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La scatolaccia vs Lumen e Nanite


Ospite

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1 ora fa, Riverside ha scritto:

In realtà ogni albero è fatto da 300mila poligoni.

Vaglielo a dire a quelli che ci sta decollando la GPU :botteaSirio:

Lumen poi, fa direttamente paura.

Esempio di riflessioni in tempo reale.

 

Xh1kte4_d.webp

per curiosità ho scaricato il gioco e devo dire che l'illuminazione è tanta roba però a livello poligonale non è che faccia gridare al miracolo, gli alberi saranno fatti da 300k di poligoni ma i personaggi sono ancora fatti con pochi poligoni e si notano gli spigoli poligonali, riguardo al popup c'è e si nota in lontananza, a livello di assenza popup RDR2 non lo batte nessuno.

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4 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

La luce è meravigliosa in effetti, ma se la becchi nel posto giusto. Boh, sembra graficamente disomogeneo. Dicasi lo stesso per i riflessi. Quasi quasi riaccendo la consola per farmi un giro e vedere coi miei bulbi oculari...

È la prima build UE5 puro

Modificato da Riverside
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Si spera che anche per gli altri sviluppatori questo motore sarà di facile utilizzo sin da subito dal momento che sarà probabilmente il motore più usato per i futuri prodotti

epic è quella che  l’UE lo fa, sa come usarlo e giustamente utilizza il suo gioco più famoso anche come showcase

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