ tutt’altro gioco, scordiamoci le consegne, che avevano senso con lo scopo di connettere del primo, e prepariamoci si ad un altro viaggio ma con altri scopi.

Questo lo immaginavo già da un possibile seguito e anche lui in varie interviste mi sembra di aver detto che cmq sarebbe stato qualcosa di diverso. 

Onestamente a parte un pezzo di mgs5 i suoi giochi non mi hanno mai deluso quindi aspetto anche questo con trepidazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Anche io, una volta arrivato nella zona innevata,  ho sentito il bisogno di andare avanti spedito, ma non tanto perché mi annoiava il gameplay (anzi, a me è piaciuto parecchio), tanto perché ero curioso e bramoso di storia e trama. Volevo andare avanti, in sostanza.

Peccato che alla fine la storia non mi sia piaciuta per niente, nonostante emotivamente ci siano state due o tre scene coinvolgenti.

Detto questo, proprio perché la storia è stata una delusione, questo trailer manco lo calcolo, aspetto direttamente un bel video di gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...