Vai al contenuto

Uncharted Reboot


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
11 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

A me non dispiacerebbe, vedi GOW ad esempio!!!

Non vedo come possiamo prendere GoW come esempio...

Lì è cambiato proprio il gameplay pad alla mano. Qua per cambiarlo tocca trasformarlo in uno strategico. Oppure lo fai isometrico in stile "Lara Croft"

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non vedo come possiamo prendere GoW come esempio...

Lì è cambiato proprio il gameplay pad alla mano. Qua per cambiarlo tocca trasformarlo in uno strategico. Oppure lo fai isometrico in stile "Lara Croft"

Lo hai scoperto quando è uscito cos'era il reboot di GOW, x Uncharted varrebbe lo stesso.

Credo ci siano margini per riproporre in chiave "diversa" un ip dal valore di Uncharted.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche’ i cadaveri di Halo e Gears possono ancora circolare in quello stato facendo ridere il Mondo e una saga che nell’ultimo capitolo ha venduto come non mai e ottenuto una totale approvazione dalla critica e dai giocatori dovrebbe fermarsi? 🤔

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anch'io sono del parere che è un qualcosa di possibile.

Sony sta cercando di rilanciare il più possibile i suoi titoli, The Last of US Parte I è solo la punta dell'iceberg.

Non credo che sia possibile fare un reboot ma ad un remake ci posso credere, almeno della trilogia PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
30 minuti fa, Boys ha scritto:

Ma perche’ i cadaveri di Halo e Gears possono ancora circolare in quello stato facendo ridere il Mondo e una saga che nell’ultimo capitolo ha venduto come non mai e ottenuto una totale approvazione dalla critica e dai giocatori dovrebbe fermarsi? 🤔

Perché è quello che la generazione passata si criticava a Microsoft.

Tagliamo i ponti con il passato. Più Days Gone e Ghost of Tsushima, meno ritorni o spremitura di brand che non hanno più nulla da dire.

Questa folle corsa al reboot/remake a me sembra un puntare sul sicuro che ammazza la creatività. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Perché è quello che la generazione passata si criticava a Microsoft.

Tagliamo i ponti con il passato. Più Days Gone e Ghost of Tsushima, meno ritorni o spremitura di brand che non hanno più nulla da dire.

Questa folle corsa al reboot/remake a me sembra un puntare sul sicuro che ammazza la creatività. 

Secondo me con Uncharted si sono fermati al momento giusto, nel senso che un altro capitolo su quel filone sarebbe stato troppo, una sorta di Gow Ascension per capirci.

Devo dire che pero’ pure io alla luce di Gow 2018 o i nuovi Resident Evil, un po’ di curiosita’ me la tengo, puoi ancora metterci mano con dei risultati secondo me.

Detto questo, nel leak si fa riferimento al fatto che sarebbe fatto da un altro studio con “solo” la supervisione dei ND, che e’ una cosa secondo me positiva perche’ libera il grosso del team su altro, nuova IP/Tlou3.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta!che facciano altro...han rotto le balle co sti reboot.....sempre che sia vera come notizia.io voglio ciccia nuova,nn i reboot di giochi vecchi.senza nulla togliere che lo amo uncharted.unchy ha avuto la sua storia,i suoi personaggi e il suo bello,soddisfacente e definitivo ultimo capitolo.che vadano oltre...per me già tanto che abbiano fatto lo spinoff.

Se sony davvero da l'ok per un reboot per me fa una cazzata enorme.che va dritta al secondo posto come le super cazzate  della gen.giusto dietro "crediamo nelle gen" e davanti l'aumento di prezzo delle console....

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

comunque reboot con sully o con la figlia e via con altri 3 capitoli

Da quando è morto il doppiatore italiano Sully spero di non vederlo più, con un'altra voce mi farebbe troppo strano 🤕

Modificato da Emula
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...